Autore |
Messaggio |
EAGLE TECH
|
Oggetto del messaggio: QUALE SCARICO MI CONSIGLIATE? Inviato: 01 set 2009, 15:10 |
|
|
CIAO RAGA?
LE VACANZE TUTTO OK?
io ne esco con un dilemmone....
sulla mia xb9 del 2005 ho proseries centralina e filtro...
forse e dico forse cambio scarico  e sono indeciso tra quello originale brutalmente modificato da un amico  ...però vorrei la doppia uscita....
oppure il Qd o drummer
il qd esteticamete fa paura...davvero bello....ma suona meglio e di piu del proseries?e va pure meglio? o rispetto al pro series fa cagare?e poi chi li vende? di bello pero ha che è omologato
nel caso il proseries lo vendo....ripeto....nel caso....
chi mi aiuta?
|
|
 |
|
 |
navyseal77us
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 15:47 |
|
|
QD !
Io e molti altri qui lo abbiamo...è il Top secondo me...
_________________ ...Where few stood against many...
|
|
 |
|
 |
EAGLE TECH
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 15:53 |
|
|
come sono il suono e tutto il resto?
|
|
 |
|
 |
navyseal77us
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 15:56 |
|
|
il suono è pieno e corposo...non secco e rigido da ProSeries, poi tutto il resto non so cosa intendi...
_________________ ...Where few stood against many...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Tieni il Proseries!
ma se dovessi cambiare prenderei il QD!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:13 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Vendi il prosieries ... prendi il QD ... vendilo ... poi prova il Road Runnerd ... così vendi anche quello ... e alla fine decidi di comperare IL DRUMMER ... che è il topo over all!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:39 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Quoto il CAfone... provali tutti ... cosi' puoi dare un parere esperto ed informato ai prossimi che dovranno scegliere
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:41 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
forza signori dite la vostra...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:45 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
be proseries a manetta .....
|
|
 |
|
 |
EAGLE TECH
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:48 |
|
|
chi lo vende il qd?
se lo faccio lo voglio in titanio...
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 16:52 |
|
|
... scusa se mi permetto ... ma se hai il pro sotto con il QD di sicuro non migliori ... l'unica cosa davvero accattivante del QD è il sound cupo e a chi piace l'estetica ... probabilmente il meglio è davvero il DRUMMER ... vai sul sito www.kdfab.com e leggiti due righe 
|
|
 |
|
 |
EAGLE TECH
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 17:00 |
|
|
lo so...infatti il qd mi piace troppo di estetica...e quasi quasi prendendo spunto da quello potrei farmene fare uno artigianale da un mio amico...
avendo quello originale in garage potrei anche pensare di fare il drummer ma cazzo è praticamente una bega assurda...tra spedizioni..tasse...dogane...e tempo di consegna....bhooooooooo adesso sti giorni passo dal tipo e sento con lui cosa puo fare e a cje prezzo poi decido...l idea di spaccare qualche timpano in giro compreso quello dei caramba mi piace....anche troppo....
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 17:18 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 17:32 |
|
|
EAGLE TECH ha scritto: lo so...infatti il qd mi piace troppo di estetica...e quasi quasi prendendo spunto da quello potrei farmene fare uno artigianale da un mio amico... avendo quello originale in garage potrei anche pensare di fare il drummer ma cazzo è praticamente una bega assurda...tra spedizioni..tasse...dogane...e tempo di consegna....bhooooooooo adesso sti giorni passo dal tipo e sento con lui cosa puo fare e a cje prezzo poi decido...l idea di spaccare qualche timpano in giro compreso quello dei caramba mi piace....anche troppo....
Guarda ... fai bene ... tanto le differenze son comunque esigue in termini di prestazioni ... scegli ciò che ti gusta di più!!!
termignoni ... lo avevo prima del drummer ... buono scarico ... ma abbastanza silente e poco performante ai medi 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 17:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Pro-Series...almeno sei sicuro che qualche anno ti dura...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 20:21 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
beh direi che il kit completo pro series è il migliore...ma le differenze tra tutti gli scarichi sono poche...scegli quello che ti garba di più!! Secondo me il più bel sound è quello del D&D...mostruoso!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2009, 20:58 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
EAGLE TECH ha scritto: lo so...infatti il qd mi piace troppo di estetica...e quasi quasi prendendo spunto da quello potrei farmene fare uno artigianale da un mio amico... avendo quello originale in garage potrei anche pensare di fare il drummer ma cazzo è praticamente una bega assurda...tra spedizioni..tasse...dogane...e tempo di consegna....bhooooooooo adesso sti giorni passo dal tipo e sento con lui cosa puo fare e a cje prezzo poi decido...l idea di spaccare qualche timpano in giro compreso quello dei caramba mi piace....anche troppo....
Ma quale bega... 40 giorni e ce l'hai. Inizia ad asciugare Kevin, e quando inizia a nevicare glielo spedisci. Avrai il tuo Drummer spaccatimpani, spacca allarmi e spaccabarboncini senza neppure rendertene conto... 
|
|
 |
|
 |
|