Butta o cambia i paracinchia originali... fanno cagare io il portanumero li lascerei... questione di gusti
LA TARGA è UNA FIGATA
Inviato: 01 ago 2009, 17:49
qeulla presa d'aria la conosco .........
Inviato: 01 ago 2009, 19:20
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
numero1 ha scritto:
qeulla presa d'aria la conosco .........
buellina ha scritto:
Maaa comunque, Ammericano ti chiami Gianluca?? Complimenti nome bellissimissimo!
devi vedere come lo scrivono gli americani ... il modo più comico è stato "jungle cat"
un'alternativa per la targa era "SOCML" ma poi ho pensato che questa con il mio nome mi avrebbe fatto più piacere a conservarla.
Il parafango basso invece non mi piace molto, cioè preferisco 'staspetto un pò motard, purtroppo dovrò togliere i paramano mo' che monto la radiale. Ho tolto i portanumeri ... preferite?
Eliminando il paracinghia non si rischia di rovinare la cinghia?
Invece la biemmevvù è una 335i a trazione integrale ... una goduria di macchina. 300CV, biturbo, mazzi e lazzi di optional. E' più divertente della buella . Non vi dico i consumi quando pesto in uscita dalle curve in 2a o 3a ... parliamo di 3 km/l In autostrada a 90km/h fa i 10. Mi mancherà 'na cifra quando tornerò in italì
Motore, telaio, tenuta, interni e tutto il resto non hanno niente a che vedere con le ford mustang od altre americanate. Siamo su un pianeta completamente diverso.
Il portatarga anteriore devo ancora toglierlo... non ho avuto tempo. Il colore è un pò da checca ma questa macchina è stata un occasione dato che di solito costano molto di più ed ho preferita prenderla al volo. Anche perchè la BMW è l'unica che ha concesso il leasing alla mia azienda (qua la crisi del credito c'è ... altro che chiacchere)
Ciao
_________________ Gianluca
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2009, 19:34
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Grandi acquisti!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
dakota
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2009, 21:11
complimenti per la macchina .......
....... togli quelle lavagnette dalla buell e sei a posto !!!!!!!!!!!!!!!!