Autore |
Messaggio |
bruko
|
Oggetto del messaggio: GOMME A MILANO?... SALVATI PNEUS!! Inviato: 17 lug 2009, 18:43 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
volevo fare i miei complimenti e consigliare a tutti
dopo che altri bueller hanno consigliato a me,
SALVATI PENUS, per cambio gomme.
CORTESIA
PROFESIONALITA'
EFFICENZA
PREZZI
Ho chiamato flavio martedi,
le M3 non erano disponibili e mi ha detto 2 giorni.
ieri mi ha chiamato che erano arrivate.
Stamattina ore 08.30 porto la moto
9.20 era pronta
con cambio pastiglie pure..
spesa totale 315 euro
270 gomme +45 pastiglie..
Mai visto in 35 anni (17 anni di patente)
tanta cortesia passione e disponibilità in un gommista auto o moto che sia.
GRande Flavio!!
consiglio a tutti.
ciao.
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2009, 21:25 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
già da tempo moltissimi dei "milanesi" vanno da lui
è pure iscritto al forum con il nick "Pneus"
comunque hai fatto bene a ribadirlo, anch'io mi son trovato molto bene col buon Flavio

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 02:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Quoto!
...e questo, è uno dei vantaggi del "clab"  !
Grande Flavio (motociclista pure lui  )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 12:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
anche i gallaratesi vanno da pneus!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 lug 2009, 12:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...devo però fargli un piccolo appunto, la prossima volta  .
...i valori di serraggio  !
Sui cavalletti, le mie ruote si inchiodano come fossero frenate...
Poco importa, perchè tanto i cuscinetti erano già da cambiare (rumorosi, prima che la portassi a sostituire le gomme)...ma nel caso leggessi Flavio, è da valutare esclusivamente come una "critica costruttiva" (per migliorare il servizio  ) 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: GOMME A MILANO?... SALVATI PNEUS!! Inviato: 20 lug 2009, 12:21 |
|
|
brukindo ha scritto: volevo fare i miei complimenti e consigliare a tutti dopo che altri bueller hanno consigliato a me, SALVATI PENUS, per cambio gomme.
CORTESIA PROFESIONALITA' EFFICENZA PREZZI
Ho chiamato flavio martedi, le M3 non erano disponibili e mi ha detto 2 giorni. ieri mi ha chiamato che erano arrivate. Stamattina ore 08.30 porto la moto
9.20 era pronta con cambio pastiglie pure..
spesa totale 315 euro 270 gomme +45 pastiglie..
Mai visto in 35 anni (17 anni di patente) tanta cortesia passione e disponibilità in un gommista auto o moto che sia. GRande Flavio!!
consiglio a tutti.
ciao.

_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: GOMME A MILANO?... SALVATI PNEUS!! Inviato: 20 lug 2009, 12:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 22:56 |
|
|
ciao, vi ringrazio per gli elogi, vuol dire che sto lavorando nella direzione giusta, le critiche sono le prime che prendo in considerazione, mi aiutano sicuramente a migliorare, mi piacerebbe anche discuterne, sono da circa 22 anni che opero in questo settore, e vi garantisco che ogni anno imparo sempre qualche cosa di nuovo. GRAZIE !!!!!! 
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 lug 2009, 23:16 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
PNEUS ha scritto: ciao, vi ringrazio per gli elogi, vuol dire che sto lavorando nella direzione giusta, le critiche sono le prime che prendo in considerazione, mi aiutano sicuramente a migliorare, mi piacerebbe anche discuterne, sono da circa 22 anni che opero in questo settore, e vi garantisco che ogni anno imparo sempre qualche cosa di nuovo. GRAZIE !!!!!! 
Grande Flavio!!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2009, 00:44 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
PNEUS ha scritto: ciao, vi ringrazio per gli elogi, vuol dire che sto lavorando nella direzione giusta, le critiche sono le prime che prendo in considerazione, mi aiutano sicuramente a migliorare, mi piacerebbe anche discuterne, sono da circa 22 anni che opero in questo settore, e vi garantisco che ogni anno imparo sempre qualche cosa di nuovo. GRAZIE !!!!!! 

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 lug 2009, 11:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...e noi si viene lì proprio per questo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
dream81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2010, 11:00 |
|
|
Anche io mi sono fidato dei vostri consigli e sono andato a montare un treno nuovo da Flavio e avevate ragione... ottimo lavoro! E io di gommisti che non sanno neanche da che parte iniziare a smontare una cinghia ho una certa esperienza!?!
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2010, 20:10 |
|
|
Ecomprati sta ca@@o di dinamometrica barbun !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2010, 20:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
tatina ha scritto: PNEUS ha scritto: ciao, vi ringrazio per gli elogi, vuol dire che sto lavorando nella direzione giusta, le critiche sono le prime che prendo in considerazione, mi aiutano sicuramente a migliorare, mi piacerebbe anche discuterne, sono da circa 22 anni che opero in questo settore, e vi garantisco che ogni anno imparo sempre qualche cosa di nuovo. GRAZIE !!!!!!  Ecomprati sta ca@@o di dinamometrica barbun !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury
23 Luglio 2009... 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 17:17 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 18:12 |
|
|
MAMBA ha scritto:
Tempi: 4Cilindri: 4Cilindrata: 599Disposizione cilindri: in linea
Raffreddamento: a liquidoAvviamento: ECavalli: 98 a giri: 12000KWatt: 72N/m: 64.7
Marce: 6Freni: Misure freni: 310-240 Misure Cerchi (ant./post.): 17-17 pollici Impianto di scarico: Euro 3 Trasmissione:  catena
Peso: 183 kg Lunghezza: 2090 mm Larghezza: 775 mm Altezza: 785 mm Capacità serbatoio: 16.5 litri Segmento: Naked

_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 18:50 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Sid ha scritto: tatina ha scritto: PNEUS ha scritto: ciao, vi ringrazio per gli elogi, vuol dire che sto lavorando nella direzione giusta, le critiche sono le prime che prendo in considerazione, mi aiutano sicuramente a migliorare, mi piacerebbe anche discuterne, sono da circa 22 anni che opero in questo settore, e vi garantisco che ogni anno imparo sempre qualche cosa di nuovo. GRAZIE !!!!!!  Ecomprati sta ca@@o di dinamometrica barbun !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury 23 Luglio 2009... 
Dai questo non era fatto per scherzo........ppperòòò............................. 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 19:52 |
|
|
quoto
gomme appena cambiate
è cambiata la moto
tutto perfetto
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 20:03 |
|
|
Tommy ha scritto: Sid ha scritto: tatina ha scritto: PNEUS ha scritto: ciao, vi ringrazio per gli elogi, vuol dire che sto lavorando nella direzione giusta, le critiche sono le prime che prendo in considerazione, mi aiutano sicuramente a migliorare, mi piacerebbe anche discuterne, sono da circa 22 anni che opero in questo settore, e vi garantisco che ogni anno imparo sempre qualche cosa di nuovo. GRAZIE !!!!!!  Ecomprati sta ca@@o di dinamometrica barbun !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maury 23 Luglio 2009...  Dai questo non era fatto per scherzo........ppperòòò............................. 
La chiave dinamometrica nella mia officina esiste e viene adoperata da diversi anni, poi forse è il mio mestiere da circa 26 anni........... 
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2010, 20:22 |
|
|
Pneussss mi hai venduto delle slicsssss dimmerda ho guadagnato solo due secondi a Vairano !!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
|