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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 28 ago 2009, 22:30 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
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Località: Nei campi del Cremasco
Mdilo ha scritto:
Forse l'errore e' stato proprio quello di continuare con filtro, scarico ecc. senza risolvere nulla avremmo dovuto lasciara tutta originale e farla sistemare a HD... e senza farci risponde e' un motore un po' cosi'... :evil: :evil: :evil: gli euro che abbiamo dato non sono un po' cosi' sono tutti buoni...

Concordo con Kawa... :twisted: :twisted: :twisted:

ecco... lasciatele stock ste moto e fatevele sistemare da chi di dovere! :?

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 28 ago 2009, 22:58 
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Iscritto il: 23 ago 2009, 01:37
Messaggi: 86
Località: Milano
Concordo con te ma forse non era chiaro che il problema l'aveva anche originale... e la prima risposta e' stata aspetta il primo tagliando... dopo aspetta i 5000 km che si slega... ecc. ecc. e poi le modifiche...


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 Messaggio Inviato: 29 ago 2009, 00:55 
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Iscritto il: 07 ott 2008, 01:28
Messaggi: 313
Ripeto....cosa molto semplice...per risolvere paliativamente i "buchi" serve un aggiornamento della centralina originale...basta andare da loro e chiedere di aggiornarla, è gratis, lo passa la garanzia...e...la valvola dei gas pure...basta chiedere di lasciarla aperta ( è quel cavetto sotto il copri airbox ).

Il vero problema è a monte, c'è chi dice che è la sonda lambda " Y ", chi gli iniettori, chi il catalizzatore, chi la centralina originale mappata alla caxxx e chi la sorella che fa la Pxxxxxxxx...ma non si sa. Adesso se non hanno risolto negli states è che forse il problema è che la nostra 08 ha dovuto subire modifiche per rientrare nel decreto Euro4 per la circolazione.

Adesso ditemi che sono uno Scemo di merda PAgliaccio...COm'èèèèèè?
:shock: :shock: :shock:

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...Where few stood against many...


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 Messaggio Inviato: 29 ago 2009, 21:31 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
Messaggi: 60
Località: DRENA (TN)
Mdilo ha scritto:
Concordo con te ma forse non era chiaro che il problema l'aveva anche originale... e la prima risposta e' stata aspetta il primo tagliando... dopo aspetta i 5000 km che si slega... ecc. ecc. e poi le modifiche...

Anche a mè è stato detto di aspettare il 1'tagliando.....e dopo quello sono cominciati i guai...dopo 3 tentativi da parte della concessionaria di aggiornare la centralina sono sempre nella stessa situazione....poi mi han detto di aspettare i 5mila che il motore deve slegarsi....ma a mè mi si sono slegati i c.....i!!!!!! Ho provato ad andare in un' altra concessionaria ma la risposta è stata che la moto è fatta così......COMPLIMENTI!!!!

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Il miglior manico ? colui che ad ogni uscita porta a casa pelle e moto.


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 Messaggio Inviato: 30 ago 2009, 13:47 
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Iscritto il: 23 ago 2009, 01:37
Messaggi: 86
Località: Milano
Dai non possiamo dire che HD non faccia corsi di formazione... (identiche risposte)...


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 Messaggio Inviato: 30 ago 2009, 23:03 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
Messaggi: 60
Località: DRENA (TN)
Mdilo ha scritto:
Dai non possiamo dire che HD non faccia corsi di formazione... (identiche risposte)...

I corsi di formazione li faccio anch' io x il mio lavoro...ma se non cè qualcuno che poi ti segue, non è possibile imparare in sole 8/16 ore di teoria e un pò di pratica a gestire il lavoro che poi dovrai mettere sulle moto dei clienti.... :supergreen: :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 31 ago 2009, 03:01 
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Iscritto il: 23 ago 2009, 01:37
Messaggi: 86
Località: Milano
Era ironica la cosa... le rispetto. sono sempre le stessa...


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 Messaggio Inviato: 31 ago 2009, 19:50 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
Mdilo ha scritto:
La mia curiosita' e quella di provare una XB12S del 2008 per mettermi l'anima in pace... tutti parlano del non tenerla giu' ecc. ecc. nella mia moto l'unica ruota che si alza e' quella posteriore quando la metto in box sull'alza moto...


ho ricevuto... e ti ho risposto
:supergreen:

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Stupido è.... chi stupido fa.....

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 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 00:04 
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Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
bhe cmq la mia aprendo in prima con il road aperto non si alzava anche perchè ho settato le sosp parecchio caricata all'anteriore..per scelta mia ovvio e cmq sentivo che la moto era un pò magra..(ovvio c'èra un cannone aperto sotto) però col dbk andava benone..e devo ancora fare il primo tagliando cmq boooooo....st'inverno mi invento qualcosa...


