Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: X1 stock
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 22:17 
Non connesso

carissimi sono tornato dalle vacanze (sti ca..) e mi sono voluto fare un regalino. ho deciso di affiancare alla mia xb12 la sua sorellina X1. Totalmente stock del 2002 con appena 10.000 km circa. qualcuno mi sa dare qualche consiglio sui controllini che dovrei fare, ma soprattutto sulle modifiche da metter su? chi mi consiglia un bel filtro od altro? un saluto :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 22:18 
Non connesso

Complimenti per l'acquisto, parla col Godzy, ma stacci lontano :mrgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Se ti piace questo filtro aria scrivimi pm
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 22:50 
Non connesso

http://img441.imageshack.us/i/080609153257.jpg/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ago 2009, 23:05 
Non connesso

Un altro esaltato....COMPLIMENTI!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: X1 stock
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 00:18 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
IL MONACO ha scritto:
carissimi sono tornato dalle vacanze (sti ca..) e mi sono voluto fare un regalino. ho deciso di affiancare alla mia xb12 la sua sorellina X1. Totalmente stock del 2002 con appena 10.000 km circa. qualcuno mi sa dare qualche consiglio sui controllini che dovrei fare, ma soprattutto sulle modifiche da metter su? chi mi consiglia un bel filtro od altro? un saluto :mrgreen:

io adoro quest'uomo :mrgreen: :mrgreen: :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 00:23 
Non connesso

godzilla ha scritto:
IL MONACO ha scritto:

IO adoro la tù nipote!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 00:27 
Non connesso

mark65 ha scritto:
godzilla ha scritto:
IL MONACO ha scritto:

IO adoro la tù nipote!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo ::

imparerai anche ad adorare l'infermiere di ortopedia dopo che ti avro' messo le mani addosso!! :twisted: :twisted: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 00:31 
Non connesso

godzilla ha scritto:
mark65 ha scritto:
godzilla ha scritto:
IL MONACO ha scritto:

imparerai anche ad adorare l'infermiere di ortopedia dopo che ti avro' messo le mani addosso!! :twisted: :twisted: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
be non hò dubbi...so anche però chi verrà come infermiera!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 00:38 
Non connesso

forse hai capito male....io ho detto infermierE :twisted: :twisted: :twisted:

e guarda caso io sono anche infermiere e faccio le punture di carne :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 00:42 
Non connesso

godzilla ha scritto:

e guarda caso io sono anche infermiere e faccio le punture di carne :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

OKKKKEEEYYYYYYYY.........LASCIO!!! :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo :: :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 01:05 
Non connesso

allora godz.... basta che per il consiglio non mi chiedi in cambio le mie carni :shock:

ma se cambio il filtro non devo fare reset? l'operazione è semplice oppure no?!? non è che mi piacciano molto quei fianchetti che ha ora :mrgreen:

è cmq da possessore di xb devo dire, senza togliere nulla, che.....
non centra proprio un cazzo....pare che va in piega con il pensiero....la tieni con una mano, posizione di guida più allungata (considerato che sono alto 1,67)....certo il sound è più sportster però......cazzo che sensazioni :shock:
mi ha roduto il puzzo di olio.....il cilindro posteriore che trasuda e quell'orribile specchiotto rizoma circuit azzurrino...

si accettano consigli....aggratis....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 01:16 
Non connesso

IL MONACO ha scritto:
allora godz.... basta che per il consiglio non mi chiedi in cambio le mie carni :shock:

ma se cambio il filtro non devo fare reset? l'operazione è semplice oppure no?!? non è che mi piacciano molto quei fianchetti che ha ora :mrgreen:

è cmq da possessore di xb devo dire, senza togliere nulla, che.....
non centra proprio un cazzo....pare che va in piega con il pensiero....la tieni con una mano, posizione di guida più allungata (considerato che sono alto 1,67)....certo il sound è più sportster però......cazzo che sensazioni :shock:
mi ha roduto il puzzo di olio.....il cilindro posteriore che trasuda e quell'orribile specchiotto rizoma circuit azzurrino...

