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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: porca......xb12s 08
 Messaggio Inviato: 06 ago 2009, 22:57 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
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Località: DRENA (TN)
ciao....causa i problemi di erogazione della mia xb12s vorrei provare uno scarico 07!!!! Si riesce o l' attacco è di differente misura? Qualcuno sà dirmi con certezza come risolvere i problemi che affliggono stà c...o di moto? :supergreen: :supergreen: :twisted:

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Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.


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 Messaggio Inviato: 06 ago 2009, 23:07 
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Località: Roma.
compra una CR :xmasgreen:

gli scarichi 07 non montano sulle 08, ameno che non cambi pure i collettori :supergreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 06 ago 2009, 23:12 
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Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
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Località: Curtatone (MN)
cambia i collettori!! :wink: penso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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.....Fermone Docet.....


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 Messaggio Inviato: 06 ago 2009, 23:24 
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Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10
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Palmer ha scritto:
compra una CR :xmasgreen:

gli scarichi 07 non montano sulle 08, ameno che non cambi pure i collettori :supergreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: Bella battuta!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Precipiti Cartago,
arda la reggia; e sia
il cenere di lei la tomba mia.
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 Messaggio Inviato: 07 ago 2009, 02:01 
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Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
Messaggi: 1592
ArsenioLupin ha scritto:
Palmer ha scritto:
compra una CR :xmasgreen:

gli scarichi 07 non montano sulle 08, ameno che non cambi pure i collettori :supergreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: Bella battuta!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen:
NN È UNA BATTUTA!:(

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 Messaggio Inviato: 07 ago 2009, 09:02 
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Località: Kaavi - Finland
Ma perchè, che c'ha la Tua moto che non và??? :?

In ogni caso, cambiando terminale e/o collettori, al 99% peggioreresti lasituazione! :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: porca......xb12s 08
 Messaggio Inviato: 07 ago 2009, 11:36 
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Località: Corsico City
kawa78 ha scritto:
ciao....causa i problemi di erogazione della mia xb12s vorrei provare uno scarico 07!!!! Si riesce o l' attacco è di differente misura? Qualcuno sà dirmi con certezza come risolvere i problemi che affliggono stà c...o di moto? :supergreen: :supergreen: :twisted:



monta questo Roadrunner... fatti e fai un piacere alla tua moto....
di dove sei? s
io sono di milano se vuoi vedere sentire il road fammi sapere...

capirai come si trasforma la moto.

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Stupido è.... chi stupido fa.....

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 Oggetto del messaggio: Re: porca......xb12s 08
 Messaggio Inviato: 08 ago 2009, 02:13 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
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Località: DRENA (TN)
brukindo ha scritto:
kawa78 ha scritto:
ciao....causa i problemi di erogazione della mia xb12s vorrei provare uno scarico 07!!!! Si riesce o l' attacco è di differente misura? Qualcuno sà dirmi con certezza come risolvere i problemi che affliggono stà c...o di moto? :supergreen: :supergreen: :twisted:



monta questo Roadrunner... fatti e fai un piacere alla tua moto....
di dove sei? s
io sono di milano se vuoi vedere sentire il road fammi sapere...

capirai come si trasforma la moto.


Ma xchè ci sono tutti questi pareri discordanti?! :evil:
Nessuno sà x certo cosa c...o si deve fare x far andare la 08 in maniera normale?
Io son di Tn, in sè non cè molta distanza....il problema è che la moto non dava molti problemi (tranne alcuni leggeri buchi ad andatura tranquilla sotto i 3mila) finchè non ho fatto il 1' tagliando....è stato fatto un aggiornamento 09 dopo di che altri 3 controlli con conseguente ritarature ma la moto ora non è più come prima....ogni tanto se si apre il gas con decisione la moto si siede e borbotta con un violento calo di prestazioni e velocità (pericoloso se si deve partire da uno stop o se sì stà sorpassando) x poi riprendersi e continuare come niente sia successo!!!! Mah......in concessionaria non sanno più cosa dirmi!!! :supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: porca......xb12s 08
 Messaggio Inviato: 08 ago 2009, 04:25 
 
kawa78 ha scritto:
brukindo ha scritto:
kawa78 ha scritto:
ciao....causa i problemi di erogazione della mia xb12s vorrei provare uno scarico 07!!!! Si riesce o l' attacco è di differente misura? Qualcuno sà dirmi con certezza come risolvere i problemi che affliggono stà c...o di moto? :supergreen: :supergreen: :twisted:



monta questo Roadrunner... fatti e fai un piacere alla tua moto....
di dove sei? s
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capirai come si trasforma la moto.


