Che chiodo il Gutte, sono riuscito a sverniciarlo anche con la moto del Dodo...che come tutti sapete è una 9 e quindi nn va un caxxo...e per di più con le sospensioni tarate a "tarallucci e vino"
Inviato: 27 lug 2009, 16:48
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Dieghe ha scritto:
Che chiodo il Gutte, sono riuscito a sverniciarlo anche con la moto del Dodo...che come tutti sapete è una 9 e quindi nn va un caxxo...e per di più con le sospensioni tarate a "tarallucci e vino"
Son capaci tutti di far andare una 12: basta girare la manopola del gas che tanto ce n'è!... ma una 9 bisogna sapere come fare!! PALO!
PS: quando scopro come si fa te lo dico...
Inviato: 27 lug 2009, 16:58
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
bello però così lo scarico...unito alla vasca di recuper, tipo quella che usa Bonetti, mucho "gassosa" !
bello però così lo scarico...unito alla vasca di recuper, tipo quella che usa Bonetti, mucho "gassosa" !
indubbiamente gli unici scarichi accettabili sono tipo questo o l'HSE, o ilk torquehammer, ovvero che rispettino l'dea dello scarico sotto il motore. Già il termi o il jardine snaturano l'idea
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
indubbiamente gli unici scarichi accettabili sono tipo questo o l'HSE, o ilk torquehammer, ovvero che rispettino l'dea dello scarico sotto il motore. Già il termi o il jardine snaturano l'idea
Cmq questo è il Quat-D per eccellenza... lo fanno da diversi anni per monster, V11 ed altre...
questo però mi fa pensare che l'abbiano semplicemente appiccicato lì sotto...
Dubito fortemente l'abbiano studiato...!
Poi, vabbè... tanto ci serve solo per il rumore e l'ego!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 17:03
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Anche se chi monta alcuni degli scarichi menzionati, sono miei Amici...non posso non condividere il tuo pensiero... !
...secondo me fa schifo ed un suono orribile, come sul Monster
Inviato: 27 lug 2009, 17:06
è la moto di joe rivetto la mia !
bello ma inutile o meglio incompleto ...
era l alternativa n°2
quella che esteticamente preferivo molto ...le manca solo la satinatura ...
ma...
era mooolto simile allo stock ... pesava 3k in meno del originale e guadagnava ben poco ...visti i grafici ....
il sound non era niente male e costa un po piu del mio
cmq è quello x la ducati moster by Qd
Cmq questo è il Quat-D per eccellenza... lo fanno da diversi anni per monster, V11 ed altre... questo però mi fa pensare che l'abbiano semplicemente appiccicato lì sotto... Dubito fortemente l'abbiano studiato...! Poi, vabbè... tanto ci serve solo per il rumore e l'ego!
si vede anche nel monster sullo sfondo A occhi mi sembra fatto su misura, che poi venga studiato con ripetuti lanci al banco, è da vedere.. quoto per rumore ed ego comunque di potenza e coppia il 1125 ne ha fin troppa, perderne o guadagnarne qualche spiccio, è irrilevante
peogrossi ha scritto:
dalle gomme direi di si
palo
R I V E T T A T T O
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 17:12
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Jason ha scritto:
Dieghe ha scritto:
Son capaci tutti di far andare una 12: basta girare la manopola del gas che tanto ce n'è!... ma una 9 bisogna sapere come fare!! PALO!
PS: quando scopro come si fa te lo dico...
Inviato: 27 lug 2009, 17:15
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Orripilante ..... oggi sono con una CR rossa (simil Paldo) me la lasciano per due giorni ........ continua però a non piacermi ....!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Dai Paldo .... in onor della verità, la ciclistica, la trasmissione e la frenata sono nettamente migliori, se paragonate alla mia ultima XB, sembra di essere sui binari in qualunque tipo di curva si percorra ..... ma ai medi regimi, proprio non mi piace ...... ancor più nervosa della 12 ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 lug 2009, 17:26
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Cmq questo è il Quat-D per eccellenza... lo fanno da diversi anni per monster, V11 ed altre... questo però mi fa pensare che l'abbiano semplicemente appiccicato lì sotto... Dubito fortemente l'abbiano studiato...! Poi, vabbè... tanto ci serve solo per il rumore e l'ego!
si vede anche nel monster sullo sfondo A occhi mi sembra fatto su misura, che poi venga studiato con ripetuti lanci al banco, è da vedere.. quoto per rumore ed ego comunque di potenza e coppia il 1125 ne ha fin troppa, perderne o guadagnarne qualche spiccio, è irrilevante
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
non so che moto hai provato... nervosa ai medi? tra i 5 e i 7mila direi che s'incazza, ma nervosa proprio no... la curva di coppia "piatta" è forse il punto migliore della 1125.. sembra elettrica da quanto è uniforme l'erogazione!