Oggetto del messaggio: Due austro-americane a passeggio!!!!
Inviato: 19 lug 2009, 20:18
Eieri battesimo della mia nuova austro,insieme all'americana rossa!!!!non sono passate per niente inosservate!!!!per la strada abbiamo anche incontrata una nuda maggiorata italiana (streetfighter)!!!!!ovvero i 3 bicilindrici più potenti del mercato!!
Eieri battesimo della mia nuova austro,insieme all'americana rossa!!!!non sono passate per niente inosservate!!!!per la strada abbiamo anche incontrata una nuda maggiorata italiana (streetfighter)!!!!!ovvero i 3 bicilindrici più potenti del mercato!!
mi spiace ma più potente della carotona c'è la morini e mi pare anche la tuono..
palmer, quando prendi le medicine per gli orecchioni?
belle belle... ma quella rossa non si può quasi vedere!!!
(con le orecchie intendo...)
bella la CR invece!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
numero1
Oggetto del messaggio: Re: Due austro-americane a passeggio!!!!
Inviato: 19 lug 2009, 21:01
Enteromorfa ha scritto:
numero1 ha scritto:
mi spiace ma più potente della carotona c'è la morini e mi pare anche la tuono..
si la morini ha 10 cv in più,ma è un 1200 e pesa 200 kili
la morini non ha nemmeno lontanamente i cv dichiarati..
le prese d'aria della CR sono spettacolari! mi piacciono molto. Rosse poi danno un effetto molto diverso rispetto a quelle nere. Come dice bene sid, staccano parecchio dal telaio. Ella rimarrà stock vita natuarl durante, gomme&benza per me!
Capitolo streetfighter: la R è da urlo, ma CRisto!, diciottomilasettecento euri son tantini eh! metti gli stranecessari treminchioni e sei a 20 pippi. Troppissimi!
la morini non ha nemmeno lontanamente i cv dichiarati.. le prese d'aria della CR sono spettacolari! mi piacciono molto. Rosse poi danno un effetto molto diverso rispetto a quelle nere. Come dice bene sid, staccano parecchio dal telaio. Ella rimarrà stock vita natuarl durante, gomme&benza per me! Capitolo streetfighter: la R è da urlo, ma CRisto!, diciottomilasettecento euri son tantini eh! metti gli stranecessari treminchioni e sei a 20 pippi. Troppissimi!
anche la Cr non ha nemmeno lontanamente il peso dichiarato.. e quindi ?
pite.
Oggetto del messaggio: Re: Due austro-americane a passeggio!!!!
Inviato: 20 lug 2009, 12:23
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
numero1 ha scritto:
all'americana rossa!!!!non sono passate per niente inosservate!!!!
la morini non ha nemmeno lontanamente i cv dichiarati.. le prese d'aria della CR sono spettacolari! mi piacciono molto. Rosse poi danno un effetto molto diverso rispetto a quelle nere. Come dice bene sid, staccano parecchio dal telaio. Ella rimarrà stock vita natuarl durante, gomme&benza per me! Capitolo streetfighter: la R è da urlo, ma CRisto!, diciottomilasettecento euri son tantini eh! metti gli stranecessari treminchioni e sei a 20 pippi. Troppissimi!
mica son stato a puntualizzare io, hai cominciato tu
mica son stato a puntualizzare io, hai cominciato tu
cmq la cr è tra le più òeggere delle naked citate,stiamo intorno a 170 kili dati alla mano .....