Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 21:28 
Non connesso
Site Admin

dai su il complottone 11settembre non regge come non regge quello dell'uomo sulla luna, per il semplice fatto che si dovrebbero convincere centinaia di miglaia di fittizze persone familiari e amici delle vittime senza far trapelare nemmeno una virgola. Che poi bush sapesse, e che ha fatto finta di cadere dal pero, siamo d'accordo!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 21:34 
Non connesso

gli aerei con tutti i passeggeri a bordo sono stati fatti atterrare prima in un altro aeroporto, caricati tutti su altri aerei e poi abbattutti dopo il decollo per eliminare ogni traccia.
ho visto un documentario sul National Geographic Channel proprio pochi giorni fa` su queste cose, e pensare che io le sapevo gia` per filo e per segno raccontate da un'altra persona.
perche`?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 21:36 
Non connesso

tu la verita` non la saprai mai, tipo l'Area 51: il Governo ne ha sempre negato l'esistenza, eppure ci sono video ed immagini documentati.
l'America e` un Paese troppo intrigato per sapere noi comuni mortali di che cosa si nutre, credimi.
quando vivrai qui, se un giorno lo farai, te ne renderai conto tu stesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 21:41 
Non connesso
Site Admin

GHOST RIDER ha scritto:
gli aerei con tutti i passeggeri a bordo sono stati fatti atterrare prima in un altro aeroporto, caricati tutti su altri aerei e poi abbattutti dopo il decollo per eliminare ogni traccia.
ho visto un documentario sul National Geographic Channel proprio pochi giorni fa` su queste cose, e pensare che io le sapevo gia` per filo e per segno raccontate da un'altra persona.
perche`?

dai su! ma che senso ha? farli scendere, poi ripartire portarli ad una esecuzione di massa? ma nemmeno i nazisti col zyklon B in doccia! e allora quelli che erano nel grattacielo? anche quelli finti? la tragedia c'è stata, non facciamo i dietrologisti paranoici. Che sia stata poco chiara è indubbio.. forse il tuo amico aveva registrato la puntata sul TIVO :rotlfgreen:

comunque anche noi abbiamo i nostri misteri volutamente irrisolti.. strage di bologna, ustica, piazza fontana..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 22:18 
Non connesso

Palmer ha scritto:
GHOST RIDER ha scritto:
perche`?

dai su! ma che senso ha? farli scendere, poi ripartire portarli ad una esecuzione di massa? ma nemmeno i nazisti col zyklon B in doccia! e allora quelli che erano nel grattacielo? anche quelli finti? la tragedia c'è stata, non facciamo i dietrologisti paranoici. Che sia stata poco chiara è indubbio.. forse il tuo amico aveva registrato la puntata sul TIVO :rotlfgreen:

comunque anche noi abbiamo i nostri misteri volutamente irrisolti.. strage di bologna, ustica, piazza fontana..

allora spiegami un'altra cosa: perche` il giorno della strage non c'era nemmeno un giudeo nella torre? fatalita' quel giorno sono rimasti tutti a casa!
vala` Palmer che e` stata una pagina ben triste della storia americana e di denuncie se ne son fatte tante, partendo dal film Fahrenheit 911!
guarda caso il Governo non ha mai risposto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 22:29 
Non connesso

americano..ma tra portare la moto in italia, immatricolarla dogana (iva mi pare nn ne paghi se la moto è tua da tot. tempo).. nn so quanto ci guadagni (senza cxontare che non è omologata per l'italia..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 22:40 
Non connesso

qui una S1 la paga 2500-3000 dollari al massimo, mettici altri $1500 di spese tra trasporto e sdoganamento (non paga l'iva perche` e` residente e cittadino Italiano), poi una volta passata la revisione direi che ha speso la meta` dei soldi che spenderebbe per comprarla in Italia (mi hanno detto che si aggirino sugli 8000 euro)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 22:40 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
GHOST RIDER ha scritto:
tu la verita` non la saprai mai, tipo l'Area 51: il Governo ne ha sempre negato l'esistenza, eppure ci sono video ed immagini documentati.
l'America e` un Paese troppo intrigato per sapere noi comuni mortali di che cosa si nutre, credimi.
quando vivrai qui, se un giorno lo farai, te ne renderai conto tu stesso.

per quello il Governo ha sempre negato anche l'esistenza di Topolino e Paperino,ma io gli vado ner culo e so' che esistono perche' ho tutti i film in dvd :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 23:17 
Non connesso

mi sa che oggi ho letto abbastanza... :? stronzate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 set 2009, 23:44 
Non connesso

questa sfera della foto era piena di 5000persone. per non contare quelli che sono rimasti sconvolti nella tragedia del lutto o che hanno perso il lavoro. come vedete, nonostante gli anni passati, non hanno costruito un bel niente al posto delle torri gemelle. motivo? a manatthan ci sono molti uffici vuoti, non ne servono altri. conosco indirettamente persone che facevano i consulenti o lavoravano in banca a NYC ed ora sono a spasso da mesi, gente da 200k$ e più all'anno all'improvviso senza più lavoro.

la teoria di moore sull'attentato di stato sembra essere molto verosimile. bush era un burattino e forse anche obama ma meglio i kennedy che la lobby di petrolieri ed armaioli che aiutava bush: non oso pensare a quanto denaro abbiano fatto in questi anni.

cmq edo non posso che concordare con te dal poco che ho visto qui in america. parlando con le persone che vivono qui e sentendo le loro storie sembra di leggere la disillusione nei loro discorsi. non mi riferisco a gente di strada e sconosciuti ma manager in GE che sono quelli che frequento maggiormente. esisteva il mito del mercato immobiliare e per l'americano non possedere una casa era sinonimo di fallimento personale. e non finiva qua. si pensava che il valore della casa potesse continuare ad aumentare e le banche hanno rinegoziato i mutui erogando altro denaro in prestito. alla fine la gente ha accumulato debiti che non riuscirà a pagare. alla radio ed in tv metà della publicità, dico metà, è di agenzie che gestiscono il tuo debito e ti migliorano la credit history: continuano a vendere l'illusione che i soldi siano facili. e dico vendere perchè a questi devi pagarli ed il debito ti rimane comunque. per strada ci sono moltissime agenzie che pagano in anticipo l'assegno di mantenimento dello stato o cambiano oro per dollari.

ed ora? ora, io ho dovuto cercare per un mese e mezzo per trovare la macchina in leasing pagata da una azienda che fa utili e non da un fesso come me: nonostante ciò non c'erano le garanzie sufficienti e ci rispedivano al mittente; le banche qui in america non mi hanno concesso il prestito per comprare la buell ed ho uno stipendio sicuro. ho una amex da dieci anni ma non conta nulla infatti non ho una carta di credito americana. sembra impossibile? invece è vero. così come è vero che sei mesi fa la situazione era meno ingessata. ecco come stanno le cose ora. pensate a chi ha bisogno di un prestito per curare la madre od il figlio malato. qua se non hai i soldi, molti, e meglio non starci.

l'america di adesso è figlia di greenspan, bush e rumsfeld. non è l'america della apple ed abercombie & fitch sulla fifth ave di new york, quella è per noi che facciamo i turisti.

w topolino :shock: :mrgreen:

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 00:50 
Non connesso
Site Admin

ma io non nego il complottone e la morte dell'american way of life.. ma le vittime ci sono state!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:02 
Non connesso
Site Admin

comunque ci sono state 5 vittime israeliane l'11 settembre:

http://web.archive.org/web/200211041907 ... 1666147075

http://en.wikipedia.org/wiki/Non-Americ ... 01_attacks

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:11 
Non connesso

ma secondo voi dovrei fidarmi di un regista complessato e di 4 fotomontaggi su cui si ricamano teorie assurde e farmi abbindolare così?

il solo pensare che possa essere stato un complotto con taciti accordi è un insulto alle vittime, dai passeggeri ai soccorritori, dagli impegati ai passanti, dai cristiani ai musulmani.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:18 
Non connesso

Palmer ha scritto:
ma io non nego il complottone e la morte dell'american way of life.. ma le vittime ci sono state!

