allora, vorrei prendere una lightning xb12s, recente tipo 2008-2009, come vanno? stanno insieme o han difetti particolari? sull'usato c'è da controllare ogni singola vite o sono affidabili?
per il resto... sarebbe la mia prima moto x andare in giro... scendo da moto da cross e motard, ne ho anche viste girare un po' a ottobiano... ma non è mia intenzione... voglio una roba x andare in giro! se volessi andar forte c'è altro...
mettendo da parte le pretese "racing", ditemi un po' come si comporta, consuma, scalda, manutenzione a livello di tagliandi, cose così...
io sono in provincia di milano tra l'altro, la userei sia x andare in giro che x andare al lavoro probabilmente... a parte d'inverno... ho notato che non è il massimo della comodità, xò non ho mai avuto niente di comodo quindi non è un problema!
va bene una buell x far ste cose o meglio che cambio direzione?
concessionari seri nella mia zona?
peogrossi
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Inviato: 31 lug 2009, 21:09
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
di meglio non puoi avere per le tue esigenze
ti consiglio modelli anno 06-07 le piu' affidabili e performanti
le 08-09 peccano per colpa del catalizzatore cherompeicoglioni
conce a Milano son ladri in Liguria il Portofino coast a Sestri Levante e' il top anche come prezzi
CIAO io possiedo una my08 e se leggi un pò quì nel sito vedi che tipo di problematiche puoi andare incontro.....se và tutto liscio la moto è uno spettacolo...se poi tù vieni da cross e motard sarà un giochetto x tè "giocare" con questa moto......mmmm.....SPECIALE!!!!
_________________ Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.
Xander
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Inviato: 31 lug 2009, 21:50
Iscritto il: 31 lug 2009, 20:53 Messaggi: 7
grazie!
x l'inquinamento, praticamente, dovrei levare il kat, praticamente fare un bello scarico completo... di modo che smetta di scaldare?
non è un problema... anzi le farebbe bene! basta trovarne uno non troppo rumoroso che non dia troppo nell'occhio + che altro...
poi com'è la storia? ci sono i kit tipo quelle da velocità? collettori+terminale+filtro+eprom? o è mappabile l'originale? o c'è da montare elettronica buona?
che i concessionari siano ladri l'ho notato ieri che ero in giro! prezzi di listino e basta... sconti ridicoli... se ti ritirano l'usato ti danno 2 dita negli occhi e 0 sconto sul nuovo... non un bel trattamento... sto cercando da privati ora...
OttoVolante
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Inviato: 31 lug 2009, 22:22
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Se lasci la moto Stock, non avrai nessun problema... se cominci a ficcarci le mani, allora magari a qualche rottura di balle, ci andrai pure incontro.
Io come te, prima, solo Motard e Enduro. La cosa a cui non mi abituerò mai, sono gli spazi di frenata: la moto sembra frenare con potenza, ma poi ti accorgi che arrivi sempre lunghissimo; devi proprio cambiare metro di misura...
Io non mi ci sono ancora abituato, e non credo che lo assimilerò mai al 100%
P.S. La Buellazza, non è poi così scomoda! Per me è proprio OK sotto questo punto di vista.
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
peogrossi
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Inviato: 31 lug 2009, 22:39
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
OttoVolante ha scritto:
Se lasci la moto Stock, non avrai nessun problema... se cominci a ficcarci le mani, allora magari a qualche rottura di balle, ci andrai pure incontro.
Io come te, prima, solo Motard e Enduro. La cosa a cui non mi abituerò mai, sono gli spazi di frenata: la moto sembra frenare con potenza, ma poi ti accorgi che arrivi sempre lunghissimo; devi proprio cambiare metro di misura...
Io non mi ci sono ancora abituato, e non credo che lo assimilerò mai al 100%
P.S. La Buellazza, non è poi così scomoda! Per me è proprio OK sotto questo punto di vista.
fermare 200 e rotti kg a 150 all'ora non e' proprio come con un motard
_________________
Xander
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2009, 22:56
Iscritto il: 31 lug 2009, 20:53 Messaggi: 7
va bè allora vedrò appena la prenderò... over 200kg??? azz credevo di meno... va bè non si senton vuol dire allora...
anzi magari qualcuno lo conosce? è abbastanza vicino... forse il prezzo è un po' alto rispetto la media o x com'è fatta ci può stare? ditemi che queste moto non le ho mai seguite...
no se volessi una sportiva non cercherei di certo una buell!
devo "mettere la testa a posto"
AlexBiker77
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Inviato: 01 ago 2009, 09:25
Iscritto il: 10 ott 2008, 14:12 Messaggi: 861
We Xander, di dove sei della pruvincia??
Vai di 2006 e magari 1200, io mi trovo che faccio fatica a fermarmi davanti alla ditta dove lavoro, mi farei qualche run di 200/300 km ogni giorno se non facessi l'operaio sodomizzato.
Cercala su moto.it o motousate.it o qui in bancarella , lascia stare ebay e i conce di zona.
Fidati che è una moto fantastica sei vuoi un mezzo per divertirti, non ti porta a correre (anche perchè non và una cippa e non frena una cippalippa), la seduta è comoda, in 2 meglio la SS Long, e volendo ci puoi fare una sacco di castomizzazione , cosa che su una jap non ti passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello...vero?
cioè 190? ma indicati dal tachimetro o misurati in altro modo? 12 o 9? Mi pare strano comunque.. io con la 9 '08 in autostrada arrivai a 200 poi mollai ma ce n'era ancora un po'..
Lukesw
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Inviato: 01 ago 2009, 16:08
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
190? -200? a cosa servono con questa moto ... non è stata concepito per quello ... volete la velocità e le autostrade ci sono le giappo.... questa è fatta per curve e divertimento ... e poi a 200 con naked ma che braccia avete ... io volo via...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2009, 16:50
Iscritto il: 10 ott 2008, 14:12 Messaggi: 861
Non fraintendetemi ma a me la velocità non importa, infatti solo una volta ho provato a vedere quanto faceva e infatti più di 190 non andava, non ero ancora al limite coi giri ma vedevo che non saliva più come con le prime marce, in genere in autostrada viaggio dai 120 ai 140.
Qualcuno ha detto che non và una cippa e io ho solo risposto che in ogni caso se ogni tanto si vuole chidere forte il CULO è in grado di raggiungere anche velocità di tutto rispetto....ma è ovvio che l' indole BUELL sono curve e solo curve (ringrazio di abitare dove ce ne sono da stufarsi!!!)
_________________ Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.
Forse sul dritto non andrà una cippa (215km/h!!!!!!! ), ma tra le curve di montagna non cè trippa x gatti!!!!
215??? Non è una Buell!!!
Scherzo...dove ti trovavi in caduta libera??? Io al massimo 190 ma a fatica.
Ma parli sul serio?
Sì che parlo sul serio....ero sù una statale dritta dritta assieme ad amici con moto-plastica da 180cv e mi sono dato in pasto x far vedere che anche con uno spara-capette come la BUELL ci si può difendere (fino a un certo punto) e la velocità indicata dal tachimetro x qualche istante è stato 215!!!!!! Tutto vibrava e anche il mio culo, sebbene fosse bello chiuso COSA CHE HO PROVATO SOLO 1 VOLTA, CON QUESTA MOTO MEGLIO NON FARLO SPESSO.....
_________________ Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.
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