Visto che fai la spesa di cambiare le forche perchè non mandi in pensione il perimetrale... che è molto scenico... però a frenata ...
in favore di due belle padelle da 30cm servite da pinze con i contro cazzi??? ovviamnete questione di gusti\tasca
saran le stesse che montano sulla 1125rr! basta prendere un fodero e una idraulica ohlins e infliarci uno stelo showa con piedino buell, magari trattato al Tin e il gioco è fatto
si infatti sul sito andreani non le fanno vedere....però una volta si vide on line usata una xb con hlins davanti e dietro non sò se si trova sempre..
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2009, 02:59
Palmer ha scritto:
saran le stesse che montano sulla 1125rr! basta prendere un fodero e una idraulica ohlins e infliarci uno stelo showa con piedino buell, magari trattato al Tin e il gioco è fatto
Trattato al tin? che significa?
Ma sulle forche ohlins nn si potrebbero montare i piedini originali e basta?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 lug 2009, 10:17
Si ma sto punto, spendere per spendere ci infilerei un paio di 50mm... e magari nere, non quel colore oro del cazzo che stufa dopo 3 secondi...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Trattato al tin? che significa? Ma sulle forche ohlins nn si potrebbero montare i piedini originali e basta?
è quella doratura che aumenta la scorrevolezza togliere un piedino e infilarlo su un altro stelo non so quanto è facile!
Comunque ma a cosa serve una ohlins su una xb, qualcuno me lo sa spiegare?
Fidati Nando....servono servono....
Io ho il mono, invece x la forka ho fatto cambiare le lamelle dei pompanti alesare le boccole di scorrimento e olio ad ok...tutto Ohlins ed è come avere un'altra moto
X la STT nn credo proprio che la Ohlins faccia qualcosa, che io sappia il mono è soo x Firebolt e x Lightning
Fidati Nando....servono servono.... Io ho il mono, invece x la forka ho fatto cambiare le lamelle dei pompanti alesare le boccole di scorrimento e olio ad ok...tutto Ohlins ed è come avere un'altra moto
X la STT nn credo proprio che la Ohlins faccia qualcosa, che io sappia il mono è soo x Firebolt e x Lightning
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Dieghe ha scritto:
Fidati Nando....servono servono.... Io ho il mono, invece x la forka ho fatto cambiare le lamelle dei pompanti alesare le boccole di scorrimento e olio ad ok...tutto Ohlins ed è come avere un'altra moto