...non mi vengono in mente altre parole per descrivere la situazione di un club con oltre 100 potenziali attivi ed un forum con oltre 1000 iscritti che si presenta ad un run ufficilale con 3 partecipanti.
altre volte è successo che eravamo in pochi e si è sdrammatizzato con la frase "pochi ma buoni" ma adesso...
non lascio il club solo perchè non voglio precludermi di vedere i miei Amici ai run (semmai verrà qualcuno) ma sappiate che oggi ho pensato di farlo.
non voglio dimostrare nulla anche se sembra quasi una minaccia, sto solo esternando la mia idea, quella che a parte le decine di barzellette e link di video divertenti postati nel forum ogni giorno, si sta perdendo di vista l'unica cosa che "dovrebbe" contare in un club che si spaccia tale cioè quella di fare girare quelle cazzo di moto.
almeno non prendiamo per il culo i jappi o i bmwisti...
quelli almeno certe paranoie non se le fanno.
a tutti capita l'imprevisto... la salute, la famiglia ed il lavoro prima di tutto, per carità...
ma siamo sempre li...3 partecipanti...
ASSURDO.
_________________ signiatur in uorchinprogress
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2009, 22:12
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
azz è successo quest'anno anche al nostro motoclub con 85 tesserati, run in pochi "gatti" e nemmeno io c'ero per colpa della crisi e la moto non la potevo tagliandare ecc
secondo me quest'anno con la crisi molti hanno pagato il "lusso" di avere la moto ed il costo di fare un run
solo una riflessione, dopo si sa è difficile unire persone ecc
bè dai, in sardegna, solo a giugno scorso non eravamo affatto pochi! Certo tre son pochi, ma mi pare che le occasioni ufficili e no, non mancano! a me piacerebbe riproporre l'agriturismo toscano verso novembre
Io purtroppo non posso partecipare per un solo motivo... Certi run sono troppo costosi per le mie tasche! Ahime sono costretto a rinunciare...
Inviato: 17 set 2009, 23:10
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
e dire che io qua devo sempre andarme in giro da solo che quelli con le HD mi schifano e quelli con le sportive sono pochi (e spesso di colore e quindi ti schifano pure loro).
bè dai, in sardegna, solo a giugno scorso non eravamo affatto pochi! Certo tre son pochi, ma mi pare che le occasioni ufficili e no, non mancano! a me piacerebbe riproporre l'agriturismo toscano verso novembre
mah... novembre.. devi testare un nuovo impermeabile?
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 set 2009, 23:23
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Palmer ha scritto:
siamo stati bene l'anno scorso,eh?
Inviato: 17 set 2009, 23:34
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
peppe, tu hai ragione....
ma cerchiamo di scegliere tappe che siano raggiungibili per tutti,
mah... novembre.. devi testare un nuovo impermeabile?
o' briao direbbe qualcuno ci siam fatti un wikendino a radda in chianti che ti dico fermete!
va che roba e bisseremo!
_________________ Dietro una vacca che ride c'e' sempre un toro che spinge....... IL PUDDU
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 set 2009, 11:04
Dai è il periodo, quest'anno ho fatto qualche raduno FMI e anche lì era il deserto, però magari qualche run al week anche in zona si potrebbe organizzare lo stesso, abbiamo tanti posti bellissimi a pochi km da Milano.
Vediamoci anche solo la domenica mattina o pomeriggio, ma spesso però, almeno penso a chi ha dei marmocchi in casa come me.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 set 2009, 11:44
Site Admin
Ciao Beppe,
Due anni fa il mio primo run fu proprio la Corsica, posto meraviglioso eravamo in pochi anche in quell'occasione!!
Credo che oltre alle problematiche create dal periodo non proprio felice per molti , il fatto di partire per un run impegnativo e oneroso economicamente, l'ago della bilancia penda verso un No in particolar modo per il fatto che un week end per un run lontano sia troppo poco; con oltretutto l 'obbligo causa traghetto di una mattina di ferie da prendersi.
Guardando i numeri quest'anno la Sardegna l'ha fatta da padrona, magari l'anno prossimo logisticamente parlando sarà meglio!
ps credo che a molti spiaccia il fatto di non poter essere dei vostri! io in primis!!
c'è anche da dore che due run isolani son tanti, soprattutto per il costo. Prenotnado con larghissimo anticipo per maggio pagammo comunque sopra i 200 euro, più il pernotto, le strecchie, i munghi e le brostole, voli sopra i 400.. non esattamente bruscolini.
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Io credo che 2 run sulle isole non si possano fare lo stesso anno e soprattutto non si può prendere un traghetto per passare 2 giorni tirati su un'isola. E poi c'è una componente di costi abbastanza importante, ci sono persone che quest'anno hanno già fatto 2/3 run e non possono permettersi anche questo. Un conto è fare un run "in Italia" dove non ci sono costi di trasferimento oltre alla moto e un conto è prendere un traghetto per rimanere in corsica per 2 giorni. Certi run vanno organizzati quando c'è un ponte con almeno 3/4 giorni disponibili
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 set 2009, 12:59
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mi unisco ai pensieri di Spalla, Pai e Palmer ....... oltre al fatto
che il periodo (come hanno ribadito altri) non è dei migliori ......
...mi spiace di non poterci essere ma confido sul fatto che ci saranno
altre occasioni per vederci ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Array
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 set 2009, 13:10
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
PAI ha scritto:
Io credo che 2 run sulle isole non si possano fare lo stesso anno e soprattutto non si può prendere un traghetto per passare 2 giorni tirati su un'isola. E poi c'è una componente di costi abbastanza importante, ci sono persone che quest'anno hanno già fatto 2/3 run e non possono permettersi anche questo. Un conto è fare un run "in Italia" dove non ci sono costi di trasferimento oltre alla moto e un conto è prendere un traghetto per rimanere in corsica per 2 giorni. Certi run vanno organizzati quando c'è un ponte con almeno 3/4 giorni disponibili
Sono perfettamente in linea con le idee del Pai!
Inviato: 18 set 2009, 13:35
Latitanza organizzativa!
_________________ Il madda
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 set 2009, 13:37
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
il madda ha scritto:
Latitanza organizzativa!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
lungi da me fare i conti in tasca a qualcuno...
ma... non è che io percepisca uno stipendio da nababbo...
ed ho anche io una casa da pagare e tutte le spese che ne derivano.
poi è chiaro, è anche una questione di priorità...e per me la moto è se non in cima, poco ci manca e per un run sono disposto a sacrificare qualcosa.
anche io nel caso della Sardegna 2009 sono stato costretto a rinunciarvi...ma perchè sapevo già che sarei andato a tutti i run meno che a quello dato che come avete ben detto voi 2 run isolani sono troppi nella stessa scaletta annuale.
a questo punto però bisognerebbe prendersi la briga di annullare il run però prima che i 3 fessi prenotino nave e albergo non 24 ore prima...
io parto lo stesso, non saranno la pioggia o il numero dei partecipanti a condizionarmi...
cazzo, anche nel volantino del motoraduno più scatafascio c'è scritto "la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo"
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti