Immagino. Insistono per farmela provare, sai loro cercano di vendere...infatti non è che sono proprio di quell'idea Tu fai il bravo ragazzo, mi raccomando!
sempre consio della mia condizione di P A L O direi condizione vicnoclante e necessaria per sopravvivere alla strada
Ps: ho letto nell'altro post che sei 41kg , con la CR in prima decolli, in seconda sei fuori dall'atmosfera, in terza apri lo spazio-tempo, in quarta passi di dimensione in quinta apri un buco nero, e in sesta dio ti corre appresso
Palmer...non ho potuto fare la voce grassa da Taddy anche se mi hanno montato male le pedane e mi è crollato il cambio....sono troppo teneri con me Il Toto mi rimette le originali e a settembre, con calma, visto che anche loro venerdì chiudono, mi montano quelle dello Zio che ora sono mie E vabbè...anche io volevo tirarmela un pò al mare con ste megapedane...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ago 2009, 17:54
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
per carità ogni ggg è bella e brava a mamma sua il punto è che è una moto anni luce avanti all'xb, che richiede esperienza e prontezza. Le curve arrivano moooolto prima e moooooolto più veloci che con una xb. certo poi puoi anche farla passeggiare... ma sempre tenendo a mente che non è un giocattolino
per carità ogni ggg è bella e brava a mamma sua il punto è che è una moto anni luce avanti all'xb, che richiede esperienza e prontezza. Le curve arrivano moooolto prima e moooooolto più veloci che con una xb. certo poi puoi anche farla passeggiare... ma sempre tenendo a mente che non è un giocattolino
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto: