Palmer è enotele che me dece PALO per toglerte dall'embarazzo. Te l'ho maie raccontato de quando ho battoto Valenteno en ona gara tra amece??
primario, secondo me dovresti prendere in mano, pardon - sull'ala - le sorti della buell e gareggiare nell AMA superike... non è che sei interessato ad accopiarti con un pegaso ?
El primario ha scritto:
spalla ha scritto:
Eri per caso anche in Galleria Vittorio Emanuele a Milano ieri sera con Federica alla trasmissione di Ruggeri??
Mamma mea Spalla...seie encompetente en materea.... Quella era ona repleca stravecchea de ona trasmesseone de quest'enverno.
E comonque gle ho detto: "Fede per cortesea non nomenare maie el meo nome" ...Premareo è on tepo descreto.
ops!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2009, 14:08
Turbodefi
Palmer ha scritto:
El primario ha scritto:
Palmer ha scritto:
primario palo
o supplì col becco
Palmer è enotele che me dece PALO per toglerte dall'embarazzo. Te l'ho maie raccontato de quando ho battoto Valenteno en ona gara tra amece??
primario, secondo me dovresti prendere in mano, pardon - sull'ala - le sorti della buell e gareggiare nell AMA superike... non è che sei interessato ad accopiarti con un pegaso ?
Palmer mi dice il Primario di aspettare che quando ha tempo ti risponderà...è qui al lavoro con me e mi ha chiesto di fargli un massaggio ai piedoni...ora è in fase di relax.. Pure da segretaria gli devo fare....
primario si vede benissimo che è un fotomontaggio!!! chi vuoi prendere in giro???
Inviato: 04 ago 2009, 16:04
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 04 ago 2009, 16:23
Iscritto il: 02 mag 2007, 17:01 Messaggi: 242 Località: St. Barth, Milano, Londra
Tommy ha scritto:
primario si vede benissimo che è un fotomontaggio!!! chi vuoi prendere in giro???
Ahhhhhhha, envedeosello....haie fatto caso a come Fede me guarda dretto negle ocche??
Ho dovoto dergle de smetterla e de concientrarse solla gara. E' pazza de me...non lo dete a Genger, altremente prende el telefono e gle fa ona scienata de gelosea quella.
_________________ Dementena seie ona cretena
El primario
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2009, 16:24
Iscritto il: 02 mag 2007, 17:01 Messaggi: 242 Località: St. Barth, Milano, Londra
Palmer ha scritto:
El primario ha scritto:
Palmer ha scritto:
primario palo
o supplì col becco
Palmer...fatte e cazze tua.
_________________ Dementena seie ona cretena
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2009, 16:26
Turbodefi
Mha...Primario!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2009, 16:27
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
ragazzi prendetevi ferie......UN CONSIGLIO DA AMICO..
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ago 2009, 17:04
Turbodefi
Brutto non sapere cosa fare in ufficio...è!?
Io e il Primario partiamo sabato...tranquillo buellosolo