18,30 corso Lodi credo che fosse una ragazza...XB9 nera - casco aperto nero - giubbotto nero (con sto caldo così le puzzano le ascelle?? ) - pantaloni neri - ne scarico ne tamarrate varie.
Dico credo che fosse una tipa, perchè stava seduta sulla sella che sembrava avesse 1 bastone infilato nel culo di solito la buell è più da randagi, quella era una guidata da BMW. Tristissima/o
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 ago 2009, 21:19
Turbodefi
Comunque moto ritirata...sono S T R A F E L I C E!!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 ago 2009, 21:42
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Una cosa squisita che fanno qui in USA (soprattutto nel sud) sono le ribs: costatine di maiale prima bollite e poi passate sulla griglia. Tenerissime e con quella crosticina dorata che non puoi dire di no e che te le spolpi in un secondo senza usare le posate ma divorandole a mani nude che sembri Bud Spencer in quei vecchi film di cazzotti e sedie sfasciate. Le puoi ordinare a lunghezza: il full slab non ci sta nel piatto. Si fanno anche con il vitello ma io preferisco il maiale.
Se per caso vi trovate ad ordinarle chiedetele senza salsa BBQ ed aggiugetela voi a parte dato che sicuramente non vi piacera'.
Ho fame.
_________________ Gianluca
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 ago 2009, 21:48
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
vitobuell ha scritto:
bastone nel culo, non puo che essere Peo dopo la visita a Gozy
Una cosa squisita che fanno qui in USA (soprattutto nel sud) sono le ribs: costatine di maiale prima bollite e poi passate sulla griglia. Tenerissime e con quella crosticina dorata che non puoi dire di no e che te le spolpi in un secondo senza usare le posate ma divorandole a mani nude che sembri Bud Spencer in quei vecchi film di cazzotti e sedie sfasciate. Le puoi ordinare a lunghezza: il full slab non ci sta nel piatto. Si fanno anche con il vitello ma io preferisco il maiale.
Se per caso vi trovate ad ordinarle chiedetele senza salsa BBQ ed aggiugetela voi a parte dato che sicuramente non vi piacera'.
ch fame......
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 02:02
Turbodefi
Mmmm, buone ste costolette. Io stasera ho mangiato una cotoletta alla milanese più grossa di me...slurp! Ora devo digerire...dormirò tra 3 ore Meno male che su italia 1 c'è 1 di quei filmazzi che mi piacciono tanto: torture, sangue, paura, angoscia...seratina tranquilla. Vedrò i draghi stanotte
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 10:42
Site Admin
Buongiorno!!!
Io stamattina caffe'latte e biscotti voi???
Lukesw
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 10:48
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
io pure caffè latte e zalet ... me li ha portati il mago G in persona ...
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ago 2009, 11:11
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Io adesso vado al bar a fare la colazione da pappone!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!