_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ago 2009, 02:03
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
E' FINITA, DORME A CASA ... FATTI I PRIMI KM, CAXXO KE CONTENTO KE SONO
_________________ WORK IN PROGRESS
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ago 2009, 03:26
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
come già detto su FB... tanta, ma tanta roba Ico, un vero gioiellino!
...poi con il kickstarter!!!
Inviato: 07 ago 2009, 09:17
solo kick, niente motorino di avviamento... ti avevo detto ke era "old school"
cmq ci ho girato tutta ieri sera, nn so se sia stata solo fortuna ma con 3 botte al max di pedivella e' sempre partita. Ha rapporti lunghissimi, il minimo super irregolare, le drag pipe quando prende giri fanno un gran bel bordello, la frizione a secco sembra quella di un ducati ma messa male . X il resto a dirla tutta pensavo peggio, si e' rigida e vibra con quelle gommazze grosse, ma nn e' scomoda e col manubrione si sta proprio bene seduti dritti dritti. Cazzolina quasi quasi mi butto ammalato, e ki ce la fa ad aspettare stasera x risalirci?!
Palmer ha scritto:
ma le gomme con la fascia bianca? ci starebbero a pennello... certo si sporcano facile...
a mio parere danno meno l effetto "rozzo" ... poi nn le fanno con battistrada particolari, sono abbastanza stradali, io volevo i "carrarmati" e poi ho trovato sto compromesso ke nn mi sembra male