Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CONC H-D/BUELL via pontina -roma
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 17:41 
Non connesso

Devo invecie elogiare loro...il titolare è Stefano...a volte un po burbero...ma è carattere...poi c'è Gianluca (Spago) e i meccanici... e altri...beh io da loro comprai la xb12s e spesi tanti soldi di accessori ...spesso vado a trovarli anche solo per il caffe....devo dire che mi sono sempre trovato bene...certo qualche inconveniente puo accadere ma conosco i meccanici...potete seguire i lavori da fuori...ci sono i vetri su appuntamento...e sono onesti nei prezzi...anzi mi dispiace di non aver comprato la cr la loro ma l'altro mi supervaluto la xb....andate a trovarli....anche solo per capire...l'inconveniente è che arrivare c'è un traffico del diavolo sempre e comunque

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 17:53 
Non connesso

quotone,ho preso la mia xb da loro,onesti,sinceri e simpatici!!!!un caloroso salutone a gianluca che dopo sei mesi si è ricordato di darmi la sella originale!!!!!! :wink:

meccanici nn fenomeni ma corretti puliti e onesti!!!!

unica cosa negativa stanno in culo alla luna!!!!almeno per me che sono a roma nord!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 17:59 
Non connesso

vero....quasi tutti queli che sento ne perlano benissimo...pensa che mandai a favore di gianluca elisei(spago) una nota di encomio alla h-d di milano (sede centrale...per come ono stato trattato ,assistito ecc...spero che gli sia arrivato qualcosa.....e spero che veramente trattino tutti cosi e non solo me perche magari gli sono simpatico o spendo....( ma non credo proprio)....e poi preparano le moto per lecorse mi sembra vadano bene con i trofeo xr

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 18:01 
Non connesso

ronnie ha scritto:
vero....quasi tutti queli che sento ne perlano benissimo...pensa che mandai a favore di gianluca elisei(spago) una nota di encomio alla h-d di milano (sede centrale...per come ono stato trattato ,assistito ecc...spero che gli sia arrivato qualcosa.....e spero che veramente trattino tutti cosi e non solo me perche magari gli sono simpatico o spendo....( ma non credo proprio)....e poi preparano le moto per lecorse mi sembra vadano bene con i trofeo xr

allora la moto la preparano loro,ma li c'è poco da preparare c'è solo da montare un kit,e stefano è l'unico propietario di hd in italia che partecipa,gli altri hanno tutti piloti assoldati!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 18:07 
Non connesso

si mi sembra che corra solo stefano come titolare.....maggior raggione....i kit vanno montati bene e regoati.....non è cosi semplice tra assetti,EFI-RACE, bilanciamenti pesi..ecc un po i maetria ci vuole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 18:49 
Non connesso

Quoto anche io via Pontina, gentili e disponibili, ho preso li sia l'XB che la CR.
Stefano si sta sbattendo di persona per risolvere il problema delle pance FS, vediamo la prox week...
Per arrivarci da Roma nord, trenino, metro B e 704, lungoooooo ma neanche troppo :)

Salut

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2009, 21:07 
Non connesso

Allora andrò da loro .... anche perchè gli altri mi hanno gia daneggiato.

Le vostre parole mi rincuorano probabilmente il calvario è finito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2009, 03:56 
Non connesso
Site Admin

comunque ci sono due valide alternaive su roma, non ufficiali, devo però farmi ricordare dove sono..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2009, 05:42 
Non connesso

Palmer ha scritto:
comunque ci sono due valide alternaive su roma, non ufficiali, devo però farmi ricordare dove sono..

chiedilo a skopion fece un bel lavoro a lui almeno per quello che mi ha racontato!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2009, 13:31 
Non connesso
Site Admin

numero1 ha scritto:
Palmer ha scritto:

chiedilo a skopion fece un bel lavoro a lui almeno per quello che mi ha racontato!!! :wink:

uno me lo avevi consigliato tu veramente :roll:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 ago 2009, 13:37 
Non connesso

Palmer ha scritto:
numero1 ha scritto:
Palmer ha scritto:

uno me lo avevi consigliato tu veramente :roll:

si moto planet,quello che ti avevo indirizzato per rifare il tps!!!è stato pure onesto dicendoti che nn c'era bisogno!!!!

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB