Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
Stamane per togliermi uno sfizio, dubbio, voglia, non so cosa,......... sono andato a provarla... dopo averci fatto un bel giretto tra città, statale e curvette ho stabilito una cosa : XB for ever..... quando l' ho parcheggiata il tizio mi ha chiesto tutto orgoglioso: " ALLORA ?" e io con tanta non chalance: " FA CAGARE ".... detto con il cuore... non paragonabile nemmeno alla lontana al tipo di guida che mi piace... come guidare un IVECO Daily ...
Lui già si strisciava le mani... convinto di aver chiuso una vendita... ( perchè quando sono andato a prendere l' XB due anni orsono , mi ci son seduto sopra un attimo, e dalla sella stessa gli ho detto OK la voglio, prepara il contratto..... ha chiuso la vendita in meno di 10 minuti.)
Ma stavolta non è andata allo stesso modo.... appena sceso da quel PACHIDERMA sono montato subito sulla mia Bella e sono schizzato via.... non la scambierei con quel AGGEGIO nemmeno se mi pagassero loro...
RISULTATO: Sono sempre piu' innamorato della mia moto...LA AMO..
io l'ho provata in 2 e l'ho trovata goduriosa per la mole che ha.
non paragonabile alle xb certo ma il piacere di guida c'è.
quindi io la approvo. poi avederle girare in pista...tanto Iveco nn sembra...e calcola che sono pressocchè originali.
_________________ signiatur in uorchinprogress
Mr. Wurstel
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2009, 17:32
Con mia GS faccio pieghe migliori
_________________ Dammi il 5 amico Italiano
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 lug 2009, 17:36
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
peppecat ha scritto:
io l'ho provata in 2 e l'ho trovata goduriosa per la mole che ha. non paragonabile alle xb certo ma il piacere di guida c'è. quindi io la approvo. poi avederle girare in pista...tanto Iveco nn sembra...e calcola che sono pressocchè originali.
FORSE QUELLA CHE HO PROVATO IO è STATA MODIFICATA NELL' ASSETTO:
BASSA , MORBIDA BANUBRIO ALTO E RICURVO, FORCHE STRANISSIME..... NON MI è PIACIUTA PER NIENTE... de gustibus