Ma xchè ci sono tutti questi pareri discordanti?! :evil:
Nessuno sà x certo cosa c...o si deve fare x far andare la 08 in maniera normale?
Io son di Tn, in sè non cè molta distanza....il problema è che la moto non dava molti problemi (tranne alcuni leggeri buchi ad andatura tranquilla sotto i 3mila) finchè non ho fatto il 1' tagliando....è stato fatto un aggiornamento 09 dopo di che altri 3 controlli con conseguente ritarature ma la moto ora non è più come prima....ogni tanto se si apre il gas con decisione la moto si siede e borbotta con un violento calo di prestazioni e velocità (pericoloso se si deve partire da uno stop o se sì stà sorpassando) x poi riprendersi e continuare come niente sia successo!!!! Mah......in concessionaria non sanno più cosa dirmi!!! :supergreen:
la porti a cordenons PN da Marco civico 10 o da Luca garage hp e loro ti risolvono il problema.. :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: porca......xb12s 08
 Messaggio Inviato: 08 ago 2009, 11:38 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
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kawa78 ha scritto:
brukindo ha scritto:
kawa78 ha scritto:
ciao....causa i problemi di erogazione della mia xb12s vorrei provare uno scarico 07!!!! Si riesce o l' attacco è di differente misura? Qualcuno sà dirmi con certezza come risolvere i problemi che affliggono stà c...o di moto? :supergreen: :supergreen: :twisted:



monta questo Roadrunner... fatti e fai un piacere alla tua moto....
di dove sei? s
io sono di milano se vuoi vedere sentire il road fammi sapere...

capirai come si trasforma la moto.


Ma xchè ci sono tutti questi pareri discordanti?! :evil:
Nessuno sà x certo cosa c...o si deve fare x far andare la 08 in maniera normale?
Io son di Tn, in sè non cè molta distanza....il problema è che la moto non dava molti problemi (tranne alcuni leggeri buchi ad andatura tranquilla sotto i 3mila) finchè non ho fatto il 1' tagliando....è stato fatto un aggiornamento 09 dopo di che altri 3 controlli con conseguente ritarature ma la moto ora non è più come prima....ogni tanto se si apre il gas con decisione la moto si siede e borbotta con un violento calo di prestazioni e velocità (pericoloso se si deve partire da uno stop o se sì stà sorpassando) x poi riprendersi e continuare come niente sia successo!!!! Mah......in concessionaria non sanno più cosa dirmi!!! :supergreen:


il danno lo hanno fatto loro quindi loro te la devono sistemare
gia nell'altro post ti avevo detto chenon c'era niente da toccare su sta benedetta 08 basta un buon scarico.... per aprirla...
senza sto czzo di catalizzatore.

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 Oggetto del messaggio: Re: porca......xb12s 08
 Messaggio Inviato: 08 ago 2009, 21:19 
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Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
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Località: Kaavi - Finland
brukindo ha scritto:
...ti avevo detto chenon c'era niente da toccare su sta benedetta 08 basta un buon scarico.... per aprirla...
senza sto czzo di catalizzatore.


La mia, con Cat, oppure senza và praticamente nella stessa maniera. Al limite col Cat è un fino più pastosa ai bassi, e fà un pelo meno casino.

Senza Cat, ha un pò di alti in più... Probabilmente, dipende anche dal tipo di Cat e dallo scarico stesso, il Cat. Stock è abbastanza diverso da quello che ho montato sulla Exan... Di certo alle 2008 non mancano gli "alti" (la mia si schianta subito al limitatore...), la ricerca di prestazioni andrebbe fatta verso i bassi (IMHO). Lì la situazione, non è affatto chiara, ed un bel pò di reattività in più non guasterebbe di certo! :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: porca......xb12s 08
 Messaggio Inviato: 09 ago 2009, 13:06 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
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Località: DRENA (TN)
OttoVolante ha scritto:
brukindo ha scritto:
...ti avevo detto chenon c'era niente da toccare su sta benedetta 08 basta un buon scarico.... per aprirla...
senza sto czzo di catalizzatore.


La mia, con Cat, oppure senza và praticamente nella stessa maniera. Al limite col Cat è un fino più pastosa ai bassi, e fà un pelo meno casino.

Senza Cat, ha un pò di alti in più... Probabilmente, dipende anche dal tipo di Cat e dallo scarico stesso, il Cat. Stock è abbastanza diverso da quello che ho montato sulla Exan... Di certo alle 2008 non mancano gli "alti" (la mia si schianta subito al limitatore...), la ricerca di prestazioni andrebbe fatta verso i bassi (IMHO). Lì la situazione, non è affatto chiara, ed un bel pò di reattività in più non guasterebbe di certo! :wink:

Invece la mia fino a 3500 è a posto, oltre sembra di essere a 7000 e quando apri dai 4000 fino a 6800 mi sembra una giapponese...è lunga eterna...insomma non è così che deve andare....ho provato una 07 e ti "cappotta" ad ogni marcia ed è proprio a 4000 che comincia il divertimento, per poi arrivare a 6000 che "ridacchi" nel casco come un bambino con la sua nuova bicicletta :supergreen: :supergreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: porca......xb12s 08
 Messaggio Inviato: 09 ago 2009, 20:42 
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Iscritto il: 07 set 2008, 08:35
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kawa78 ha scritto:
OttoVolante ha scritto:
brukindo ha scritto:
...ti avevo detto chenon c'era niente da toccare su sta benedetta 08 basta un buon scarico.... per aprirla...
senza sto czzo di catalizzatore.


La mia, con Cat, oppure senza và praticamente nella stessa maniera. Al limite col Cat è un fino più pastosa ai bassi, e fà un pelo meno casino.

Senza Cat, ha un pò di alti in più... Probabilmente, dipende anche dal tipo di Cat e dallo scarico stesso, il Cat. Stock è abbastanza diverso da quello che ho montato sulla Exan... Di certo alle 2008 non mancano gli "alti" (la mia si schianta subito al limitatore...), la ricerca di prestazioni andrebbe fatta verso i bassi (IMHO). Lì la situazione, non è affatto chiara, ed un bel pò di reattività in più non guasterebbe di certo! :wink:

Invece la mia fino a 3500 è a posto, oltre sembra di essere a 7000 e quando apri dai 4000 fino a 6800 mi sembra una giapponese...è lunga eterna...insomma non è così che deve andare....ho provato una 07 e ti "cappotta" ad ogni marcia ed è proprio a 4000 che comincia il divertimento, per poi arrivare a 6000 che "ridacchi" nel casco come un bambino con la sua nuova bicicletta :supergreen: :supergreen:
Ma sono tutte le xb dal 2008 in poi ad essere cosi'? Sto per acquistare una 2010, ma se mi dite che ha problemi di erogazione e soprattutto non spinge come le pre2008, evito volentieri.


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 Messaggio Inviato: 09 ago 2009, 20:54 
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Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
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Pare proprio di si...

Le pre 2008, erano molto più vivaci di erogazione, ma avevano meno giri ed agli alti sono meglio le 2008. Come affidabilità meccanica, alcune annate avevano problemi di lubrificazione, tanto è vero che molti Devils hanno sostituito un ingranaggio, dato che è un difetto riconosciuto.

Le >2008 infatti hanno tutto il sistema di lubrificazione diverso: se guardi il Carter destro, nelle <2008 è tondo e di minori dimensioni; nelle 2008 e succ. il carter è ovale e molto più grande...

Cmq non ti fare problemi assurdi, i Bueller sono tutti dei gran scassamaroni e le 2008 sono più "regolari" delle precedenti. Sono solo meno veloci a salire di giri...e sembrano andare di meno!

E noi non siamo mai contenti! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 09 ago 2009, 21:05 
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Località: Caserta
OttoVolante ha scritto:
Pare proprio di si...

Le pre 2008, erano molto più vivaci di erogazione, ma avevano meno giri ed agli alti sono meglio le 2008. Come affidabilità meccanica, alcune annate avevano problemi di lubrificazione, tanto è vero che molti Devils hanno sostituito un ingranaggio, dato che è un difetto riconosciuto.

Le >2008 infatti hanno tutto il sistema di lubrificazione diverso: se guardi il Carter destro, nelle <2008 è tondo e di minori dimensioni; nelle 2008 e succ. il carter è ovale e molto più grande...

Cmq non ti fare problemi assurdi, i Bueller sono tutti dei gran scassamaroni e le 2008 sono più "regolari" delle precedenti. Sono solo meno veloci a salire di giri...e sembrano andare di meno!

E noi non siamo mai contenti! :supergreen: :supergreen: :supergreen:
Un motore meno veloce a salire di giri e' piu' lento, non si limita a sembrarlo! Non mi sembra un problema da nulla: guidando una moto cio' che ha importanza non sono valori di coppia e cavalleria, bensi' l'erogazione del motore. Se proprio da questo punto di vista i nuovi motori Buell sono deficitari, la moto ha perso molto in divertimento di guida, che e' cio' che io cerco!


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 Messaggio Inviato: 09 ago 2009, 23:51 
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Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
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Località: Kaavi - Finland
Scusa, senza offesa... ma hai sparato 'na grandissima strunzata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ti farei fare un giretto con un 125 da velocità, che ti sparano 15.000 giri in 2 secondi... poi mi dici quel'è più divertente! :rotlfgreen:

In natura, nulla si crea e nulla si distrugge: tutto si trasforma!

Un motore con più "massa" inerziale (è lei la maggior imputata, della relativa pigrezza dei motori) è sì più lento a salire di giri, ma ha anche meno freno motore... :xmasgreen:

E' molto più regolare nel salire di giri, e solitamente risente molto meno di eventuali flessioni della curva di coppia - e sappiamo bene quanto siano esse vistose sulle nostre care Buelle, ed in generale su tutti i bicilindrici!!! Guzzi su tutti! :shock: :shock: :shock:

Un esempio tipico, di come si possa trasformare un motore (identico...) è dato da molte moto da Cross Jap, immatricolate per fare Enduro in Europa.

Basta mettere un generatore bello pesante per l'impianto luci (obbligatorio), e il cattivissimo motore Cross, perderà parecchia della sua indole guerrafondaia, diventando come d'incanto dolce e progressivo! :rotlfgreen:

Poi, certo se i Tuoi gusti sono quelli di cercare una moto-cavalletta, allora un derivato H-D è la peggior scelta possibile!

Quindi (come dice sempre Palmer): comprati una CR, barbone!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 10 ago 2009, 00:14 
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Forse quì sì stà divagando e qualcuno non si rende conto del problema che noi possessori delle 08 abbiamo (forse non tutti)...è ASSURDO ripeto ASSURDO acquistare una moto che costa 12mila euro e avere problemi di erogazione e non parlo di buchi di erogazione ma ben sì di vere e proprie perdite di potenza con scoppi e un tira e molla che dura alcuni secondi (nel mio caso!) e quando si riavvia la moto dopo la prima accensione succede x la maggior parte delle volte che il motore non tiene il minimo scoppietta e si spegne finchè non si parte con frizione impuntata e giri motore sui 2500giri (mi vergogno alle volte la gente si gira a guardarmi come se fosse la prima volta che vado in moto)....in più verso i 3500/4000 la moto sembra imballata e se si vuole tirare la marcia sembra di guidare una jap è lunghissima x non parlare del calore che sprigiona (a mè resta calda dopo averla spenta da non tenerci sù le mani x minimo 3ore e mezza).....SEMBRO SPACCA PALLE? Non pretendo di avere un motore uguale alle 07 e precedenti ma non ho preso un bicilindrico x usarlo come un 4 altrimenti mi tenevo il mio Kawa :twisted: :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 10 ago 2009, 00:21 
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Località: Kaavi - Finland
Mah.. la mia '08 da Stock, non aveva nessuno di questi problemi, se non a freddo.

