Autore |
Messaggio |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 13:06 |
|
|
Cita: anto in questo periodo non trombo, ma la cosa preoccupante e ke nn me ne frega nulla...oddio.....
...cacchio a me invece va tantissimo ma trombo pochissimo (tipo 1 alla settimana) così sogno un antidoto tipo bellerofonte che mi renda insensibile agli stimoli sessuali...sai che bene vivresti?????? dirai tu: che palla che poi non trombi..... Ma chissene tanto non ti va!!!!!
A parte questo, l'assenza è per il lavoro, e la morosa (che come vedi me la molla molto....  ) ma seguo il forum lo stesso e ho visto il Run Rikkione!!!!
A sto punto porto nell'officina qua da me il copri e mi faccio fare il lavoro dal mecca che ho qua.
Quindi dici di fare i buchi esattamante simmetrici? Perfetto.
Ma per la TFI che ne dici se porto la moto dal conce per il tagliando e gli propongo di metterla su lui??
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 14:34 |
|
|
Lcube ha scritto: Cita: anto in questo periodo non trombo, ma la cosa preoccupante e ke nn me ne frega nulla...oddio.....
...cacchio a me invece va tantissimo ma trombo pochissimo (tipo 1 alla settimana) così sogno un antidoto tipo bellerofonte che mi renda insensibile agli stimoli sessuali...sai che bene vivresti?????? dirai tu: che palla che poi non trombi..... Ma chissene tanto non ti va!!!!! A parte questo, l'assenza è per il lavoro, e la morosa (che come vedi me la molla molto....  ) ma seguo il forum lo stesso e ho visto il Run Rikkione!!!! A sto punto porto nell'officina qua da me il copri e mi faccio fare il lavoro dal mecca che ho qua. Quindi dici di fare i buchi esattamante simmetrici? Perfetto. Ma per la TFI che ne dici se porto la moto dal conce per il tagliando e gli propongo di metterla su lui??
sei di belluno,senti marco di b&d motors di cordenons.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 14:38 |
|
|
kickit ha scritto: Lcube ha scritto: Cita: anto in questo periodo non trombo, ma la cosa preoccupante e ke nn me ne frega nulla...oddio.....
...cacchio a me invece va tantissimo ma trombo pochissimo (tipo 1 alla settimana) così sogno un antidoto tipo bellerofonte che mi renda insensibile agli stimoli sessuali...sai che bene vivresti?????? dirai tu: che palla che poi non trombi..... Ma chissene tanto non ti va!!!!! A parte questo, l'assenza è per il lavoro, e la morosa (che come vedi me la molla molto....  ) ma seguo il forum lo stesso e ho visto il Run Rikkione!!!! A sto punto porto nell'officina qua da me il copri e mi faccio fare il lavoro dal mecca che ho qua. Quindi dici di fare i buchi esattamante simmetrici? Perfetto. Ma per la TFI che ne dici se porto la moto dal conce per il tagliando e gli propongo di metterla su lui?? sei di belluno,senti marco di b&d motors di cordenons.
direi che se te le fai prendere da loro, non problem..se la prendi tu, devi conoscere il conce per evitare eventuali futuri potenziali "intoppi"....
per il resto, prima fai i fori, poi ci fai un giro, magari riattacchi il cavo8 tanto per vedè e poi monti la TFI....

