se e` la versione definitiva, non mi piace.
avevano presentato un prototipo nel 2007 molto ma molto interessante, con la stessa coda ma col frontale piu` aggressivo.
questo rimane molto anonimo, almeno visto cosi`.
ho visto la prima RSV4 qui alla Ducati Miami, ancora non ci sono negli States, questa e` stata importata dal Venezuela dal nuovo socio che ha un fottio di concessionarie in Sudamerica.
devo dire che mi ha impressionato ed i meccanici che l'hanno provata in pista sono rimasti sorpresi, anche se ancora preferiscono l'erogazione di una 1098...
comunque gran bella moto la RSV4, per i soldi che costa, direi che ha delle soluzioni di primissimo livello.
le manca solamente il traction control, ma sono sicuro che si potra` montare separatamente...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2009, 11:18
GHOST RIDER ha scritto:
se e` la versione definitiva, non mi piace. avevano presentato un prototipo nel 2007 molto ma molto interessante, con la stessa coda ma col frontale piu` aggressivo. questo rimane molto anonimo, almeno visto cosi`. ho visto la prima RSV4 qui alla Ducati Miami, ancora non ci sono negli States, questa e` stata importata dal Venezuela dal nuovo socio che ha un fottio di concessionarie in Sudamerica. devo dire che mi ha impressionato ed i meccanici che l'hanno provata in pista sono rimasti sorpresi, anche se ancora preferiscono l'erogazione di una 1098... comunque gran bella moto la RSV4, per i soldi che costa, direi che ha delle soluzioni di primissimo livello. le manca solamente il traction control, ma sono sicuro che si potra` montare separatamente...