| Autore |
Messaggio |
|
CrashRider
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 11:54 |
|
Iscritto il: 11 set 2008, 14:59 Messaggi: 442 Località: Torre d'Isola (PV)
|
|
Sopraggiungo con un amico nel pomeriggio... almeno credo.
|
|
 |
|
 |
|
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 16:36 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Fabio ha scritto: sacadì ha scritto: Fabio ha scritto: sacadì ha scritto: Anche questa volta non riesco ad essere dei vostri, mi spiace........ sabato volo in Calabria...... ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif) Cava Manara???  allora mi vedi passare davanti al "26" con la buella?!?!?   Hai una xb9sx blu....???  no io ho una xb9 total black ma quanti buelli ci sono a cava?!? 
Son tutti di Cava..........!
Passi spesso...? 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 set 2009, 16:54 |
|
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:08 Messaggi: 84 Località: Milano/Saint Vincent
|
sacadì ha scritto: Fabio ha scritto: sacadì ha scritto: Fabio ha scritto: sacadì ha scritto: Anche questa volta non riesco ad essere dei vostri, mi spiace........ sabato volo in Calabria...... ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif) Cava Manara???  allora mi vedi passare davanti al "26" con la buella?!?!?   Hai una xb9sx blu....???  no io ho una xb9 total black ma quanti buelli ci sono a cava?!?  Son tutti di Cava..........! Passi spesso...? 
il fine settimana sono anche io di cava 
|
|
 |
|
 |
|
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 01:44 |
|
|
Dove abiti.... il fine settimana...? 
|
|
 |
|
 |
|
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 02:41 |
|
|
PRESENTISSIMO DOMENICA COL PEO E & C. 
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 10:54 |
|
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:08 Messaggi: 84 Località: Milano/Saint Vincent
|
sacadì ha scritto: Dove abiti.... il fine settimana...? 
vicino alle scuole... Via Dei Liguri... sicuramente la conosci
in settimana invece faccio il "milanes"
p.s. sabato sera risottata in piazza a cava e notte bianca a PV 
|
|
 |
|
 |
|
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2009, 17:42 |
|
|
Fabio ha scritto: sacadì ha scritto: Dove abiti.... il fine settimana...?  vicino alle scuole... Via Dei Liguri... sicuramente la conosci  in settimana invece faccio il "milanes"  p.s. sabato sera risottata in piazza a cava e notte bianca a PV 
Cazz....... me la perdo, spettacolo il gruppo animatori Cavese....... 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 10:58 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 11:40 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
spalla ha scritto:
parole nuove tipo????? 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 11:57 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Giornata anche per me fantastica ....
Ringrazio Yugee e Ginger per il passaggio e la compagnia ......
.... mi ha fatto piacere rivedere la "banda" , Dodo, Sid, Pai, Ali, Spalla; Peo, Snow, Sergio ecc .........
Poi a sorpresa ho incontrato Max della Tribù, in forma più che mai!
Sid, accompagnato (almeno così sembrava) da fanciulla non l'avevo mai visto ..
Le auto erano fantastiche .... alcune troppo desiderabili ....
... la gara di accelerazione mi ha appasionato più di quanto pensavo .....
... e quelli delle moto? Coraggio a palla!
Grazie a tutti .....
PS. ma come andavano quei maggiolini  che motori avevano?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 12:07 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
symon dark ha scritto: :rotlfgreen: Giornata anche per me fantastica .... Ringrazio Yugee e Ginger per il passaggio e la compagnia ...... .... mi ha fatto piacere rivedere la "banda" , Dodo, Sid, Pai, Ali, Spalla; Peo, Snow, Sergio ecc ......... Poi a sorpresa ho incontrato Max della Tribù, in forma più che mai! Sid, accompagnato (almeno così sembrava) da fan ciula non l'avevo mai visto .. Le auto erano fantastiche .... alcune troppo desiderabili .... ... la gara di accelerazione mi ha appasionato più di quanto pensavo ..... ... e quelli delle moto? Coraggio a palla! Grazie a tutti ..... PS. ma come andavano quei maggiolini  che motori avevano?
Sid.. ??????!!!!!
ciula... ???!!!!!!
Grande Symon..... 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
|
CrashRider
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 13:08 |
|
Iscritto il: 11 set 2008, 14:59 Messaggi: 442 Località: Torre d'Isola (PV)
|
Che pacche di macchine!!!
Ma la cosa più impressionante sono state quelle della categoria A1 che tenevano gli stessi tempi delle moto!!! 
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 13:43 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
symon dark ha scritto: :rotlfgreen: Giornata anche per me fantastica .... Ringrazio Yugee e Ginger per il passaggio e la compagnia ...... .... mi ha fatto piacere rivedere la "banda" , Dodo, Sid, Pai, Ali, Spalla; Peo, Snow, Sergio ecc ......... Poi a sorpresa ho incontrato Max della Tribù, in forma più che mai! Sid, accompagnato (almeno così sembrava) da fanciulla non l'avevo mai visto .. Le auto erano fantastiche .... alcune troppo desiderabili .... ... la gara di accelerazione mi ha appasionato più di quanto pensavo ..... ... e quelli delle moto? Coraggio a palla! Grazie a tutti ..... PS. ma come andavano quei maggiolini  che motori avevano?
naaa.... lascia perdere! 
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:39 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: symon dark ha scritto: :rotlfgreen: Giornata anche per me fantastica .... Ringrazio Yugee e Ginger per il passaggio e la compagnia ...... .... mi ha fatto piacere rivedere la "banda" , Dodo, Sid, Pai, Ali, Spalla; Peo, Snow, Sergio ecc ......... Poi a sorpresa ho incontrato Max della Tribù, in forma più che mai! Sid, accompagnato (almeno così sembrava) da fanciulla non l'avevo mai visto .. Le auto erano fantastiche .... alcune troppo desiderabili .... ... la gara di accelerazione mi ha appasionato più di quanto pensavo ..... ... e quelli delle moto? Coraggio a palla! Grazie a tutti ..... PS. ma come andavano quei maggiolini  che motori avevano? naaa.... lascia perdere! 
Quoto!
...è la donna del Teo, mica mia  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:40 |
|
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: symon dark ha scritto: :rotlfgreen: Giornata anche per me fantastica .... Ringrazio Yugee e Ginger per il passaggio e la compagnia ...... .... mi ha fatto piacere rivedere la "banda" , Dodo, Sid, Pai, Ali, Spalla; Peo, Snow, Sergio ecc ......... Poi a sorpresa ho incontrato Max della Tribù, in forma più che mai! Sid, accompagnato (almeno così sembrava) da fanciulla non l'avevo mai visto .. Le auto erano fantastiche .... alcune troppo desiderabili .... ... la gara di accelerazione mi ha appasionato più di quanto pensavo ..... ... e quelli delle moto? Coraggio a palla! Grazie a tutti ..... PS. ma come andavano quei maggiolini  che motori avevano? naaa.... lascia perdere!  Quoto! ...è la donna del Teo, mica mia  !

|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 14:52 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: symon dark ha scritto: :rotlfgreen: Giornata anche per me fantastica .... Ringrazio Yugee e Ginger per il passaggio e la compagnia ...... .... mi ha fatto piacere rivedere la "banda" , Dodo, Sid, Pai, Ali, Spalla; Peo, Snow, Sergio ecc ......... Poi a sorpresa ho incontrato Max della Tribù, in forma più che mai! Sid, accompagnato (almeno così sembrava) da fanciulla non l'avevo mai visto .. Le auto erano fantastiche .... alcune troppo desiderabili .... ... la gara di accelerazione mi ha appasionato più di quanto pensavo ..... ... e quelli delle moto? Coraggio a palla! Grazie a tutti ..... PS. ma come andavano quei maggiolini  che motori avevano? naaa.... lascia perdere!  Quoto! ...è la donna del Teo, mica mia  ! 
Symon, pensava fosse amica mia...diglielo che è la tua morosa, barbagianni  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 15:10 |
|
|
Sid ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: teo883 ha scritto: symon dark ha scritto: :rotlfgreen: Giornata anche per me fantastica .... Ringrazio Yugee e Ginger per il passaggio e la compagnia ...... .... mi ha fatto piacere rivedere la "banda" , Dodo, Sid, Pai, Ali, Spalla; Peo, Snow, Sergio ecc ......... Poi a sorpresa ho incontrato Max della Tribù, in forma più che mai! Sid, accompagnato (almeno così sembrava) da fanciulla non l'avevo mai visto .. Le auto erano fantastiche .... alcune troppo desiderabili .... ... la gara di accelerazione mi ha appasionato più di quanto pensavo ..... ... e quelli delle moto? Coraggio a palla! Grazie a tutti ..... PS. ma come andavano quei maggiolini  che motori avevano? naaa.... lascia perdere!  Quoto! ...è la donna del Teo, mica mia  !  Symon, pensava fosse amica mia...diglielo che è la tua morosa, barbagianni  !
..... almeno! 
|
 |
|
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 15:53 |
|
|
anche se sono dovuto telare presto (porchis aveva un'autonomia al sole di circa 4 secondi...  e in più volevo fare un salto alla tattoo convention ) per quello che ho visto mi sono esaltato a bomba!!! mi ha fatto piacere conoscere qualche diavolo anche se giusto per un saluto....  spero in futuro ci sia qualche possibilità di bersi qualche birra insieme......... 
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 15:57 |
|
|
grande loco! peccato davvero esserci visti solamente per poco!
ps. porchis è fantastico! 
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 16:10 |
|
|
Ciao Loco,
ma che spettacolo è porchezio!!!! nelle foto che gli ho fatto è fighissimo, una fa morir dal ridere, appena riesco te la mando (qui in ufficio non posso...devo riuscire a scroccare la linea di qualcuno  )!
saluta tanto la tua ragazza e dai un bacio al porchis che è un mito!!!
baci, ali
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2009, 16:10 |
|
 |