Oggetto del messaggio: fottuto per 50 cent o poco più
Inviato: 30 lug 2009, 10:48
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
lunedi mi stavo accingendo ad andare al mare quando raggiunta la laurentina fuori Roma in un tratto in discesa circondato da ricca vegetazione fiori farfalle.............insomma nn ce stava un caiser intorno a me la mia buella ha deciso di spengersi all'improvviso senza voler piu ripartire!!! Le madonne mi assallivano............lascio freddare il tutto controllino visivo al motore sembrava tutto ok perdite nulla ma di ripartire de nada.....pensavo allle candele a dir la verita........nn si sentiva un minimo tentativo di combustione......ma che fare? chiamo il carro..........tramite la buell assistance a 2 giorni dalla scadenza del servizio............almeno in quello tacci loro!!!!
Vabbè la portiamo dal conce li vicino che per fortuna era molto vicino ma che vuoi erano talmente pieni di lavoro che fatta la scheda mi hanno detto l'avrebbero controllata nel pomeriggio......sigh sigh che rodimento fu!!! un ritorno a casa tra taxi metro e bus in circa 3 ore prendere la macchina e ricominciare la giornata.
Il danno? il fottuto fusibile della pompa di benzina!!!!ARRGHHHH!!!!!!
Inviato: 30 lug 2009, 10:49
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 30 lug 2009, 10:52
Site Admin
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2009, 11:13
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
pensa che forse lo avevi sotto la sella come ricambio in dotazione, fabbio
vai mai a pensare al fusibile se ti si ferma la moto? mica puoi farti un tagliando per strada ogni volta che ti lascia a piedi...
Pensare sempre al peggio al primo guasto meccanico è sinomimo di ingenuità. Ingenuità in senso positivo, ovviamente! Assai spesso le cause di malfunzionamente sono molto semplici. Cavi spellati, candele e fusibili sono cause frequentissime, semplici da risolvere, ma che però possono dare anche il blocco del mezzo. Se ti si ferma la moto di punto in bianco il fusibile è la prima cosa da controllare: e non equivale a fare un tagliando.
Una buona dotazione minima da tenere sotto la sella comprende una candela, delle fascette, fusibili, una lampadina, nastro americano e kit ripara gomme. Tutta roba che entra anche sotto la sella dell'xb.
Una buona dotazione minima da tenere sotto la sella comprende una candela, delle fascette, fusibili, una lampadina, nastro americano e kit ripara gomme. Tutta roba che entra anche sotto la sella dell'xb.
tutti strumenti utili per la buona riuscita di una perfetta seratina sadomaso
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2009, 12:50
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova