Chi sa quanto costa !?
La voglio mettere sulla mia XB, sperando che facciano delle pasticche come si deve... Mi sono rotto di cambiare un set di pastiglie ogni uscita in pista X gli ignoranti e la pinza delle motorizzazioni Helicon
350 se le prendi in America,
mi sembra di ricordare che il listino EUR la dava a 500 e spicci.
Insieme ci devi mettere una pompa decente però, quella di serie inizia a essere insufficiente.
La ZTL2 (che a Roma è utile pure per entrare al centro) ce l'ho in più, smontata dalla mia XB, il tempo di dargli una pulitina ed è disponibile...
Salut
_________________ ZioMeme - Meno cilindri = Pi? divertimento
350 se le prendi in America, mi sembra di ricordare che il listino EUR la dava a 500 e spicci. Insieme ci devi mettere una pompa decente però, quella di serie inizia a essere insufficiente. La ZTL2 (che a Roma è utile pure per entrare al centro) ce l'ho in più, smontata dalla mia XB, il tempo di dargli una pulitina ed è disponibile...
Salut
Ci hai PM Zio
Inviato: 07 set 2009, 18:35
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...così poi, cambierai DUE set di pastiglie ad ogni uscita in pista...
350 se le prendi in America, mi sembra di ricordare che il listino EUR la dava a 500 e spicci. Insieme ci devi mettere una pompa decente però, quella di serie inizia a essere insufficiente. La ZTL2 (che a Roma è utile pure per entrare al centro) ce l'ho in più, smontata dalla mia XB, il tempo di dargli una pulitina ed è disponibile...
Salut
qui solo la pinza di listino sta` a $330, 235 e spicci euro al cambio...
sergiobuell
Oggetto del messaggio: bella
Inviato: 08 set 2009, 00:38
Siiii ciaooo... ci sono anche 4 pastiglie in quella pinza!! e quanto costanoooooooooooo??????????????