Iscritto il: 05 set 2009, 22:11 Messaggi: 12 Località: pontecurone al
mi presento il mio nik:radiale ma questo lo sapete già perche sono qui: sono un utente buell, si! credo di saper andare in moto meglio di molta gente che mi ha già commentato un messaggio che ho scitto in un altra stanza , ma non sono qui per fare arrabbiare qualcuno ma solo per segguire il consiglio di scrivere qualcosa nella stanza carta d'identità quindi: bla bla bla ..altro da dire... ha si è fantastico presentarsi sai puoi dire quello che vuoi sembra di essere in una vera comuniti dove c'è qualcuno che poi leggerà interessato quello che sto scrivendo e magari e giustamente si sentirà in dovere di rispondermi!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 set 2009, 12:30
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Welcome
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 set 2009, 14:13
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Benvenuto!
E' un piacere avere gente modesta nel gruppo. In moto sarai sicuramente un asso ma devi esserti dimenticato di passare dalla prima elementare perchè in fatto di scrittura andiamo malino!
Qui dentro si usa presentarsi e poi fare tutte le domande nelle altre sezioni.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
mi presento il mio nik:radiale ma questo lo sapete già perche sono qui: sono un utente buell, si! credo di saper andare in moto meglio di molta gente che mi ha già commentato un messaggio che ho scitto in un altra stanza , ma non sono qui per fare arrabbiare qualcuno ma solo per segguire il consiglio di scrivere qualcosa nella stanza carta d'identità quindi: bla bla bla ..altro da dire... ha si è fantastico presentarsi sai puoi dire quello che vuoi sembra di essere in una vera comuniti dove c'è qualcuno che poi leggerà interessato quello che sto scrivendo e magari e giustamente si sentirà in dovere di rispondermi!
zignore le borto angora del dè zignore?:xmasgreen:
sicuro di non avere una Ducati?
_________________ signiatur in uorchinprogress
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2009, 02:04
B
e
n
v
e
n
u
t
o
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
buellosolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 set 2009, 16:36
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
WELCOME
Oj
Oggetto del messaggio: Re: eccomi
Inviato: 19 set 2009, 01:24
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
bienvenuta,
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2009, 11:23
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
benvenuto e buone pieghe!!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2009, 16:51
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Cumenda hai rotto le palle con ste pieghe, prenditi una donna di servizio e fattele stirare
ah...welc
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)