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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ecm proseries - tfi
 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 18:35 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 00:18
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Località: Roma
premetto che da quando ho fatto mettere centralina proseries - filtro k&n - scarico jardine la moto mi da problemi. mi si accende continuamente la spia guasto, vado in HD mi faccio fare il reset del tps e sono andato su gli unici due su roma ufficiali, ma la storia è sempre la stessa. solo che ultimamente è peggiorato il discorso prima arrivavo a 190 e dopo un minuto si accendeva la spia e rimaneva fissa, accostavo,spegnevo e ripartivo e la spia si spegne ....vado in HD controllano gli errori non li trovano fanno il reset ed adesso basta che arrivo a 140 e ricomincia lo scherzetto. mi sono anche fatto convincere a montare il dbkiller jardine....ammetto che non ho più buchi sopra i 5000 giri anche se la moto sembra un pò spompata, ma quella spia del cazzo si accende ancora :: dev ::
adesso gli ho telefonato e mi hanno detto che chiudono per le vacanze e ci vediamo a settembre....ma ....non hanno la più pallida idea di cosa possa essere e quindi chiameranno milano per avere chiarimenti. sono arrivato al punto di comprarmi anche il VDTS ...ho fatto la ricerca degli errori e ......NIENTE! ma veniamo alla domanda....sarà la centralina?
se metto la stock con la tfi devo fare il reset ed attaccare il software? oppure con la tfi non è necessario fare nessun reset.....ma soprattutto....a voi è mai successo! vi si accende la spia del motore?.....


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 18:40 
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Località: Civitanova Marche (MC)
Hai montato la ProSeries insieme allaTFI? :shock: :shock:


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 18:46 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 00:18
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Plutonio915 ha scritto:
Hai montato la ProSeries insieme allaTFI? :shock: :shock:


hahahahaha ma come ti è venuto in mente :lol:
no!!! voglio levarmi questo problema della spia....sarà la centralina? se rimetto la stock abbinata alla TFI mi chiedevo se bisognava fare il reset del tps? prima o dopo il montaggio della tfi

particolare non da poco....la ecm proseries in questione l'ho comprata su ebay.us usata :shock:


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 18:54 
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Località: Civitanova Marche (MC)
Rimonti la stock fai il reset poi puoi montare la TFI. La Pro Series è per la 9 o 12? Magari è questo il problema. :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 18:56 
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il codice è giusto per la dodici!!! ma avrò risolto il mio problema? :cry:


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 19:03 
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Il cavetto elettrico che pilota l'apertura della valvola dello scarico situato sopra l'airbox è attaccato? :roll:


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 19:05 
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booooohhhhhh? attaccato dove?
il comando valvola c'è ancora ma il cavetto dove dovrebbe essere staccato? a che altezza?!?


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 19:08 
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Località: Civitanova Marche (MC)
All'interno del Copri Airbox, sopra al filtro aria. Controlla!!! :D


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 19:11 
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Località: Roma
ok...diciamo che smonto l'airbox....ma devo staccare il filo che sta attaccato al comando valvola? è poi? lo lascio penzolante?


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 19:17 
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Località: Civitanova Marche (MC)
No devi controllare solo se è attaccato. Se non è attaccato forse è questo il problema. Quindi lo attacchi e provi di nuovo la moto. :D


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 19:18 
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allora ti rispondo subito! è attaccato!!!


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 Messaggio Inviato: 28 lug 2009, 19:21 
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Località: Civitanova Marche (MC)
A questo punto prova a rimettere la Centralina Stock senza la TFI.


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 Messaggio Inviato: 29 lug 2009, 12:00 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 00:18
Messaggi: 227
Località: Roma
ho tolto il dbkiller ed ora va alla grande!!!! nel pomm la stiro e vedo se mi da problemi.....credo che il problema dipenda dai gas di scarico....possibile!!!
oppure mancanza di aria nell'airbox?


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