Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 nov 2006, 18:17 
Non connesso

Ecco qua, torno sul forum dopo un po' e ti ritrovo una di quelle domandine che ti mettono subito ko.
Davvero vi frega di sapere che caschi uso? Non credo, ma ve lo dico lo stesso. Se non avete tempo da perdere passate pure oltre, se invece non sapete come tirar sera, ecco qui:

1 AGV integrale (modello nonricordopiùqual'è) rosso-argento-nero, stesso colore e stessa età (ormai maggiorenne) della moto che accompagna, con stemmino metallico dell'elica sulle bande argento. Interno totalmente andato, rumorosità e fischi in velocità pari all'avere un jet in decollo al fianco. Visiera nera, "perfetta" di notte specie se abbinata al faro giallo... Ma ci sono affezionato. :shock:

1 AGV (modello jet-da sci-da bambini) con interno adattato al capoccione. Nero lucido come la mia HD, con stemmino metallico bar and shield. Niente visiera. Da duro e puro con... raffreddore costante (e collezione di moscerini su fronte-naso-mento). 8) :?

1 AGV integrale da museo (post-bellico o giù di lì...) blu-bianco-argento come la vecchia R75 da collezione. Interno in sfacelo, visera sparita per spanamento dei fori di attacco (ma ho gli occhiali da sole azzurri in tinta). Casco in attesa di restauro proprio per l'interno ormai davvero impresentabile. :oops:

1 spagnolino minijet nero come la vespa. Visierino, piccolino, inutilino. Con adesivi da... falso AGV. Buono solo se hai il parabrezza davanti... :supergreen:

1 integrale da fuoristrada (marca? Boh, ma NON Agv) bianco-rosso-nero che avevo con la yamaha TT. Lo uso qualche volta d'estate, con la Buell faceva tanto cattivo (ma con gli occhialini da sole non vedevo un ca@@o). Mi toccherà riprendere un enduro-vero solo per utilizzarlo :mrgreen:

1 AGV integrale-economico nero opaco. Visiera nera, nessuna adesivo o scritta: va bene con tutto, soprattutto d'inverno...

Volendo ho anche la reliquia di un ormai inutilizzabile e marcio AGV AGO (l'originale) del '75, blu metallizzato, il mio primo casco :shock: . Lo tengo in garage per ricordo. E poi i coperchi di mia moglie e mia figlia che ogni tanto uso.
Ah: non vendo Agv, non sono sponsorizzato Agv, non ho niente a che spartire con l'Agv se non che ha quasi sempre avuto in produzione un casco del tipo e dei colori che volevo quando stavo per acquistarne uno.

Ah: un bel ECHISSENEFREGA al termine del papiro lo aggiungo io prima che lo faccia qualcun altro...
Ciaooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 nov 2006, 00:31 
Non connesso

ecco i cashi che uso se posson esserti d'aiuto

Immagine

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL