Drummer senza dubbio!
piuttosto non compro niente o mi compro un altro scarico.
Non ne faccio una questione di soldi. Di solito ragiono così: se non posso permettermelo, ne faccio a meno.
Per campare bene mi serve la salute, un bel piatto di pasta e magari un libro, il resto è accessorio.
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
per me state perdendo un sacco di tempo a dire una fraccata di stronzate
senza prima approfondire...
vabeh che di tempo sul forum si spreca.. ma non andiamo oltre ragazzi facciamo i bravi... su... ho sentito Blade,
ha commesso un solo errore da "ignorante" del drummer, nel senso che
non sa nemmeno come è fatto un drummer...
ha letto che era uno scarico ricavato dall'originale ... e quindi 2+2
la storia di kevin, bianca neve e i sette nani lui non la conosce quindi ha scritto cosi.
Lo scarico (sto attendendo foto)
non è altro che lo scarico originale
aperto modificato e richiuso...
quindi uguale in tutto e per tutto,
tranne che nel rumore.
Dice che lo ha provato anche al banco e qualcosino ha preso pure in erogazione.
Quindi pace e bene, fate l'amore non la guerra,
non buttiamo incroce un povero cristiano con la nostra stessa passione.
solo per un bellissimo nome: Drummer
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
per me state perdendo un sacco di tempo a dire una fraccata di stronzate senza prima approfondire... vabeh che di tempo sul forum si spreca.. ma non andiamo oltre ragazzi facciamo i bravi... su... ho sentito Blade, ha commesso un solo errore da "ignorante" del drummer, nel senso che non sa nemmeno come è fatto un drummer... ha letto che era uno scarico ricavato dall'originale ... e quindi 2+2 la storia di kevin, bianca neve e i sette nani lui non la conosce quindi ha scritto cosi. Lo scarico (sto attendendo foto) non è altro che lo scarico originale aperto modificato e richiuso... quindi uguale in tutto e per tutto, tranne che nel rumore. Dice che lo ha provato anche al banco e qualcosino ha preso pure in erogazione.
Quindi pace e bene, fate l'amore non la guerra, non buttiamo incroce un povero cristiano con la nostra stessa passione.
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Palmer ha scritto:
brukindo ha scritto:
per me state perdendo un sacco di tempo a dire una fraccata di stronzate senza prima approfondire... vabeh che di tempo sul forum si spreca.. ma non andiamo oltre ragazzi facciamo i bravi... su... ho sentito Blade, ha commesso un solo errore da "ignorante" del drummer, nel senso che non sa nemmeno come è fatto un drummer... ha letto che era uno scarico ricavato dall'originale ... e quindi 2+2 la storia di kevin, bianca neve e i sette nani lui non la conosce quindi ha scritto cosi. Lo scarico (sto attendendo foto) non è altro che lo scarico originale aperto modificato e richiuso... quindi uguale in tutto e per tutto, tranne che nel rumore. Dice che lo ha provato anche al banco e qualcosino ha preso pure in erogazione.
Quindi pace e bene, fate l'amore non la guerra, non buttiamo incroce un povero cristiano con la nostra stessa passione.
solo per un bellissimo nome: PizzeFFichi
o come ti pare, per carità
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
defi100
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2009, 15:31
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
i miei discorsi erano puramente teorici....
è chiaro che bisogna vedere che scarico viene fuori...(che a quanto pare è uno sbrag...)
volevo solo capire se sono l'unico che tra 2 cose uguali sceglie quella che costa meno...
cmq a me sto drummer manco mi piace
_________________ se sei incerta tienila aperta...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 lug 2009, 16:03
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Palmer ha scritto:
Drummer senza dubbio! piuttosto non compro niente o mi compro un altro scarico. Non ne faccio una questione di soldi. Di solito ragiono così: se non posso permettermelo, ne faccio a meno. Per campare bene mi serve la salute, un bel piatto di pasta e magari un libro, il resto è accessorio.
PALMER 4 PRESIDENT!