Palmer, le vittime ci sono state eccome, ma non a causa di cio` che ci vogliono far credere loro, credimi.
magari quello che ho detto io non corrisponde alla verita` nemmeno al 50%, ovviamente non me l'ha detto il gobbo in persona, ma che questa e` merda che piu` la tocchi e piu` puzza, punto!
comunque OT, Gianluca ancora i miei complimenti vivissimi, fai delle foto da sballo!
portati gli atrrezzi del mestiere ora che vieni ad ottobre, che immortaliamo come si deve le mie bimbe...
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:21 
Non connesso

e' lui il nr 1 [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

Immagine

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:24 
Non connesso

peppecat ha scritto:
ma secondo voi dovrei fidarmi di un regista complessato e di 4 fotomontaggi su cui si ricamano teorie assurde e farmi abbindolare così?

il solo pensare che possa essere stato un complotto con taciti accordi è un insulto alle vittime, dai passeggeri ai soccorritori, dagli impegati ai passanti, dai cristiani ai musulmani.

io ho definita la tesi di moore come "molto verosimile" il che non implica che sia convinto che le cose siano andate in quel modo. penso che molto peggio per l'america abbiano fatto quei tre personaggi citati ... veramente greenspan mi è sempre stato simpatico, ho pure letto la sua autobiografia, ma recentemente (e non) è stato aspramente criticato per le scelte di quegli anni.

11 settembre è una delle tante bufere che si è abbattuta sugli USA (solo per rimanere ai fatti dell'economia) negli ultimi dieci anni.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:25 
Non connesso

GHOST RIDER ha scritto:
Palmer ha scritto:

Palmer, le vittime ci sono state eccome, ma non a causa di cio` che ci vogliono far credere loro, credimi.
magari quello che ho detto io non corrisponde alla verita` nemmeno al 50%, ovviamente non me l'ha detto il gobbo in persona, ma che questa e` merda che piu` la tocchi e piu` puzza, punto!
comunque OT, Gianluca ancora i miei complimenti vivissimi, fai delle foto da sballo!
portati gli atrrezzi del mestiere ora che vieni ad ottobre, che immortaliamo come si deve le mie bimbe...
:D

sure thing! grazie per i complimenti.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:26 
Non connesso

ci riprovo cambiando il personaggio....

e' lui il nr 1 [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

Immagine

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:28 
Non connesso
Site Admin

godzilla ha scritto:

Immagine

che in effetti..

Immagine

mai visto il cartone??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:32 
Non connesso

godzilla ha scritto:

Immagine

in fondo sei buono :shock: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 01:35 
Non connesso

[smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 set 2009, 11:18 
Non connesso

GHOST RIDER ha scritto:
qui una S1 la paga 2500-3000 dollari al massimo, mettici altri $1500 di spese tra trasporto e sdoganamento (non paga l'iva perche` e` residente e cittadino Italiano), poi una volta passata la revisione direi che ha speso la meta` dei soldi che spenderebbe per comprarla in Italia (mi hanno detto che si aggirino sugli 8000 euro)...

l'iva la paghi anche se sei residente e cittadino italiano, non la paghi mi pare solo se il mezzo lo possiedi da più di tot. tempo. Ma lui parlava di vendere in italia l'xb.
comunque faccio presente che nei siti postati le vittime isrealiane sono 5 da una parte e 1 per wikipedia (sull'aereoplano).. un po' strano in effetti... anche a me ci sono tantissime cose che convincono poco.. a partire dall'aereo "vaporizzato" che si schiantò sul pentagono..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB