Ehiiii!!!! Lo voglio pure io il carterino frizione Devil-zzato!!!!
E che cazz!!!!
Anch'io: chi me lo regala???
Inviato: 31 lug 2009, 21:34
Turbodefi
Belle, vero?? Il cambio è diventato più duro, secondo me dovevano dare una smerigliata in più al carter...come la volta scorsa...e vabbè, meno male che ho i piedi grassi che fanno da cuscinetto
Nando...sverniciato gli eccentrici?? Non l'ho chiesto...in effetti però se erano quelli blu (perchè non so di preciso cosa sono) se li hanno sverniciati, preferisco...non c'entra niente il blu con la mia moto Red Devil
C'era un buellista oggi dal Taddy con una buell ciofeca che ha fatto una faccia quando ho ritirato la buellina....
sono quei tondini per regolare le pedane, ora sono color metallo, prima erano blu... mi sa che li ha fati fare Meme... ottima scelta, l'avrei fatto anche io se l'avessi montate..
Ehiiii!!!! Lo voglio pure io il carterino frizione Devil-zzato!!!!
E che cazz!!!!
Anch'io: chi me lo regala???
Siccome in giro non se ne trovano più, lo vendo io al miglior offerente. prezzo d'asta euro 90
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 21:38
Turbodefi
Palmer ha scritto:
sono quei tondini per regolare le pedane, ora sono color metallo, prima erano blu... mi sa che li ha fati fare Meme... ottima scelta, l'avrei fatto anche io se l'avessi montate..
Non so...gli e lo chiedo...ma ho la vaga impressione che nella scatola fossero blu, quando mi sono arrivate...
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 21:40
Turbodefi
Belle, vero?? Il cambio è diventato più duro, secondo me dovevano dare una smerigliata in più al carter...come la volta scorsa...e vabbè, meno male che ho i piedi grassi che fanno da cuscinetto
Nando...sverniciato gli eccentrici?? Non l'ho chiesto...in effetti però se erano quelli blu (perchè non so di preciso cosa sono) se li hanno sverniciati, preferisco...non c'entra niente il blu con la mia moto Red Devil
C'era un buellista oggi dal Taddy con una buell ciofeca che ha fatto una faccia quando ho ritirato la buellina....
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 21:44
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Cita:
buellina Inviato: Ven Lug 31, 2009 9:35 pm Oggetto: