Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 lug 2009, 21:56 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo...  non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!!  direi che l'aiuto che hai avuto, è stato ecCelso...allora...  ! Krapfen? ...o Teotto?!?! 
aoh! non è che adesso gli puliamo anche il culo, eh!

|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2009, 10:41 |
|
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo...  non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!!  direi che l'aiuto che hai avuto, è stato ecCelso...allora...  ! Krapfen? ...o Teotto?!?!  aoh! non è che adesso gli puliamo anche il culo, eh! 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2009, 10:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo...  non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!!  direi che l'aiuto che hai avuto, è stato ecCelso...allora...  ! Krapfen? ...o Teotto?!?!  aoh! non è che adesso gli puliamo anche il culo, eh! 
Ok! ...ma non ti incazzare!
Non credevo ti desse fastidio dividere col Krapfen anche quelle mansioni...  !
Va bene! ...glielo pulisci tu e basta  !
...e che diamine  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2009, 11:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo...  non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!!  direi che l'aiuto che hai avuto, è stato ecCelso...allora...  ! Krapfen? ...o Teotto?!?!  aoh! non è che adesso gli puliamo anche il culo, eh!  Ok! ...ma non ti incazzare! Non credevo ti desse fastidio dividere col Krapfen anche quelle mansioni...  ! Va bene! ...glielo pulisci tu e basta  ! ...e che diamine  ! 
BBoni state BBoni!!!
chi sono adesso? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2009, 11:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo...  non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!!  direi che l'aiuto che hai avuto, è stato ecCelso...allora...  ! Krapfen? ...o Teotto?!?!  aoh! non è che adesso gli puliamo anche il culo, eh!  Ok! ...ma non ti incazzare! Non credevo ti desse fastidio dividere col Krapfen anche quelle mansioni...  ! Va bene! ...glielo pulisci tu e basta  ! ...e che diamine  !  BBoni state BBoni!!! chi sono adesso? 
Mercedes Ambrus  ?
P.S.: allora in questo caso, il TeOtto, fa bene... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2009, 12:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Basta fare questi quotoni assurdi!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2009, 12:41 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
moderatevi! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2009, 13:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
symon dark ha scritto: Basta fare questi quotoni assurdi! Jason ha scritto: moderatevi! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 lug 2009, 14:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo...  non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!!  direi che l'aiuto che hai avuto, è stato ecCelso...allora...  ! Krapfen? ...o Teotto?!?!  aoh! non è che adesso gli puliamo anche il culo, eh!  Ok! ...ma non ti incazzare! Non credevo ti desse fastidio dividere col Krapfen anche quelle mansioni...  ! Va bene! ...glielo pulisci tu e basta  ! ...e che diamine  !  BBoni state BBoni!!! chi sono adesso?  Mercedes Ambrus  ? P.S.: allora in questo caso, il TeOtto, fa bene...  symon dark ha scritto: Basta fare questi quotoni assurdi! Jason ha scritto: moderatevi!  spalla ha scritto: symon dark ha scritto: Basta fare questi quotoni assurdi! Jason ha scritto: moderatevi!  

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 14:36 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 16:26 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
toooooooooooogooooooooooooooo!!!!!!! è ancora vivo!
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 16:34 |
|
|
spalla ha scritto:
t'incula! 

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 16:42 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Allora, torno a farci un pensierino....quasi quasi...  fino al 7 Agosto mi trovate su forum!!  ...sostituisci il Sante  ?!?!  capito ma lui era Sant i!!!!  ...e allora, cazzo c'entra il Gaetano  ?!?! P.S.: il bidello del liceo dove andavo io, era Sante...non sapevo esistesse la variante pluralizzata  ! Sorry! ...non volevo crearti scompensi, con questo caldo...  non ti preoccupare, anche se ho dovuto chiedere aiuto per risolvere il caso... e comunque Sante / Santi .... il 7 è San Gaetano e oggi San Nazario e Celso!!  direi che l'aiuto che hai avuto, è stato ecCelso...allora...  ! Krapfen? ...o Teotto?!?!  aoh! non è che adesso gli puliamo anche il culo, eh!  Ok! ...ma non ti incazzare! Non credevo ti desse fastidio dividere col Krapfen anche quelle mansioni...  ! Va bene! ...glielo pulisci tu e basta  ! ...e che diamine  !  BBoni state BBoni!!! chi sono adesso?  Mercedes Ambrus  ? P.S.: allora in questo caso, il TeOtto, fa bene...  symon dark ha scritto: Basta fare questi quotoni assurdi! Jason ha scritto: moderatevi!  spalla ha scritto: symon dark ha scritto: Basta fare questi quotoni assurdi! Jason ha scritto: moderatevi!   
Per favore basta con questi hyperquote
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 16:43 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
CERCO CENTRAPAILINA 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 16:44 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: t'incula! 
Con la sabbia a grana grossa

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:15 |
|
|

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 17:45 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 21:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 13:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto:
Buone ferie anche a Te !! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 14:16 |
|
 |
Captain America |
 |
|
spalla ha scritto: Sid ha scritto: Buone ferie anche a Te !! 
Spalla hai PM

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 15:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: Sid ha scritto: Buone ferie anche a Te !!  Spalla hai PM
risposto!!! 
|
|
 |
|
 |
|