Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
volevo solo dirvi che i pezzi che ho ordinato sono arrivati ... altra robetta mi arriva in settimana. quindi mo' incomincio a rimontare il trattore.
fregauncazzo? invidiosi
la frociata che ho fatto e' che ho dato disponibilita' di servire la birra all'oktober fest (ne fanno una enorme qui a cincinnati) sabato alle cinque di pomeriggio e domenica devo recuperare un'amica che arriva all'aeroporto alle tre di pomeriggio.
prenderai una sbronza tale da non ricordarti di avere una moto
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2009, 00:31
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
fregauncazzo
Inviato: 15 set 2009, 00:42
ammericano ha scritto:
volevo solo dirvi che i pezzi che ho ordinato sono arrivati ... altra robetta mi arriva in settimana. quindi mo' incomincio a rimontare il trattore.
fregauncazzo? invidiosi
la frociata che ho fatto e' che ho dato disponibilita' di servire la birra all'oktober fest (ne fanno una enorme qui a cincinnati) sabato alle cinque di pomeriggio e domenica devo recuperare un'amica che arriva all'aeroporto alle tre di pomeriggio.
ED IO QUANDO CAZZO VADO IN MOTO????
Le cose possono anche conciliarsi, prendi esempio:
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2009, 00:55
C'è pure questa:
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo