| Autore |
Messaggio |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2009, 23:37 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
buellosolo ha scritto: Armigero ha scritto: buellosolo ha scritto: Armigero ha scritto: buellosolo ha scritto: Armigero ha scritto: ESATTO......Tutto giusto. ma quando ritiri la moto ???? ritirata questa mattina  ragazzi ero emozionato come un bambino che fa i primi passi da solo... erano un pò che non guidavo, mi sento un palo con doppio strato di rivetti  EVVAI QUANDO TI FAI VIVO ?????' quando vuoi... ma non avevi la mitragliatrice sfondata? (Jardine) minchia mi vergogno perche la mia è così educata con lo scarico di serie  oggi per fare un pò di rodaggio mi sono fatto la litoranea di chia  DOMANI MATTINA SISTEMO L' ARTIGLIERIA...... poi ti vengo a cercare... 
Ok...
10 a uno che ti trova a sant'anna uno di questi giorni... c'è sempre quella birrozza in sospeso 
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 00:11 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 02:01 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
buellosolo ha scritto: Armigero ha scritto: ESATTO......Tutto giusto. ma quando ritiri la moto ????
Cazzarola avevo visto giusto allora... settembre è vicino...
una spiaggia mi sembrava Tuerredda (con l'isola di fronte..)
Complimenti a entrambi, l'uno x il brevetto, l'altro x il ritiro della Buella
armigero sicuramente sei passato "a bidda mia"
buellosolo forse l'hai sorvolata...
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 16:16 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
FABloc77 ha scritto: buellosolo ha scritto: Armigero ha scritto: ESATTO......Tutto giusto. ma quando ritiri la moto ???? Cazzarola avevo visto giusto allora... settembre è vicino... una spiaggia mi sembrava Tuerredda (con l'isola di fronte..) Complimenti a entrambi, l'uno x il brevetto, l'altro x il ritiro della Buella  armigero sicuramente sei passato "a bidda mia" buellosolo forse l'hai sorvolata...
 HAI VISTO BENE TUERREDDA.... MA QUANDO CI SI INCONTRA TUTTI INSIEME ?????
|
|
 |
|
 |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 16:29 |
|
|
buellosolo ha scritto: FABloc77 ha scritto: buellosolo ha scritto: Armigero ha scritto: ESATTO......Tutto giusto. ma quando ritiri la moto ???? Cazzarola avevo visto giusto allora... settembre è vicino... una spiaggia mi sembrava Tuerredda (con l'isola di fronte..) Complimenti a entrambi, l'uno x il brevetto, l'altro x il ritiro della Buella  armigero sicuramente sei passato "a bidda mia" buellosolo forse l'hai sorvolata...  HAI VISTO BENE TUERREDDA.... MA QUANDO CI SI INCONTRA TUTTI INSIEME ?????
Azz ho letto della gita per "Schironare il PEO" in questo periodo lavoro come uno schiavo più di un pomeriggio non posso allontanarmi...
Buello sei in Bidda questo pomeriggio? vado a Carbo a Farmi un giro per commissioni... ci sei?
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 16:37 |
|
|
ci sono ma a lavoro
stamattina ho lasciato la moto da Bobber a Sestu.... mi rimette a nuovo il Jardine accorciandolo di qualche cm. e sostituendo eventuale lana interna oltre a lucidarlo.... Tornerò al più presto a mitragliare... 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 16:40 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 16:40 |
|
|
buellosolo ha scritto: ci sono ma a lavoro stamattina ho lasciato la moto da Bobber a Sestu.... mi rimette a nuovo il Jardine accorciandolo di qualche cm. e sostituendo eventuale lana interna oltre a lucidarlo.... Tornerò al più presto a mitragliare... 
Ottimo!!!
ci becchiamo appena sistemi l'artiglieria allora 
|
 |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 16:44 |
|
|
FABloc77 ha scritto: buellosolo ha scritto: Armigero ha scritto: ESATTO......Tutto giusto. ma quando ritiri la moto ???? Cazzarola avevo visto giusto allora... settembre è vicino... una spiaggia mi sembrava Tuerredda (con l'isola di fronte..) Complimenti a entrambi, l'uno x il brevetto, l'altro x il ritiro della Buella armigero sicuramente sei passato "a bidda mia"buellosolo forse l'hai sorvolata...
mi sono allungato fino a tuerredda e ritorno... se a settembre vieni ASSOLUTAMENTE io te buello (e tutti qulli che vogliono venire  ) si deve organizzare Giro con annessa Mangiata
Metti tre sardi insieme e si finisce a banchettare 
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 16:46 |
|
|
io presente! 
|
|
 |
|
 |
|
FABloc77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2009, 21:36 |
|
Iscritto il: 07 lug 2009, 02:51 Messaggi: 501 Località: from Casteddu (Pula) to Mantua (Lvada)
|
|
 |
|
 |
|