Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 15:08 
Non connesso

Formix ha scritto:
le trovi a 7 le 12 '07 accessoriate

se prende la mia fa felici tante persone, lui, ME (sopratutto) e voi :rotlfgreen:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2158893

fai felice questo che la tiene pure da amatore :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 15:16 
Non connesso

PAI ha scritto:
Un kit completo di carrozze dal conce ti costa più di 600 euro. Già rivenderne uno ti abassa il prezzo. Controlla che ci sia il timbro di un conce harley o di un'officina autorizzata sul libretto. Se il tipo sta bene con la carta e non usa molto la moto probabilmente è caduto stupidamente, è corso subito al conce per sistemarla ma quando lgi hanno detto del costo del forcellone non lo ha sostutuito come il resto dei pezzi......poi si sarà cagato addosso e avrà smesso di usarla.

Avete provato ad accenderla? Fai un check della batteria

Allora ti spiego
il tizio che me la vende è un 51enne sposato con figli (quindi vita e persona veramente tranquilla che mi ha fatto anche una buona impressione) già possessore di H-D Fat Bob (credo si scriva così :) )
il quale mi dice di essersi voluto togliere un capriccio ma poi ha scoperto di non avere + l'età per guidare certe moto... e la vorrebbe vendere nel caso in cui con il ricavato decidesse di prendere un'altra Harley...
Sabato l'ho provata assieme ad un amico che va in moto (in maniera però non esagerata) da 4 anni... l'accensione è stata perfetta... al 1 colpo è partita, il minimo reggeva bene e abbiamo fatto un 5|6 volte un giretto del piazzale della sua Ditta per vedere soprattutto i freni ed il cambio che hanno risposto veramente bene.
L'importante è il telaio che sia dritto... per noi la moto andava anche dritta e non dava segni di alcun tipo... poi se ha qualche segnetto giustamente ci possono anche stare in quanto usata...

Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 15:25 
Non connesso
Captain America

Bhè allora che dire.....se puoi fai l'ultimo check con un meccanico

Quando si compra un usato conta molto il venditore, io personalmente l'ho presa usata da un ragazzo che la teneva maniacalmente e per il momento (toccandomi le palle) non ho avuto problemi.

Facci sapere

:wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 15:29 
Non connesso

Una 9 del 2007 al massimo 6000 euro.
Fivestars l'usato è fermo e ci avviciniamo all'inverno, non avere fretta che troverai sicuramente l'affare giusto per te. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 15:47 
Non connesso

io la mia 9 del 2006 con 2000 km l'ho pagata 5000.
2000 eurini per un anno piu nuova e un po di accessori mi sembrano tantini...
fa un controllo guarda se il paratelaio sinistro è piu scuro del destro se è piu scuro è piu nuovo e di conseguenza è stato cambiato in seguito ad una caduta perche anche cadendo da fermo lo si graffia...
poi controlla il gommino del cambio se è usurato o nuovo dopo 4 mila km un minimo è usurato se è lindo ha cambiato la leva rotta in seguito ad una caduta
gli specchietti o le leve se sono leggermente rigate e le frecce anche queste se sono rigate.

io parlo per la mia esperienza in seguito ad una bella caduta sto cambiando un po di cose e le principali che si rovinano o rompono sono queste...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB