| Autore |
Messaggio |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: vado a New York... Inviato: 17 ago 2009, 12:09 |
|
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
|
da solo e senza capire ne parlare assolutamente l' inglese  -----settimana prossima per 5 giorni-----
Se la caverà ???
IO CI PROVO.... ( Mi regalano il viaggio e non posso rinunciare )
Il mio nik prende sempre più valore... 
|
|
 |
|
 |
|
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 12:44 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
|
vai vai che figata ... New York è fantastica ... a me piace un sacco
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 12:51 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Vai alla grande, e nn serve sapere x forza l'Inglese....riuscirai a farti capire ugualmente...
Divertiti che è bellissima la Grande Mela 
|
 |
|
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 13:24 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
Insegna il sardo a loro. E' piu' facile!
Io vedo che il mio inglese all'inizio piaceva molto, perche' dopo che parlavo tutti stavano zitti per un po', poi morivano dalle risate.
Che simpatici questi stranieriiiii 
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: vado a New York... Inviato: 17 ago 2009, 13:44 |
|
|
buellosolo ha scritto: da solo e senza capire ne parlare assolutamente l' inglese  -----settimana prossima per 5 giorni----- Se la caverà ??? IO CI PROVO.... ( Mi regalano il viaggio e non posso rinunciare ) Il mio nik prende sempre più valore... 
Basta che ogni tanto metti l'intercalare "fuck" e sei a posto.. 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 14:44 |
|
|
FUCK fuck, ok me lo ricordo.. 
|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 14:48 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 15:11 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Non esistono, per lo meno a Manhattan 
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 15:17 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
|
Figata! L'importante è esserci!!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 15:18 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
gargamella ha scritto: Insegna il sardo a loro. E' piu' facile! Io vedo che il mio inglese all'inizio piaceva molto, perche' dopo che parlavo tutti stavano zitti per un po', poi morivano dalle risate. Che simpatici questi stranieriiiii 
Siii, è vero, è sufficiente parlarlo lentamente e vedraio che Ti capiranno!
Buello.. iiiinvidia!
Buon divertimento!
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 15:32 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
buellosolo ha scritto: FUCK fuck, ok me lo ricordo.. 
fuck fuck lo dico io a te che parti per NY!!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 16:18 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Vai e divertiti,
Harley quello che vuoi e senza soldi, per Buell ti annuncio che non troverai nulla 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 17:03 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
|
New York fa cagare!
e` come andare in vacanza a Milano, bella vacanza!
prossima volta chiamami, che ti spiego io dove andare in vacanza negli States!
Miami o California, al massimo Las Vegas se vuoi fare 4-5 giorni fuori di testa. ma New York, a parte lo shopping ed i Musei, e` una citta` del cazzo!
se vieni a Miami 5 giorni, non te ne vai piu` via. altro che New York...
per cio` che riguarda negozi specializzati Buell, a parte Saint Paul HD in Minnesota e direi American Sport Bike in California, per il resto non c'e` niente sull'intero panorama nazionale.
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 17:52 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: New York fa cagare! e` come andare in vacanza a Milano, bella vacanza! prossima volta chiamami, che ti spiego io dove andare in vacanza negli States! Miami o California, al massimo Las Vegas se vuoi fare 4-5 giorni fuori di testa. ma New York, a parte lo shopping ed i Musei, e` una citta` del cazzo! se vieni a Miami 5 giorni, non te ne vai piu` via. altro che New York... per cio` che riguarda negozi specializzati Buell, a parte Saint Paul HD in Minnesota e direi American Sport Bike in California, per il resto non c'e` niente sull'intero panorama nazionale.
Dipende, vero che NY è come fare le vacanze a milano, ma è innegabile che per uno che non c'è mai stato è comunque una bellissima esperienza. Dipende anche da cosa cerchi; la vacanza da sballo, la vacanza-avventura, la vacanza-culturale....
Poi vabbè per uno come te che ci vive da tanto tempo può diventare tutto un pò piu banale e monotono rispetto a chi la vive solo per qualche giorno...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
gargamella
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 18:04 |
|
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
|
ArsenioLupin ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: New York fa cagare! e` come andare in vacanza a Milano, bella vacanza! prossima volta chiamami, che ti spiego io dove andare in vacanza negli States!
Dipende, vero che NY è come fare le vacanze a milano, ma è innegabile che per uno che non c'è mai stato è comunque una bellissima esperienza. Dipende anche da cosa cerchi; la vacanza da sballo, la vacanza-avventura, la vacanza-culturale....
E se uno vuole avere DONNEEEEEEE????
Seriamente:Ogni posto merita di essere visitato!!!E vissuto per un po'.
Magari il kazakhstan lasciatelo in fondo alla lista!
_________________ Faccio cose... vedo gente...
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 18:09 |
|
|
gargamella ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: New York fa cagare! e` come andare in vacanza a Milano, bella vacanza! prossima volta chiamami, che ti spiego io dove andare in vacanza negli States!
Dipende, vero che NY è come fare le vacanze a milano, ma è innegabile che per uno che non c'è mai stato è comunque una bellissima esperienza. Dipende anche da cosa cerchi; la vacanza da sballo, la vacanza-avventura, la vacanza-culturale.... E se uno vuole avere DONNEEEEEEE???? Seriamente:Ogni posto merita di essere visitato!!!E vissuto per un po'. Magari il kazakhstan lasciatelo in fondo alla lista!
In fondo alla lista pure washington dc, na PALLA!
Per il resto direi che tutto il mondo merita di essere visto!
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 21:13 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
ArsenioLupin ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: New York fa cagare! e` come andare in vacanza a Milano, bella vacanza! prossima volta chiamami, che ti spiego io dove andare in vacanza negli States! Miami o California, al massimo Las Vegas se vuoi fare 4-5 giorni fuori di testa. ma New York, a parte lo shopping ed i Musei, e` una citta` del cazzo! se vieni a Miami 5 giorni, non te ne vai piu` via. altro che New York... per cio` che riguarda negozi specializzati Buell, a parte Saint Paul HD in Minnesota e direi American Sport Bike in California, per il resto non c'e` niente sull'intero panorama nazionale. Dipende, vero che NY è come fare le vacanze a milano, ma è innegabile che per uno che non c'è mai stato è comunque una bellissima esperienza. Dipende anche da cosa cerchi; la vacanza da sballo, la vacanza-avventura, la vacanza-culturale.... Poi vabbè per uno come te che ci vive da tanto tempo può diventare tutto un pò piu banale e monotono rispetto a chi la vive solo per qualche giorno...
Q8
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 21:52 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ago 2009, 23:39 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
gargamella ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: New York fa cagare! e` come andare in vacanza a Milano, bella vacanza! prossima volta chiamami, che ti spiego io dove andare in vacanza negli States!
Dipende, vero che NY è come fare le vacanze a milano, ma è innegabile che per uno che non c'è mai stato è comunque una bellissima esperienza. Dipende anche da cosa cerchi; la vacanza da sballo, la vacanza-avventura, la vacanza-culturale.... E se uno vuole avere DONNEEEEEEE???? Personalmente trovo NY eccezzionale ma se vuoi andare a donne ascolta Gosth rider. Seriamente:Ogni posto merita di essere visitato!!!E vissuto per un po'. Magari il kazakhstan lasciatelo in fondo alla lista!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 11:55 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
GHOST RIDER ha scritto: New York fa cagare! e` come andare in vacanza a Milano, bella vacanza! prossima volta chiamami, che ti spiego io dove andare in vacanza negli States! Miami o California, al massimo Las Vegas se vuoi fare 4-5 giorni fuori di testa. ma New York, a parte lo shopping ed i Musei, e` una citta` del cazzo! se vieni a Miami 5 giorni, non te ne vai piu` via. altro che New York... per cio` che riguarda negozi specializzati Buell, a parte Saint Paul HD in Minnesota e direi American Sport Bike in California, per il resto non c'e` niente sull'intero panorama nazionale.
... Ghost non vale tu ci vivi ma per noi che ci veniamo solo qualche volta secondo me NY è una figata in una settimana non ti annoi mai ... poi verissimo che Las Vegas è stupenda non ho mai visto tante macchinette mangia soldi in un solo posto e le vecchiette che iniziano alle 8 della mattina e le devono buttare fuori di peso .... le slot le mettono anche al cesso negli hotel incredibile ....
Purtroppo non posso giudicare Miami ci sono stato solo 4 giorni e perchè la Florida l'ho vista poco me la sono girata in macchina ma avevo solo 2 settimane ... ma ci tornerò di sicuro ...

|
|
 |
|
 |
|
buellosolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 14:39 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 ago 2009, 16:23 |
|
|
q8 sono d'accordo con te ... anche io ho girato un po ma la mela è sempre la mela ...
anche se Cpae Canaveral è da pippa ....  fantastico ...

|
|
 |
|
 |
|