Autore |
Messaggio |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: DOMANDA AL VOLO! Inviato: 06 ago 2009, 20:09 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
Lo scarico della Ulysses XB12X e lo scarico della xb12SS sono perfettamente uguali e intercambiabili tra loro?
grazie!
quello di serie intendo 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2009, 20:50 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2009, 21:49 |
|
|
Grazie mille!!!!
trovato offerta interessante a 119 euri... buona per Drummer 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2009, 22:04 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
grazie al cazzo son 500 euri 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2009, 22:15 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2009, 22:31 |
|
|
peogrossi ha scritto: grazie al cazzo son 500 euri 
per il momento beccati questo
PUHAHAHAHA
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2009, 22:35 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
devi 500 euro al Peo per la consulenza, è la legge del forum 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ago 2009, 22:39 |
|
|
vitobuell ha scritto: devi 500 euro al Peo per la consulenza, è la legge del forum 
 BRUVUA... Per il Peo... tipico augurio Sardo di "Buona Fortuna" 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2009, 12:15 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Armigero ha scritto: vitobuell ha scritto: devi 500 euro al Peo per la consulenza, è la legge del forum   BRUVUA... Per il Peo... tipico augurio Sardo di "Buona Fortuna" 
ridi..ridi ..lunedi sbarco a portotorres e poi vengo a riscuotere 
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2009, 12:18 |
|
|
peogrossi ha scritto: Armigero ha scritto: vitobuell ha scritto: devi 500 euro al Peo per la consulenza, è la legge del forum   BRUVUA... Per il Peo... tipico augurio Sardo di "Buona Fortuna"  ridi..ridi ..lunedi sbarco a portotorres e poi vengo a riscuotere 

|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2009, 13:05 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
vitobuell ha scritto: devi 500 euro al Peo per la consulenza, è la legge del forum
Oppure, un'intera serata "a cane", in sua compagnia...
A scelta!

