Autore |
Messaggio |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 16:00 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: ginger ha scritto: milanes ha scritto: buellina ha scritto: E io so tutto su Chicken Little....non t'azzardare sai!!!!  imp. tecnico, sono un capo commessa di imp. elettrici di grossi edifici tipo ospedali, centri polifunzionali.... Ho fatto paracadutismo x 2 anni e il militare nella Folgore Sei una donna???  Ginger, sei proprio fuori, una donna nella folgore. hahahahahahahah  questa è la migliore della giornata 
Va beh..la prossima volta che faccio la finta tonta metto i cartelli..ok??....pussa via bertuccia..torna dalle TUE CLIENTI 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 16:16 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
 quanti siamo ad oggi x il run invernale??
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 16:37 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ad oggi al run siamo circa 12, mancano ancora risposte da altre 12 persone. Considerato il periodo in 16/18 buellisti saremmo un bel gruppo.
Ma pure cosi' andrebbe bene 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 ott 2006, 21:43 |
|
|
ma raga....??!!!
E' un po' che non riesco a bazzicare il forum ma...leggendo quello scritto oggi, mi viene un dubbio: Ginger, Lex e Buelina ecc.. avete iniziato a far uso di stupefacenti in maniera pesante...???!! non saltuario...
Eravate nel delirio pieno, ed il nostro nuovo amico che pensera' mai...
Il problema e' che lui dava corda, apparentemente senza dubitare della vostra integrita' pscichica..
Comunque leggendo e conoscendovi, ridevo da solo...sabato se va' così ci ammazziamo dal ridere!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 01:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Stupefacenti? Mai! Io stasera ho solo bevuto qlc moijto e pinacolada e poi sono rientrato a casa in Buell facendo dei traversi da pazzi sul pave'......
Mi chiedo ancora perche' sono tutto di un pezzo 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 09:18 |
|
|
chicco10 ha scritto: ma raga....??!!! E' un po' che non riesco a bazzicare il forum ma...leggendo quello scritto oggi, mi viene un dubbio: Ginger, Lex e Buelina ecc.. avete iniziato a far uso di stupefacenti in maniera pesante...???!! non saltuario... Eravate nel delirio pieno, ed il nostro nuovo amico che pensera' mai... Il problema e' che lui dava corda, apparentemente senza dubitare della vostra integrita' pscichica..  Comunque leggendo e conoscendovi, ridevo da solo...sabato se va' così ci ammazziamo dal ridere!!
Ueh!..ciao Chicco...fa piacere avere tue notizie ogni tanto  ...eehhhh si...hai proprio ragione..ormai qui si delira....mi fa piacere rivederti con la tua family sabato..a presto! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 09:47 |
|
|
Grande Lu!!
Io temo che invece di andare in pista con il motard, a fare i traversi (vedi tempo...), dovro' farli anche io con l'aiuto dei "beveroni"....Ora qui non piove, ma il tempo e' orribile...Vedro' domattina...
Per domani sera, essendo in macchina, nn so' se venire all'appuntamento dal casello dell'autostrada o direttamenta al risto...mi dareste l'indirizzo del risto così al max mi faccio portare dal navi.
Comunque decido e vi informo, così sapete chi ci sara' al casello (x casello di Savona intendete Vado ligure o Albissola??).
Tenchiù!!
|
|
 |
|
 |
chicco10
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 09:53 |
|
|
Ciao Ginger!
Davvero...finalmente ci si vede un po', e tutti assieme...E' un periodo di lavoro da paura!! bazzico pochino qui e leggo soprattutto senza scrivere...
A presto allora!! Ovvero domani....