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 Messaggio Inviato: 02 set 2009, 00:34 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
ciodos ha scritto:
bhe cmq la mia aprendo in prima con il road aperto non si alzava anche perchè ho settato le sosp parecchio caricata all'anteriore..per scelta mia ovvio e cmq sentivo che la moto era un pò magra..(ovvio c'èra un cannone aperto sotto) però col dbk andava benone..e devo ancora fare il primo tagliando cmq boooooo....st'inverno mi invento qualcosa...


sicuramente le sospensioni fanno il loro gioco
rimane il fatto che appena sopra il minimo in partenza dai un colpetto e ti trovi a candela... con il road senza dbk

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 Messaggio Inviato: 04 nov 2009, 03:42 
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Iscritto il: 08 feb 2009, 23:11
Messaggi: 60
Località: DRENA (TN)
Montato il road, fatto aggiornamento và che è una meraviglia....adesso si impenna di gas, ma cè un ma....la ventola di raffreddamento invece che partire spudoratamente in movimento ed accendersi da moto ferma si comporta all' incontrario (ferma a motore spento e accesa in movimento)....qualcuno sà dirmi se è colpa della nuova mappa o che c...o gli è successo adesso? RISOLTO DA UNA PARTE..... E ADESSO ANCHE QUESTA!!!!

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 Messaggio Inviato: 04 nov 2009, 19:40 
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Località: Sardegna
Per resettare una Buell 08+, procedere come segue:
1. Girare la chiave
2. Posizionare l'interruttore nella posizione di funzionamento.
3. Non avviare il motore. Ruotare l'acceleratore completamente chiuso (forzare delicatamente in chiusura) a completamente aperto (forzare delicatamente in apertura) quindi ancora a chiuso (forzare delicatamente in chiusura).
4. Ripetere 3 volte. Mantenere la posizione (completamente aperto, completamente chiuso) per 1 seconda pieno.
5. Girare la chiave su Spento e tornare su Acceso.
6. Collegandosi a Directlink, l'acceleratore completamente chiuso dovrebbe indicare 3.7 - 4.2 gradi. Se ciò non succede, ripetere i punti di cui sopra.


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 Messaggio Inviato: 04 nov 2009, 19:45 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
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Località: On the bitch
X-LITE ha scritto:
Per resettare una Buell 08+, procedere come segue:
1. Girare la chiave
2. Posizionare l'interruttore nella posizione di funzionamento.
3. Non avviare il motore. Ruotare l'acceleratore completamente chiuso (forzare delicatamente in chiusura) a completamente aperto (forzare delicatamente in apertura) quindi ancora a chiuso (forzare delicatamente in chiusura).
4. Ripetere 3 volte. Mantenere la posizione (completamente aperto, completamente chiuso) per 1 seconda pieno.
5. Girare la chiave su Spento e tornare su Acceso.
6. Collegandosi a Directlink, l'acceleratore completamente chiuso dovrebbe indicare 3.7 - 4.2 gradi. Se ciò non succede, ripetere i punti di cui sopra.


Wile C mi diceva che la procedura va effettuata stando in equilibrio sul piede sinistro e stringendo il volume A-L del Devoto Oli sotto l'ascella destra, pena l'insuccesso della manovra. Non so se la cosa sia vera, a me pare una bufala, ma meglio un contributo in più che uno in meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 13:27 
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... Maestro! ...

variefaccinecheridono

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...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


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 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 14:14 
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Mauro accattati la Buell e facci sognare :wink:

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 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 18:18 
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
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Località: Sardegna
navyseal77us ha scritto:
Ripeto....cosa molto semplice...per risolvere paliativamente i "buchi" serve un aggiornamento della centralina originale...basta andare da loro e chiedere di aggiornarla, è gratis, lo passa la garanzia...e...la valvola dei gas pure...basta chiedere di lasciarla aperta ( è quel cavetto sotto il copri airbox ).

Il vero problema è a monte, c'è chi dice che è la sonda lambda " Y ", chi gli iniettori, chi il catalizzatore, chi la centralina originale mappata alla caxxx e chi la sorella che fa la Pxxxxxxxx...ma non si sa. Adesso se non hanno risolto negli states è che forse il problema è che la nostra 08 ha dovuto subire modifiche per rientrare nel decreto Euro4 per la circolazione.

Adesso ditemi che sono uno Scemo di merda PAgliaccio...COm'èèèèèè?
:shock: :shock: :shock:


ohhoo scemo pagliaccio....se vengo lii ti spaccco tutto.. W lo zoo di 105 :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 05 nov 2009, 18:20 
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Località: Sardegna
147dB ha scritto:
X-LITE ha scritto:
Per resettare una Buell 08+, procedere come segue:
1. Girare la chiave
2. Posizionare l'interruttore nella posizione di funzionamento.
3. Non avviare il motore. Ruotare l'acceleratore completamente chiuso (forzare delicatamente in chiusura) a completamente aperto (forzare delicatamente in apertura) quindi ancora a chiuso (forzare delicatamente in chiusura).
4. Ripetere 3 volte. Mantenere la posizione (completamente aperto, completamente chiuso) per 1 seconda pieno.
5. Girare la chiave su Spento e tornare su Acceso.
6. Collegandosi a Directlink, l'acceleratore completamente chiuso dovrebbe indicare 3.7 - 4.2 gradi. Se ciò non succede, ripetere i punti di cui sopra.


Wile C mi diceva che la procedura va effettuata stando in equilibrio sul piede sinistro e stringendo il volume A-L del Devoto Oli sotto l'ascella destra, pena l'insuccesso della manovra. Non so se la cosa sia vera, a me pare una bufala, ma meglio un contributo in più che uno in meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dimentichi la mano destra dietro la schiena :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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