Qui non ho l'audio... Ma... Fatemi capire... Ha schiacciato una Blast appena uscita dalla sua fabbrica per dire che non la produrrà più?
Mi vien voglia di vendere l'XB.
beh il nuovo marketing è estremamente funny-oriented.. basta dare una letta al Book of Buell per quanto riguarda la blast distrutta temo sia una idea dei creativi pubblicitari...
EDIT: aggiungo anche che forse le novità non sono finite per il 2010: probabile che questa storia della blast distrutta sia un modo per attirare l'attenzione su colei che ne prenderà il posto, una moto medio-piccola, raffreddata a liquido. Monster e bonneville sono le più vendute, come lo era la blast.
Krayden ha scritto: Qui non ho l'audio... Ma... Fatemi capire... Ha schiacciato una Blast appena uscita dalla sua fabbrica per dire che non la produrrà più?
beh il nuovo marketing è estremamente funny-oriented.. basta dare una letta al Book of Buell per quanto riguarda la blast distrutta temo sia una idea dei creativi pubblicitari... EDIT: aggiungo anche che forse le novità non sono finite per il 2010: probabile che questa storia della blast distrutta sia un modo per attirare l'attenzione su colei che ne prenderà il posto, una moto medio-piccola, raffreddata a liquido. Monster e bonneville sono le più vendute, come lo era la blast
Ma parla come mangi, dai cazzo... sembri il Cinese
Krayden ha scritto: Qui non ho l'audio... Ma... Fatemi capire... Ha schiacciato una Blast appena uscita dalla sua fabbrica per dire che non la produrrà più?
beh il nuovo marketing è estremamente funny-oriented.. basta dare una letta al Book of Buell per quanto riguarda la blast distrutta temo sia una idea dei creativi pubblicitari... EDIT: aggiungo anche che forse le novità non sono finite per il 2010: probabile che questa storia della blast distrutta sia un modo per attirare l'attenzione su colei che ne prenderà il posto, una moto medio-piccola, raffreddata a liquido. Monster e bonneville sono le più vendute, come lo era la blast
Ma parla come mangi, dai cazzo... sembri il Cinese
io credo che il sito sia ora molto esplicativo e piu` all'altezza dei grandi marchi motociclistici, non piu` un sito quasi "amatoriale" come lo era il precedente.
molto bello il nuovo logo, devo ammetterlo.
per il resto, non ci sono novita` come dicevo prima, a parte l'uscita di scena della Blast (finalmente!) che e` stata mandata in pensione con molta inventiva e qui il marketing ha fatto davvero un bel lavoro di creativita`, visto che l'ha presentata come nuovo modello....rottamato! io dico che avrebbero potuto fare di piu`, i mezzi c'erano, bastava lavorare su cio` che gia` avevamo in casa per tirar fuori un paio di novita`.
sara` per il prossimo anno, ormai da 2-3 anni a questa parte dico cosi`...
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 18:28
concordo !! la blast rottamata è geniale ...... credo nessuno abbia mai speso tante parole come ora per la blast ! Marketing POWER !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 18:43
thewolfepecoranera ha scritto:
concordo !! la blast rottamata è geniale ...... credo nessuno abbia mai speso tante parole come ora per la blast ! Marketing POWER !
Quindi sarebbe una strategia per mantenere il prezzo dell'usato?
Vendere velocemente l'invenduto?
O magari per venderne tante quando la rimetteranno in vendita?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Quindi sarebbe una strategia per mantenere il prezzo dell'usato? Vendere velocemente l'invenduto? O magari per venderne tante quando la rimetteranno in vendita?
a quanto ho capito le blast attualmetne in vendita sono senza la scritta buell. e girano immagini di un tecnico che lavora ad un monocilindrico..
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
Quindi sarebbe una strategia per mantenere il prezzo dell'usato? Vendere velocemente l'invenduto? O magari per venderne tante quando la rimetteranno in vendita?
a quanto ho capito le blast attualmetne in vendita sono senza la scritta buell. e girano immagini di un tecnico che lavora ad un monocilindrico..
darksideofbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 20:44
da un punto di vista puramente grafico e di design il nuovo logo introduce una componente "araldica" (lo scudo) che colloca il marchio in un mondo di "sfide" tra nobili cavalieri
i brand di largo consumo che fanno ampio uso dell'araldica sono le Birre e i Whiskey
a voi giudicare se ciò invecchia la marca o la ringiovanisce ...
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
darksideofbuell ha scritto:
da un punto di vista puramente grafico e di design il nuovo logo introduce una componente "araldica" (lo scudo) che colloca il marchio in un mondo di "sfide" tra nobili cavalieri
i brand di largo consumo che fanno ampio uso dell'araldica sono le Birre e i Whiskey
...sticazzi!
Inviato: 27 lug 2009, 22:00
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Krayden ha scritto:
NO krayden, in quel caso avrebbero distrutto la 1125... Prima la R poi la CR!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 22:46
Bhè il Whiskey più è vecchio più è buono quindi le nuove Buell fanno caga... ..scherzo ovvio è bella la CR!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2009, 11:49
tripleboss ha scritto:
Krayden ha scritto:
NO krayden, in quel caso avrebbero distrutto la 1125... Prima la R poi la CR!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2009, 11:52
cosa dobbiamo ancora aspettarci dal marketing creativo ?
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2009, 11:58
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Bellissima la possibilità di montare la pinza ZTL che montava la CR anche sulla 12 sicuramente migliorerà di gran lunga la frenata
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2009, 13:01
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Io, lo vedo più come un richiamo agli stemmi delle squadriglie aree però...