_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2009, 13:50 |
|
|
OttoVolante ha scritto: vitobuell ha scritto: devi 500 euro al Peo per la consulenza, è la legge del forum Oppure, un'intera serata "a cane", in sua compagnia... A scelta! 
la prossima volta ci penso due volte prima di domandare qualche cosa 
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2009, 21:06 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
non sono uguali,per montarlo sull'uly devi modificare il cavalletto
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2009, 21:27 |
|
|
orvi ha scritto: non sono uguali,per montarlo sull'uly devi modificare il cavalletto
 vatti a fidare...
ne avevo trovato un'altro questa volta di una STT... ma il proprietario vuole la metà del valore a nuovo...  600 euro
mi sa che se lo può tenere
alla fine mi accatterò il QD  spendere per spendere... almeno è fracassone come piace a me 
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2009, 23:33 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
peogrossi ha scritto: grazie al cazzo son 500 euri 
AZZO ..PEO cerca di aumentare la parcella!!!!è dall'inizio dell'anno che chiedi 500 euri..........................
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 13:07 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
Armigero ha scritto: orvi ha scritto: non sono uguali,per montarlo sull'uly devi modificare il cavalletto  vatti a fidare... ne avevo trovato un'altro questa volta di una STT... ma il proprietario vuole la metà del valore a nuovo...  600 euro mi sa che se lo può tenere alla fine mi accatterò il QD  spendere per spendere... almeno è fracassone come piace a me 
Armi... Ti posso chiamare così???
Vorrei sapere dove hai visto il Qd, chi Te lo vende e chi Te lo monta..
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 14:02 |
|
|
Esoj ha scritto: Armigero ha scritto: orvi ha scritto: non sono uguali,per montarlo sull'uly devi modificare il cavalletto  vatti a fidare... ne avevo trovato un'altro questa volta di una STT... ma il proprietario vuole la metà del valore a nuovo...  600 euro mi sa che se lo può tenere alla fine mi accatterò il QD  spendere per spendere... almeno è fracassone come piace a me  Armi... Ti posso chiamare così??? Vorrei sapere dove hai visto il Qd, chi Te lo vende e chi Te lo monta..
di persona non l'ho visto... vendere e montare lo trovi da Bobber a Sestu e Tecnomoto a cagliari... stò aspettando che il tizio di tecnomoto mi contatti per farmi sapere quanto mi fa spendere per comprarlo e montarlo se per caso sei interessato fammi sapere che se magari ci andiamo in due riusciamo a spuntare un prezzo migliore... da tecnomoto mi ha indirizzato direttamente "il referente" di QD un certo Sergio M. vediamo che mi dice, l'ho chiamato sabato (quello di Tecnomoto) e mi ha detto che mi faceva sapere, ma credo che ormai si parli di dopo ferragosto
a proposito srgio della QD è stato chiaro a magazzino non hanno niente qui da noi... tutto da ordinare eventualmente... proprio per quello prima mi sono informato tramite il forum  i commenti sono stati incoraggianti... buon rendimento, robusto, bel suono...
fammi sapere che magari ci facciamo un giro a Cagliari eventualmente. 
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 14:08 |
|
|
Armigero ha scritto: Esoj ha scritto: Armigero ha scritto: orvi ha scritto: non sono uguali,per montarlo sull'uly devi modificare il cavalletto  vatti a fidare... ne avevo trovato un'altro questa volta di una STT... ma il proprietario vuole la metà del valore a nuovo...  600 euro mi sa che se lo può tenere alla fine mi accatterò il QD  spendere per spendere... almeno è fracassone come piace a me  Armi... Ti posso chiamare così??? Vorrei sapere dove hai visto il Qd, chi Te lo vende e chi Te lo monta.. di persona non l'ho visto... vendere e montare lo trovi da Bobber a Sestu e Tecnomoto a cagliari... stò aspettando che il tizio di tecnomoto mi contatti per farmi sapere quanto mi fa spendere per comprarlo e montarlo se per caso sei interessato fammi sapere che se magari ci andiamo in due riusciamo a spuntare un prezzo migliore... da tecnomoto mi ha indirizzato direttamente "il referente" di QD un certo Sergio M. vediamo che mi dice, l'ho chiamato sabato (quello di Tecnomoto) e mi ha detto che mi faceva sapere, ma credo che ormai si parli di dopo ferragosto 
Preferisco da Tecnomoto, anche se, quando sono andato non mi ha convinto molto!
... avete parlato anche di "doverosa" sostituzuione del filtro e della centralina?
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 14:12 |
|
|
Esoj ha scritto: Armigero ha scritto: Esoj ha scritto: Armigero ha scritto: orvi ha scritto: non sono uguali,per montarlo sull'uly devi modificare il cavalletto  vatti a fidare... ne avevo trovato un'altro questa volta di una STT... ma il proprietario vuole la metà del valore a nuovo...  600 euro mi sa che se lo può tenere alla fine mi accatterò il QD  spendere per spendere... almeno è fracassone come piace a me  Armi... Ti posso chiamare così??? Vorrei sapere dove hai visto il Qd, chi Te lo vende e chi Te lo monta.. di persona non l'ho visto... vendere e montare lo trovi da Bobber a Sestu e Tecnomoto a cagliari... stò aspettando che il tizio di tecnomoto mi contatti per farmi sapere quanto mi fa spendere per comprarlo e montarlo se per caso sei interessato fammi sapere che se magari ci andiamo in due riusciamo a spuntare un prezzo migliore... da tecnomoto mi ha indirizzato direttamente "il referente" di QD un certo Sergio M. vediamo che mi dice, l'ho chiamato sabato (quello di Tecnomoto) e mi ha detto che mi faceva sapere, ma credo che ormai si parli di dopo ferragosto  Preferisco da Tecnomoto, anche se, quando sono andato non mi ha convinto molto! ... avete parlato anche di "doverosa" sostituzuione del filtro e della centralina?
doverosa e prevista... da me... però con lui ancora non ne ho parlato... comunque neanche a me ha fatto una buonissima impressione  per il momento, mi sono limitato a chiedere per lo scarico... per il resto 70 di filtro e 200 250 di TFI non di più sennò si attacca...
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 ago 2009, 14:14 |
|
|
Armigero ha scritto: doverosa e prevista... da me... però con lui ancora non ne ho parlato... comunque neanche a me ha fatto una buonissima impressione  per il momento, mi sono limitato a chiedere per lo scarico... per il resto 70 di filtro e 200 250 di TFI non di più sennò si attacca...

|
 |
|