Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2009, 08:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
Messaggi: 949
Località: Kaavi - Finland
:shock: :mrgreen: :supergreen:

_________________
Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2009, 13:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
Messaggi: 949
Località: Kaavi - Finland
PUAH-AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Che moto del kaiser 'ste Buelle!!!

Hanno il motorino della valvola uguale a quelli delle macchinine elettriche da pista, tipo Polistyl... :shock: :shock: :shock:

L'ho riaggiustato in 20 sec. netti!!! :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

_________________
Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2009, 17:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
OttoVolante ha scritto:
Allora, QUESTIONE RISOLTA!!!

Quei mattacchioni della Buell, hanno deciso di usare lo stesso fusibile del Clacson/Stop anche per il circuito del attuatore/motorino della valvola allo scarico sulle XB12 2008 e successive. Ma non lo hanno specificato nel libretto U&M.

In pratica, il suddetto motorino, è passato a miglior vita; e non dando segnali di vita, chiaramante si accende la spia di malfunzionamento motore sul cruscotto! :mrgreen:

Stamattina alle 08,00 ero già ad Acireale (CT), ed in 20 min. il mecc. (credo, Michele...) mi ha fatto il reset del TPS, ed accertato che era proprio l'attuatore, che era partito! :roll:

IL TUTTO CON CORTESIA, E SENZA FARMI PAGARE UNA MAZZA - SENZA NEANCHE CHIEDERMI SE ERO IN GARANZIA...

Quindi pubblico apprezzamento!

Ora col reset del TPS, il buco di erogazione intorno ai 4800 g/min è sparito (pressione alimentazione bassa...).

E la moto và che è una libidine!!! Quasi quasi, tornavo a Ragusa direttamente sulla sola ruota di dietro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sei venuto a Catania senza nemmeno avvisare...
chessò..un pm...una mail... :evil:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2009, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
Messaggi: 949
Località: Kaavi - Finland
Alle 11,30 avevo un appuntamento di lavoro, quì a Ragusa... quindi al ritorno, l'ho proprio massacrata, la povera Buellina! :(

La settimana prossima, o questo fine settimana dovrei tornare per prendere delle foto... e stavolta Ti avvertirò: sicuro!

Però, in ogni caso, non rimarrò per la notte dato che non ho il garage. Ti farò sapere; Tu come sei messo??? Son curioso!!!! Sembra che Tu sia diventato il collaudatore di riferimento per la TFI Ltd.

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 ago 2009, 23:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
certo che sono io...qua non capiscono una mazza :rotlfgreen:

fatti vivo :wink:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010