| Autore |
Messaggio |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:03 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
ArsenioLupin ha scritto: spalla ha scritto: Tania tra il posto segreto e il sopraciglio consiglio....se proprio lo vuoi fare .... l'ombelico. pero' gustibus.....  Bucati un dente e mettilo li!!! oppure nella pelle tra il pollice e l'indice con una catenina che si collega ad un anello sul dito o ad un braccialetto!!!
In materia sei peggio del buon Loco... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:04 |
|
|
spalla ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: spalla ha scritto: Tania tra il posto segreto e il sopraciglio consiglio....se proprio lo vuoi fare .... l'ombelico. pero' gustibus.....  Bucati un dente e mettilo li!!! oppure nella pelle tra il pollice e l'indice con una catenina che si collega ad un anello sul dito o ad un braccialetto!!!ma che schifo!! per il dente consiglio incollare un brillantino!!! 
E non ti ho detto tutto!!!  hai presente jackass? Il tipo che si è messo il piercing sulle natiche collegandole una all'altra?! 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:05 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:06 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
ArsenioLupin ha scritto: spalla ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: spalla ha scritto: Tania tra il posto segreto e il sopraciglio consiglio....se proprio lo vuoi fare .... l'ombelico. pero' gustibus.....  Bucati un dente e mettilo li!!! oppure nella pelle tra il pollice e l'indice con una catenina che si collega ad un anello sul dito o ad un braccialetto!!!ma che schifo!! per il dente consiglio incollare un brillantino!!!  E non ti ho detto tutto!!!  hai presente jackass? Il tipo che si è messo il piercing sulle natiche collegandole una all'altra?! 
collegate??? ma strette strette??? ma come fa a ..... 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:11 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
spalla ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: spalla ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: spalla ha scritto: Tania tra il posto segreto e il sopraciglio consiglio....se proprio lo vuoi fare .... l'ombelico. pero' gustibus.....  Bucati un dente e mettilo li!!! oppure nella pelle tra il pollice e l'indice con una catenina che si collega ad un anello sul dito o ad un braccialetto!!!ma che schifo!! per il dente consiglio incollare un brillantino!!!  E non ti ho detto tutto!!!  hai presente jackass? Il tipo che si è messo il piercing sulle natiche collegandole una all'altra?!  collegate??? ma strette strette??? ma come fa a ..... 
Era Steve-O...una manica di dementi ma che fanno morire da ridere!! ho tutti i loro DVD... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:12 |
|
|
buellina ha scritto: Bhuahahaha... No al dente...che impressione! al sopracciglio mi sembra carino dai...symon mica mi deturpo, cavoli...e poi cosa stai insinuando, che il mio posto segreto non è bello per caso??? ...symon e giù mazzate!! 
Buellina certe cose non si mettono neanche in discussione...però basta perchè qui si cominciano a fare starni trip!! 
|
|
 |
|
 |
|
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:23 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
buellina ha scritto: Mmmm i posti segreti più che altro mi creano problemi x la kick e la thay... non che il sopracciglio si tanto meglio, ma almeno appena guarisce riesco a toglierlo e a metterlo senza problemi  visto che stavolta sono d'accordo con Symon... symon dark ha scritto: A parte gli scherzi, Tania ... hai un bel viso con lineamenti regolari .... ... perchè deturparlo? Ovvio che è il mio personale parere .... 
perchè non dietro sul collo, che magari da meno fastidio quando combatti??
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:23 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:25 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Esoj ha scritto: buellina ha scritto: Mmmm i posti segreti più che altro mi creano problemi x la kick e la thay... non che il sopracciglio si tanto meglio, ma almeno appena guarisce riesco a toglierlo e a metterlo senza problemi  visto che stavolta sono d'accordo con Symon... symon dark ha scritto: A parte gli scherzi, Tania ... hai un bel viso con lineamenti regolari .... ... perchè deturparlo? Ovvio che è il mio personale parere ....  perchè non dietro sul collo, che magari da meno fastidio quando combatti??
Ahhh sul collo???  ma avete fatto degli studi particolari voi in materia...io neppure sapevo che si facessero anche sul collo...me pias no, sai...
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:25 |
|
|
buellina ha scritto:
ma questo post a cos'era riferito?? ho perso il filo del discorso... 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:26 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:26 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Al fatto che io te e tanti altri non abbiamo un casso da fare, no??! 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:27 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
spalla ha scritto:
Si quello anche i guantoni mi tatuo sul culo (scherzo non so dove)
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:28 |
|
|
buellina ha scritto: Al fatto che io te e tanti altri non abbiamo un casso da fare, no??! 
aaaaahhh....niente lavoro oggi??
Stasera so cosa fare....mega birrone gigante per festeggiare!!! 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:28 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Se se lavoro anche  io stasera mi ammazzo di sacco 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:31 |
|
|
Spacca tutto!!! Io mi ammazzo lo stomaco invece...scherzo!! poi domattina chi si alza? 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:31 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Ieri sera ho fatto una mega porcata con 1 amico: Castelmagno (il formaggio) con il miele colato sopra...raga libidine!
Poi Lancers e risotto mantecato...per forza stasera mi devo uccidere col sacco... 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:33 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
buellina ha scritto: Al fatto che io te e tanti altri non abbiamo un casso da fare, no??! 
ma sai che impegno starvi dietro a scrivere??? 
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:35 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
spalla ha scritto: buellina ha scritto: Al fatto che io te e tanti altri non abbiamo un casso da fare, no??!  ma sai che impegno starvi dietro a scrivere??? 
A chi lo dici...ero completamente "fuori tempo" con la risposta... 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:36 |
|
|
spalla ha scritto: buellina ha scritto: Al fatto che io te e tanti altri non abbiamo un casso da fare, no??!  ma sai che impegno starvi dietro a scrivere??? 
da che pulpito....ho appena guardato la tua media dei messaggi: precisamente 11,06... 
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:36 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
buellina ha scritto: spalla ha scritto: buellina ha scritto: Al fatto che io te e tanti altri non abbiamo un casso da fare, no??!  ma sai che impegno starvi dietro a scrivere???  A chi lo dici...ero completamente "fuori tempo" con la risposta... 

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 set 2009, 19:37 |
|
 |
| Site Admin |