Oggetto del messaggio: rotto staffa dx reggi puntale
Inviato: 11 set 2009, 17:45
:::oggi fermo al semaforo sento ungradevole odore di plastica bruciata...e dentro di me pensavo...saro' io????
poi un simaptico vecchietto mi dici " a che te va en terra la moto"......ehhhhhhhhhhh
morale staffa reggi puntale tranciata di netto puntale che toccava collettori plastica fusa sopra e tanti saluti a tutttiiiii!!!!!!!!!!
io con HP lo rifatta 4 volte, ora vediamo se in quest'ultimo modo regge!!!
_________________ LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !!!
CRI
ciodos
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2009, 17:34
Palmer ha scritto:
con che scarico? fattela rimandare e poi ordina una CR, barbone
Palmer...perchè non lo metti in firma 'compratevi la cr barboni' sarai stanco dii scrivere sempre le stesse cose! PS ne ho vista una semestrale..........bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ ...Trenta Denari...
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2009, 00:15
ciodos ha scritto:
Palmer ha scritto:
Palmer...perchè non lo metti in firma 'compratevi la cr barboni' sarai stanco dii scrivere sempre le stesse cose! PS ne ho vista una semestrale..........bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah.. veramente le 1125 r e cr le svendono ovunque.. mentre le xb quello costano e quello paghi.. non so chi sia più barbone eh..
mah.. veramente le 1125 r e cr le svendono ovunque.. mentre le xb quello costano e quello paghi.. non so chi sia più barbone eh..
sicuro sicuro sicuro ?
vero che le 1125 hanno difficoltà a darle via, ma trovami, una marca o un concessionario che oggi come oggi non da via le moto..
sicuro sicuro sicuro ? vero che le 1125 hanno difficoltà a darle via, ma trovami, una marca o un concessionario che oggi come oggi non da via le moto..
Caxxo dove sono che me ne porto a casa 4 o 5! Purtroppo la CR ha motore Rotacssssss, per l'usato sarà un difetto perchè terrà di più il motore MMMericano.
bè in realtà i mezzi si svalutano quando ne sono stati venduti tantissimi, quando il marchio rinnova ogni vitarella semestralmente e quando i concessionari fanno a gara a chi fa il prezzo più basso per il modello nuovo. Nessuno di questi casi è il caso della Buell. Se poi continuano a far bene anche a livello sportivo..
Palmer ha scritto:
bè in realtà i mezzi si svalutano quando ne sono stati venduti tantissimi, quando il marchio rinnova ogni vitarella semestralmente e quando i concessionari fanno a gara a chi fa il prezzo più basso per il modello nuovo. Nessuno di questi casi è il caso della Buell. Se poi continuano a far bene anche a livello sportivo..
è vero, chiaro che le nostre sono moto 'di nicchia' e non sono poi così facili da vendere.. se non vai all'harley e ti compri un CR!!!!!!
apparte gli scerzi spero che il buon kevin continui con la sua linea liquid cooled che quasi sicuramente col passare degli anni si farà sempre più largo nel catalogo buell..a mio parere..