Un abbraccio a te ed a Simon !! (per lui ovviamente e' un abbraccio "di stima"....OMACCIONE  ...  ....  :))
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 13:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
chicco10 ha scritto: Grande Lu!! Io temo che invece di andare in pista con il motard, a fare i traversi (vedi tempo...), dovro' farli anche io con l'aiuto dei "beveroni"....Ora qui non piove, ma il tempo e' orribile...Vedro' domattina... Per domani sera, essendo in macchina, nn so' se venire all'appuntamento dal casello dell'autostrada o direttamenta al risto...mi dareste l'indirizzo del risto così al max mi faccio portare dal navi. Comunque decido e vi informo, così sapete chi ci sara' al casello (x casello di Savona intendete Vado ligure o Albissola??). Tenchiù!!
Chocco!!! Ma che stupefacenti e alcolici....io sono così senza drogarmi e senza bere
Allora, indirizzo ristorante:
Il Cappero - Via Roma 23, 17022 Borgio Verezzi (SV) Tel e Fax 019/610958
L'appuntamento è all'uscita autostradale di SAVONA alle ore 20,50 (che si trova a Vado....se vuoi proprio spaccare la palle!!!  ) Non date retta a Chicco, non uscite ad Albisola ma a Savona!!!!!
Oppure ci si trova sulla piazzetta di Borgio Verezzi alle 21,20 (davanti alla società)
Nel dubbio accelera anche tu! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:00 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:06 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:06 |
|
|
buellina ha scritto:
Beh...in fondo certi personaggi dei Devils non sono poi cosi' male...anche a me fa molto piacere rivedervi 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 15:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto:
A parte Buellina, anch'io ho voglia di rivedere tutti...  !!!
schèrSo vè  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 17:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Da Milano partiro' in auto, ho cambiato le gomme poco fa e si sono accorti che la staffa del Termignoni si è spezzata. Non ho parole.... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 17:21 |
|
|
134.speed ha scritto: Da Milano partiro' in auto, ho cambiato le gomme poco fa e si sono accorti che la staffa del Termignoni si è spezzata. Non ho parole.... 
la staffa anteriore o posteriore? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 17:29 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Vi propongo una cosa: facciamo che si va tutti in auto, così ci si può vestire da fighi  e non da scappati di casa come al solito  ma soprattutto NON CI SI BAGNA!!!! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 17:34 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Lexluthor ha scritto: 134.speed ha scritto: Da Milano partiro' in auto, ho cambiato le gomme poco fa e si sono accorti che la staffa del Termignoni si è spezzata. Non ho parole....  la staffa anteriore o posteriore? 
Posteriore, è stato fatto con il culo quello scarico. Altro che palle. Prima mi ha rotto il supporto del puntale e adesso questo. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 17:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: ...omississ... NON CI SI BAGNA!!!! 
...solo fino a prima del tuo show...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 18:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mamma mia! Ci andrei a nozze (in senso metaforico, ovviamente!!!) se potessi fare uno sexy show tutto mio.....
A me piace quella roba come si vede a Las Vegas, con le tendine che si aprono se infili IL GETTONE e ho detto gettone, hai presente Sid? Tu in quanto 3° maniaco del forum dovresti intendertene.... 
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 18:07 |
|
|
no...vestire elegante nooooo ..please ........per favore ....voglio indossare maglietta e jeans.....per favore
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 18:20 |
|
|
trader ha scritto: no...vestire elegante nooooo ..please ........per favore ....voglio indossare maglietta e jeans.....per favore
 Asciutti, non eleganti!
Anzi, facciamo che tra di noi l'abito non è importante! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2006, 18:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
trader ha scritto: no...vestire elegante nooooo ..please ........per favore ....voglio indossare maglietta e jeans.....per favore
Ma Trader, don't worry!! Era più che altro una cosa x noi donnine, per sembrare un pò più donnine e meno motociclisti...
Voi va da Dio maglietta e jeans, a me neppure piacciono gli uomini-pinguino...io adoro Lu un pò trasandato
E poi vestitevi come vi pare! Io metto i tacchi, così sembro anche più alta 
|
|
 |
|
 |
|