Ciao a Tutti!!!
Mi presento, sono Luca a breve possessore di una Buell 1125CR.
E' un pò che seguo il forum come ossarvatore silente e quindi sò già che mi direte che la 1125CR non è una vera Buell, ma considerando che vengo da 4 Giappo, non potevo buttarmi direttamente un motore HD.
Comunque se avete consigli e suggerimenti riguardo alla personalizzazione di questa bellissima creatura americana, fatevi avanti![/b]
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
Ciao a Tutti!!! Mi presento, sono Luca a breve possessore di una Buell 1125CR. E' un pò che seguo il forum come ossarvatore silente e quindi sò già che mi direte che la 1125CR non è una vera Buell, ma considerando che vengo da 4 Giappo, non potevo buttarmi direttamente un motore HD. Comunque se avete consigli e suggerimenti riguardo alla personalizzazione di questa bellissima creatura americana, fatevi avanti![/b]
bello ventuto
la CR è molto più BUELL delle serie PRIMA!!
infatti ci sono solo i dettami del guru che la rendono unica!
questo la fa molto più buell di quelle con HD che erano "orfane" di carattere a causa del motore.... ( se mi leggo non ci credo...)
cmq,
modifiche:
1) coda corta
2) frecce
3) specchi
4) kit free spirits radiattori (affanculo che dice che non funzionano) 5) Scarico HPE
la CR è molto più BUELL delle serie PRIMA!! infatti ci sono solo i dettami del guru che la rendono unica! questo la fa molto più buell di quelle con HD che erano "orfane" di carattere a causa del motore.... ( se mi leggo non ci credo...) cmq, modifiche: 1) coda corta 2) frecce 3) specchi 4) kit free spirits radiattori (affanculo che dice che non funzionano) 5) Scarico HPE
111 Nm di coppia piatta!!!!!
A.D. avevo già pensato di apportare qualche modifica alla megnificente creatura, ma:
1) Coda Corta? Eppoi dove mi siedo sul pneumatico? 2) Frecce - qualche consiglio? 3) Specchi - mi piacciono quelli della Rizoma, solo che costano un botto.
4) Kit Freespirit - Magari quando lo faranno in carbonio (mi sollazza l'idea di farla Full Carbon) 5) Scrico HPE - Ma lo fanno quello in titanio completo?
Aspetto consigli!
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
la CR è molto più BUELL delle serie PRIMA!! infatti ci sono solo i dettami del guru che la rendono unica! questo la fa molto più buell di quelle con HD che erano "orfane" di carattere a causa del motore.... ( se mi leggo non ci credo...) cmq, modifiche: 1) coda corta 2) frecce 3) specchi 4) kit free spirits radiattori (affanculo che dice che non funzionano) 5) Scarico HPE
111 Nm di coppia piatta!!!!!
A.D. avevo già pensato di apportare qualche modifica alla megnificente creatura, ma: 1) Coda Corta? Eppoi dove mi siedo sul pneumatico? 2) Frecce - qualche consiglio? 3) Specchi - mi piacciono quelli della Rizoma, solo che costano un botto. 4) Kit Freespirit - Magari quando lo faranno in carbonio (mi sollazza l'idea di farla Full Carbon) 5) Scrico HPE - Ma lo fanno quello in titanio completo? Aspetto consigli!
1) si... a me piace un sacco... 2) Rizzoma avio.
3) vuoi la Robba BuOna... ?? devi pagà .. 4) me gusta!
5) Non lo so... per ora sono alla prese con omologazione di quello già realizzato... però, esteticamente mi piacce una "gerla di cigliege" e poi è fatto a maranello da chi produce scarichi per Ferrari, lamborghini,...
per il resto: il tuning definitivo è un bel motore HD...