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 15:12 |
|
|
No caxxo Lex non hai capito, io non sono te. Io mi fido di te. E' un altro discorso.
Io seguo i tuoi pioneeristici steps se mi dici che funzionano.
I buchi simmetrici sull'airbox li faccio perchè mi pare di aver capito che poi è una soluzione che funziona a 360°, cioè non sarà incongruente con altre configurazioni. Altrimenti metterei il FAST. Ma siccome non è testato dai più lo evito. Anche se mi attira.
Ora faccio questo, poi penso di mettere (far mettere...) sta TFI e cambio lo scarico. Il Termignoni mi ha disinnamorato.
Per KK: che fanno a sta B&D? Ci sei stato?
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 15:45 |
|
|
Lcube ha scritto: No caxxo Lex non hai capito, io non sono te. Io mi fido di te. E' un altro discorso. Io seguo i tuoi pioneeristici steps se mi dici che funzionano. I buchi simmetrici sull'airbox li faccio perchè mi pare di aver capito che poi è una soluzione che funziona a 360°, cioè non sarà incongruente con altre configurazioni. Altrimenti metterei il FAST. Ma siccome non è testato dai più lo evito. Anche se mi attira. Ora faccio questo, poi penso di mettere (far mettere...) sta TFI e cambio lo scarico. Il Termignoni mi ha disinnamorato.
Per KK: che fanno a sta B&D? Ci sei stato?
non volevo che facessi mille prove....
Airbox forato, OK
il cavo8 ancora non l'ho staccato, perchè tutti sti problemi di erogazione non li ho avuti...dopo l'apertura dell'airbox si sono risolti...certo con cavo8 staccato non l'ho mai provata....quindi, potrei magari provare...tanto per vedere...
il FAST...... secondo me non vale i soldi che spendi....i principi a cui fa rigeriemento sono 2:
Libertà di aspirazione del filtro (open airbox)
Temperatura dell'aria (coibentazione).
e sono replicabili tranquillamente facendo un giretto dal ferramenta e prendendo un K&N...
inoltre se chiedi dove posizionare il sensore O2, ti danno risposte diverse (chi sotto nella zona a temperatura più alta, chi sopra, dov'è più freddo)...
è eveidente che le due soluzioni sono diverse, ingannano o meno la centralina, entrambe valide solo se ............ ma la risposta qui non arriva....di solito è:"perchè cosi è giusto....."
ma io sono come San Tommaso..... 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 15:49 |
|
|
Lexluthor ha scritto: ma io sono come San Tommaso..... 
si, ei io sono come san ROCCO 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 15:52 |
|
|
kickit ha scritto: Lexluthor ha scritto: ma io sono come San Tommaso.....  si, ei io sono come san ROCCO 

|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 16:00 |
|
|
Cita: il cavo8 ancora non l'ho staccato
non me lo spiego ancora......
...10000 test e quello piu semplice non lo fai...anche solo per curiosità dai.....ti giuro che non succede niente....di male.... 
_________________ L?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 16:05 |
|
|
Lcube ha scritto: Cita: il cavo8 ancora non l'ho staccato non me lo spiego ancora...... ...10000 test e quello piu semplice non lo fai...anche solo per curiosità dai.....ti giuro che non succede niente....di male.... 
bhe....magari....setttimana prossima.....dopo il tagliando.... 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: NEW UPDATE Inviato: 07 nov 2006, 11:32 |
|
|
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 13:07 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
ma perke' ti sottoponi a queste batoste emotive e psicologicamente provanti, gia' sapendo il risultato della disfida?......

_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 13:12 |
|
|
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 13:16 |
|
|
Lexluthor ha scritto:
ma guarda che secondo me te le dava di santa ragione anche se avevi su tutto il tuo aftermarket. TFI compresa.....
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 13:18 |
|
|
skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: ma guarda che secondo me te le dava di santa ragione anche se avevi su tutto il tuo aftermarket. TFI compresa.....
lasciami sognare !!!
o devo continuamente ricorrere a 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 13:23 |
|
|
Lexluthor ha scritto: skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: ma guarda che secondo me te le dava di santa ragione anche se avevi su tutto il tuo aftermarket. TFI compresa..... lasciami sognare !!! o devo continuamente ricorrere a 
te l'appoggio.....
(modo di dire romanesco)
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:15 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: skorpionbay ha scritto: Lexluthor ha scritto: ma guarda che secondo me te le dava di santa ragione anche se avevi su tutto il tuo aftermarket. TFI compresa..... lasciami sognare !!! o devo continuamente ricorrere a  te l'appoggio..... (modo di dire romanesco)
hai tutto il mio sostegno morale...
facciamoci un altro giro va

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:18 |
|
|
parentesi IT:
la xb stock fa cagare
la buell con qualche modifichetta e ottimizzazione ti da le sue soddisfazioni
e qui chiudo
adesso riprendete con gli OT e scusate se vi ho interrotto
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:19 |
|
|
buelladen ha scritto: parentesi IT:
la xb stock fa cagare
e qui chiudo
adesso riprendete con gli OT e scusate se vi ho interrotto
Q
U
O
T
O

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:43 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: buelladen ha scritto: parentesi IT:
la xb stock fa cagare
e qui chiudo
adesso riprendete con gli OT e scusate se vi ho interrotto Q U O T O 
si ma co tutte ste quote ci facciamo un pò di geostatistica con il kriging e poi tiriamo fuori un DEM?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:45 |
|
|
ma non facevi prima con la supercazzola prematurata? 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:46 |
|
|
buelladen ha scritto: ma non facevi prima con la supercazzola prematurata? 
verso destra o dillà?

METEO

|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:50 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|