Riguardo al resto, non saprei dirti, se non che la mia fila liscia a 1800 giri in quinta! :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 10 ago 2009, 00:27 
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Allora non dire che i Bueller sono rompi palle.....son contento x tè che non hai di questi problemi io son 2 anni che faccio dei gran sacrifici x permettermi questa bellissima moto e x quel che costa mi sembra anormale che HD e BUELL non abbiano ancora sistemato le cose visto le lamentale che ci sono.....ma tanto ormai i SOLDI li abbiamo versati!!!!!! :twisted: :twisted: PORCA DI QUELLA zzz 12MILA EURO :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 10 ago 2009, 09:07 
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Località: Kaavi - Finland
Ho detto che i Bueller sono degli scassamaroni, con evidente spirito goliardico (come tutti gli altri interventi...), visto che in assoluto le nostre motine sono le più "rimaneggiate" in assoluto! :supergreen:

Lo stereotipo del "Bueller" pensa prima a quali modifiche fare alla moto, e dopo a comprarsi la moto stessa... :rotlfgreen:

E' un caso assolutamente unico, che i Conc. montino tali modifiche a moto appena comprate, senza battere ciglio!!! Prova con una Kawa, a cambiare un tappino delle gomme, senza che sia siglato Kawa, e poi mi dici... :mrgreen:

Sono moto fatte così, prendere o lasciare. Le Stock, non credo diano problemi di sorta (a parte la maggiore pigrizia rispetto ai modelli non Cat.), e la mia non aveva nessun difetto particolare.

Devi tenere anche conto del fatto, che è un motore praticamente preistorico, fatto per andare a carburatore per un mercato che non è mica il nostro. Con un'architettura che farebbe venire i brividi a qualunque ingegnere! Il solo fatto di avere quella cubatura, con un angolo di V tra i cilindri così stretta, unito al fatto di avere 2 sole valvole a bilancieri, è di per sè una follia. :: alcol ::

Moto folle, per gente folle: tutto quì! Tutto il resto è fuori target. Quindi se vieni dalle perfettissime Jap, forse hai commesso un piccolo errore di valutazione :: sado ::

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E' un pò come per le donne, col tempo si finisce per apprezzarne maggiormente i difetti, che non i pregi... :shock: :shock: :shock:

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Località: The Lone Star *
kawa78 ha scritto:
Allora non dire che i Bueller sono rompi palle.....son contento x tè che non hai di questi problemi io son 2 anni che faccio dei gran sacrifici x permettermi questa bellissima moto e x quel che costa mi sembra anormale che HD e BUELL non abbiano ancora sistemato le cose visto le lamentale che ci sono.....ma tanto ormai i SOLDI li abbiamo versati!!!!!! :twisted: :twisted: PORCA DI QUELLA zzz 12MILA EURO :supergreen:


L'unico consiglio che ti posso dare e' riportala al concessionario ed impuntati sul fatto che la moto "non va" come prima e che devono fare qualcosa. magari poi e' una cazzata magari no. Se non vieni soddisfatto cambia dealer. Da come la descrivi tu ha un andamento a dir poco fastidioso. Poi vedi tu ma io farei cosi'. Qui sopra si trovano parecchi feedback a volte utili a volte irritanti.

La mia 12s del 2005 aveva un'erogazione che quando la guidavo dicevo ma che cazzo di moto ho preso specialmente quando iniziavo i percorsi in montagna. Dopo poche migliaia di km ho messo il proseries (exhaust, filtro aria, ecm) ed ho fatto fare solo l'azzeramento del tps. Uno spasso incredibile!!
Poi volevo qualcosa di piu' ed ho cominciato a metterci mano. Ho peggiorato la situazione ed allora ho fatto un passo indietro, risultato? Ancora uno spasso incredile!!

RIPORTALA DOMANI, NON ASPETTARE!!!!

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sono uno di poche parole


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 Messaggio Inviato: 10 ago 2009, 13:25 
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Località: Kaavi - Finland
Cmq, se prima non avevi problemi, fatti rimettere di corsa la mappatura della 2008! Loro hanno combinato il guaio, loro lo devono risolvere! :mrgreen:

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