Ma come beata te....pago tutto a rate... Scherzi a parte, non riuscirò mai a separarmi dalla mia buellina...però la vorrei affiancare ad 1 R (o CR) Fino a che riesco sto calmina perchè mi servono anche i soldi x le ferie dell'anno prossimo in terra lontana.
Quindi dicevi...beata te??!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2009, 14:19
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
buellina ha scritto:
Palo Peo, se non ti sbrighi a vendermi la R, va a finire che tra qualche giorno a Savona da Rino mi prendo 1 altra buell
Ma come beata te....pago tutto a rate... Scherzi a parte, non riuscirò mai a separarmi dalla mia buellina...però la vorrei affiancare ad 1 R (o CR) Fino a che riesco sto calmina perchè mi servono anche i soldi x le ferie dell'anno prossimo in terra lontana. Quindi dicevi...beata te??!
io invede della R metterei un CR nel garage....
Inviato: 03 ago 2009, 14:56
Turbodefi
Ma no il traliccio così rimango a piedi anche con quello...meglio la R.
Ma secondo me anche se è Tanta Roba, dipende sempre dalla testa di c che la guida...poi per carità se è la tua ora devi salutar tutti e stare muto...
per carità ogni ggg è bella e brava a mamma sua il punto è che è una moto anni luce avanti all'xb, che richiede esperienza e prontezza. Le curve arrivano moooolto prima e moooooolto più veloci che con una xb. certo poi puoi anche farla passeggiare... ma sempre tenendo a mente che non è un giocattolino
detto per inciso per me è davvero troppa per essere una seconda moto. A 300 km ho tirato il primo dritto, e tutt'ora miin alcuni frangenti mi accorgo che manco della esperienza necessaria.. non è una moto per tutti, accessibile come lo è l'xb.
Immagino. Insistono per farmela provare, sai loro cercano di vendere...infatti non è che sono proprio di quell'idea Tu fai il bravo ragazzo, mi raccomando!
Immagino. Insistono per farmela provare, sai loro cercano di vendere...infatti non è che sono proprio di quell'idea Tu fai il bravo ragazzo, mi raccomando!
sempre consio della mia condizione di P A L O direi condizione vicnoclante e necessaria per sopravvivere alla strada
Ps: ho letto nell'altro post che sei 41kg , con la CR in prima decolli, in seconda sei fuori dall'atmosfera, in terza apri lo spazio-tempo, in quarta passi di dimensione in quinta apri un buco nero, e in sesta dio ti corre appresso
ma guarda questa moto mi sta proprio assorbendo ogni energia.
Sabato ho detto: mi faccio un giro in the city, vado da Union Bike a cercare il casco...il casco l'ho trovato, bellissimo, ma ad un semaforo mi è "crollato" il cambio....moto ritirata il giorno prima, 5 km fatti...Anche la mia, adesso proverbiale pazienza, ha un limite! Per fortuna che ho incontrato un ragazzo con 1 harley gentilissimo che mi ha aiutata e l'abbiamo messa direttamente nel cortile del Taddy...Adesso alle 15, quando aprono vado li...sai che facce che faranno
Proprio mente entravo nel portone, mi si affianca 1 tipo che midice: "mia moglie ha 1 monster ma vorrebbe prendere la buell, come ti trovi??"
Ti lascio immaginare la scena....