Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
spalla non ho capito... il post del meccanico potente era tuo???
quindi morogomme per le gomme... e union bike per una controllata generale tipo oliiii... vitiiiii... e poi volevo far controllare una cosa... ti spiego... le ultime volte che ho preso la moto ho notato che l'accelleratore risponde con alcuni secondi di ritardo... bhò... non so cosa pensare...
morogomme è in via lattanzio... vicino casa... ancora per poco...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 set 2009, 14:36
Site Admin
Salvati pneumatici V.le Umbria... vicino casa tua
Catino Moto Via Civitali ... vicino tuo attuale posto di lavoro
poi non sei obbligato io utilizzo loro al momento!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 set 2009, 14:42
Turbodefi
Miii Spalla meglio dell'892424! Ascolta Spalletti...io non ho il medico della mutua qui a Milano...se mi ammalo non so dove andare...consiglio?
Veramente, è!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 set 2009, 15:01
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
spalla ha scritto:
Salvati pneumatici V.le Umbria... vicino casa tua
Catino Moto Via Civitali ... vicino tuo attuale posto di lavoro
poi non sei obbligato io utilizzo loro al momento!
come potrei non ascoltare il GURU SPALLA???
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
Miii Spalla meglio dell'892424! Ascolta Spalletti...io non ho il medico della mutua qui a Milano...se mi ammalo non so dove andare...consiglio? Veramente, è!!
occhio Tania...io ad esempio sono malizioso!! Comunque io in Hd devo ancora mettere piede...
Inviato: 11 set 2009, 15:59
Devo fare il tagliando anch'io allo Sportser HD e avevo preso informazioni alla Harley di Monza (Concorezzo).
Figuriamoci, mi hanno detto di prenotare almeno un mese prima, e in modo alquanto maleducato, quando ho chiesto qualche dettaglio in più mi hanno risposto che questi erano i loro tempi e che non sono tenuti a dare ulteriori spiegazioni.
Considerando che in Numero Uno fortunatamente c'è qualche amico, il tagliando lo faccio fare lì.
Per lo meno c'è anche la scusa del negozio fornito mentre quello di Concorezzo è semplicemente patetico.
Non credo che in futuro mi rivolgerò mai dal Bobo anche se in fondo non è uno antipatico ma credo che non diano una buona immagine alla clientela.
buellina ha scritto:
Miii Spalla meglio dell'892424! Ascolta Spalletti...io non ho il medico della mutua qui a Milano...se mi ammalo non so dove andare...consiglio? Veramente, è!!
sei il ritratto della salute non ti serve il medico!!!
sgrat sgrat sgrat
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 set 2009, 16:44
Turbodefi
Puhahaha.. adulatore..
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 set 2009, 16:53
Site Admin
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 set 2009, 19:02
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
sarebbe ora che qualcuno si prendesse la briga di scrivere una bella letterozza di "lamentele" prestampata da compilare secondo le necessità da spedire direttamente a HDitalia e associazioni dei consumtori.
Mi pare che il trend - questo post è l'eccezione che fa la regola - sia che chi va in HD abbozza e paga.. . Se ci fosse una bella letterina da poter scaricare e compilare, con tutta una serie di articoletti del codice penale.. qualche avvocato qui dico sul serio
Ah Lex...i discorsi da moralista sono l'ultima che li vuole sentire...
Io ho provato a fare la brava ragazza ma tanto ci rimetto lo stesso, quindi ho deciso che mi diverto, almeno sono onesta con me e con gli altri, no???
Poi 1 lo amo sentimentalmente, l'altro sessulamente...insomma mica è colpa mia se succede...
I concessionari dovrebbero fare i concessionari, ovvero offrire lo stesso servizio a tutti, che si sia di un gruppo o di nessun gruppo, perchè i soldi hanno lo stesso valore x tutti.... altrimenti fanculo
Ah Lex...i discorsi da moralista sono l'ultima che li vuole sentire... Io ho provato a fare la brava ragazza ma tanto ci rimetto lo stesso, quindi ho deciso che mi diverto, almeno sono onesta con me e con gli altri, no??? Poi 1 lo amo sentimentalmente, l'altro sessulamente...insomma mica è colpa mia se succede...
I concessionari dovrebbero fare i concessionari, ovvero offrire lo stesso servizio a tutti, che si sia di un gruppo o di nessun gruppo, perchè i soldi hanno lo stesso valore x tutti.... altrimenti fanculo
grande Buellina
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Ah Lex...i discorsi da moralista sono l'ultima che li vuole sentire... Io ho provato a fare la brava ragazza ma tanto ci rimetto lo stesso, quindi ho deciso che mi diverto, almeno sono onesta con me e con gli altri, no??? Poi 1 lo amo sentimentalmente, l'altro sessulamente...insomma mica è colpa mia se succede...