Autore |
Messaggio |
saimon
|
Oggetto del messaggio: gomme Inviato: 31 ott 2006, 12:23 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:23 Messaggi: 356 Località: imperia (west coast)
|
question 1: quanti km avete percorso prima di finire la dunlop sportmax posteriore di serie? io ne ho 4800 e mi pare già bella che finita...
question 2:cosa avete montato dopo e come vi siete trovati?
gracias gringos! 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2006, 12:32 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
anche io con le dunlop circa gli stessi km....
quelle che vanno per la maggiore....a proposito c'e' un sondaggio sul forum, sono le pirelli biablo....io le ho montate e mi ci trovo bene. 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: gomme Inviato: 31 ott 2006, 12:41 |
|
|
Se vuoi leggere diversi pareri sull'argomento, vai sull'autogril, 1° voce

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2006, 12:56 |
|
|
Io ho le pirelli scorpion: 7800 km e sono ancora buone, o meglio...
il battistrada è ancora buono!
sarà perchè sono sempre in piega? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2006, 13:13 |
|
|
lex...sei un piegoneeeeeee........... 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2006, 15:02 |
|
Iscritto il: 30 mag 2006, 12:22 Messaggi: 111 Località: ---Cagliari---
|
Lexluthor ha scritto: Io ho le pirelli scorpion: 7800 km e sono ancora buone, o meglio... il battistrada è ancora buono! sarà perchè sono sempre in piega? 
Le mie sono a 4000 km e stanno andando già in fumo.... 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2006, 15:05 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
io scorpion di serie circa 3000km...
ci sono molto ancora ma ho notato che tengono un cavolo se strada un pò disconnessa (dalla rete  )

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2006, 16:29 |
|
|
KoD ha scritto: io scorpion di serie circa 3000km... ci sono molto ancora ma ho notato che tengono un cavolo se strada un pò disconnessa (dalla rete  ) 
Argh non ho capito
O.T.
e comunque Kod...in dialetto sardo è l'atto della copulazione (giuro!)

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 nov 2006, 10:59 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
behexen ha scritto: KoD ha scritto: io scorpion di serie circa 3000km... ci sono molto ancora ma ho notato che tengono un cavolo se strada un pò disconnessa (dalla rete  )  Argh non ho capito O.T. e comunque Kod...in dialetto sardo è l'atto della copulazione (giuro!) 
intendevo che non sono il top in tenuta con asfalto non perfetto
ps: atto della copulazione?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
behexen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 nov 2006, 14:28 |
|
|
KoD ha scritto: behexen ha scritto: KoD ha scritto: io scorpion di serie circa 3000km... ci sono molto ancora ma ho notato che tengono un cavolo se strada un pò disconnessa (dalla rete  )  Argh non ho capito O.T. e comunque Kod...in dialetto sardo è l'atto della copulazione (giuro!)  intendevo che non sono il top in tenuta con asfalto non perfetto ps: atto della copulazione? 
Perdonani non avevo capito,era da un po che non vedevo aramaico antico
Si Si...trombare inzomma.
es: To Fuck ----> Ti Kod,o nella forma estesa,ti koddo
Giuro,se passi qua in ferie,cercati una ragazza,e digli che il tuo nome è Kod,e se te la puoi Koddare 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 nov 2006, 15:48 |
|
|
behexen ha scritto: KoD ha scritto: behexen ha scritto: KoD ha scritto: io scorpion di serie circa 3000km... ci sono molto ancora ma ho notato che tengono un cavolo se strada un pò disconnessa (dalla rete  )  Argh non ho capito O.T. e comunque Kod...in dialetto sardo è l'atto della copulazione (giuro!)  intendevo che non sono il top in tenuta con asfalto non perfetto ps: atto della copulazione?  Perdonani non avevo capito,era da un po che non vedevo aramaico antico Si Si...trombare inzomma. es: To Fuck ----> Ti Kod,o nella forma estesa,ti koddo Giuro,se passi qua in ferie,cercati una ragazza,e digli che il tuo nome è Kod,e se te la puoi Koddare 
buono a sapersiiiiiiii.............granzie per l'info
questa estate mi faccio una vacanza in sardegna con la mia BUELLA KOD EDITION...
già ci volevo mettere un adesivo sopra con scritto il nick...ma ora ce lo devo mettere per forza

METEO

|
|
 |
|
 |
|