si accettano consigli....aggratis....

una foto ce l'hai da farci vedere?? :roll:

senti,io ho su' filtro e scarico pero' ho anche il carburatore e quindi reset non ne faccio di nessun tipo :?

per fianchetti intendi le "puppe" originali o quelli piccoli che rifiniscono il copriserbatoio?? :roll:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 01:29 
Non connesso

domani posto le foto!!!!
le puppe originali.....carburatore mikuni .....mumble mumble mumble......ma ci sono dei vantaggi a sostituire la centralina con il carb....?!?! :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 01:34 
Non connesso

IL MONACO ha scritto:
domani posto le foto!!!!
le puppe originali.....carburatore mikuni .....mumble mumble mumble......ma ci sono dei vantaggi a sostituire la centralina con il carb....?!?! :?:

ma vuoi mettere avere un'X1 con un bel mikuni?? 8) 8) :supergreen:

roba de segheeeeeeee [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

ps io avevo i fianchetti,ma poi ho rimesso le puppe originali,e' troppo piu' affascinante(parere personale,eh)....ora poi come l'ho messa io,col codino corto e le puppe originali e' troppo particolare :supergreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 01:38 
Non connesso

IL MONACO ha scritto:
domani posto le foto!!!!

la centralina ti rimane,viene solo tolta l'iniezione(modiFica totalmente reversibile in qualsiasi momento) e messo il carburatore e relativo rubinetto della benzina come c'era sul vecchio Ciao :mrgreen: :mrgreen: :wink:

io da quando ho tolto l'iniezione e messo il carburatore ho ricevuto solo vantaggi....non mi si spegne piu',non mi affoga quando do' gas ed incredibile ma vero,mi consuma molto meno :shock: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio: Un giorno...
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 01:40 
Non connesso

Monterò anche io un bel carburatore, per ora mi godo la moto che ha ricominciato a funzionare!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 01:51 
Non connesso

ok....diciamo che ti seguo......ma è tutta roba che si monta anche sullo sporster?!? oppure è dedicato alla x1.... il mikuni, il filtro, lo scarico che caratteristiche devono avere? sono compatibili con la motorizzazione 883 e 1200 della harley da che anno?!? oppure sto dicendo un fracco di cazzate?!? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 02:58 
Non connesso

no non dici cazzate, e` tutto compatibile con sportster, magari devi fare dei piccoli aggiustamenti, ma puoi montare il tutto sia sull'una che sull'altra moto.
la mia X1 e` in cantiere, ricominciati i lavori di ristrutturazione dopo che finalmente dopo mesi ho ricevuto il codino corto (come quel pederasta di Ross) e le piastre di sterzo (come quel pederasta di Ross).
ad occhio e croce, per fine settembre dovrebbe essere pronta, ma io ho lasciato l'iniezione. ho comprato la centralina Race e montero` su quella.
pero` ho fatto uno stile un po` diverso dalle mie 2 altre Buells (XB12 e S1WL): molto molto streetfighter! manubrio conico crossbar di derivazione KTM, faro night-rod, senza strumentazione, via il parafango anteriore, cerchi PM, plastiche nere e arancio, telaio e codino arancio perlato, vediamo cosa esce fuori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 13:51 
Non connesso

[smilie=f_car050.gif] MONACO :shock: :wink:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 15:47 
Non connesso
Site Admin

monaco eri tu ieri sera vero le 22 al baretto di ponte tazio?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 ago 2009, 19:53 
Non connesso

ciao Palmer.....purtroppo no!!! scusa per le buche ma tu ci sei andato a piazza galeria?!? io con gli impegni e la famiglia ....na tragedia!!!! ho visto che ci riprovate!!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 ago 2009, 21:30 
Non connesso

godzilla ha scritto:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

bella Monaco :wink:

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB