| Autore |
Messaggio |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: TURN IT UP Inviato: 17 set 2009, 21:50 |
|
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 set 2009, 22:46 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
bello, sopratutto il finale 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 00:18 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1766 Località: viareggio paradise beach
|
lo specchiarsi davanti alle vetrine è troppo da me.... 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 00:52 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
jonathan.vtec ha scritto: lo specchiarsi davanti alle vetrine è troppo da me.... 
anch'io lo faccio, mi piace vedele la linea della Buella in movimento 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
gatto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 02:22 |
|
|
Le tipe sul finale non erano male ..........
Belle anche le moto 
_________________ graffio
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 02:39 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Se anche io mi specchio  ...e al semaforo?? Succede la stessa cosa del video...amo la mia moto 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 13:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bel video, mi ci immedesimo ..... poi le volte che vado in ufficio in Buell con abito scuro e camicia bianca ...... tutte le tipe si girano
..troppo forte .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 13:15 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
vitobuell ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: lo specchiarsi davanti alle vetrine è troppo da me....  anch'io lo faccio, mi piace vedele la linea della Buella in movimento 
Qui dentro c'è qualcuno che in gioventù per farlo si è piantato sulla macchina davanti........aspettiamo che si faccia avanti per dirlo

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 13:29 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: Bel video, mi ci immedesimo ..... poi le volte che vado in ufficio in Buell con abito scuro e camicia bianca ...... tutte le tipe si girano ..troppo forte .. 
Poi ti levi il casco, e si girano di nuovo...
dall'altra parte!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 13:31 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 13:40 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 13:43 |
|
|
PAI ha scritto: vitobuell ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: lo specchiarsi davanti alle vetrine è troppo da me....  anch'io lo faccio, mi piace vedele la linea della Buella in movimento  Qui dentro c'è qualcuno che in gioventù per farlo si è piantato sulla macchina davanti........aspettiamo che si faccia avanti per dirlo 
mah veramente è andato un po diversamente ....
inforco il motorino passo dietro san babibila a milano di fronte a dimensione danza vidi una delle piu belle natiche ....da oscar ...il problema è stato che nel mirare cotanta beltà non vidi un cazzo di taxi... fermo a mollare un cliente ...
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 13:45 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 13:47 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
GUTTE ha scritto: PAI ha scritto: vitobuell ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: lo specchiarsi davanti alle vetrine è troppo da me....  anch'io lo faccio, mi piace vedele la linea della Buella in movimento  Qui dentro c'è qualcuno che in gioventù per farlo si è piantato sulla macchina davanti........aspettiamo che si faccia avanti per dirlo  mah veramente è andato un po diversamente .... inforco il motorino passo dietro san babibila a milano di fronte a dimensione danza vidi una delle piu belle coppia di natiche ....da oscar ...il problema è stache che nel mirare cotanta beltà non vidi un cazzo di taxi fermo a mollare un cliente ...
Tutto chiaro no???

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 14:02 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 14:05 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
Gutte è un mito! Un giorno o l'altro succede anche a me di schiantarmi per ammirare le bellezze del nostro paese...o le bellezze che provengono dall'estero 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 14:25 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 16:01 |
|
|
Ieri sera ho messo insieme un gruppo di 20 persone tra Harley e altre moto anche se forse voi non apprezzate.
Devo dire che sono impazzita nel vedere gli scambi di vedute (c'era pure gente della numero uno) e come si divertivano a prendersi in giro l'uno con l'altro.
Il vero spirito del motociclista.
Anche se ovviamente ero schierata con gli Harleysti mi sono divertita tantissimo a dire quanto bello sia piegare fino a terra da zainetta quando sei seduta su un CBR da gara o quanto sia divertente sentire la frenata spasmodica di un Hypermotard ...... e tutto questo mi ha messo addosso tanta allegria e ancora più voglia di continuare a fare km con Etienne.
Vi ringrazio tutti per avermi insegnato tante cose sulle Buell, ad apprezzasre questi gioiellini particolarissimi che al di là delle frequentazioni variopinte stanno sempre al top della mia classifica delle preferenze.
E stasera si va di ............... BUELL (per forza) 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 set 2009, 17:54 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
GUTTE ha scritto: PAI ha scritto: vitobuell ha scritto: jonathan.vtec ha scritto: lo specchiarsi davanti alle vetrine è troppo da me....  anch'io lo faccio, mi piace vedele la linea della Buella in movimento  Qui dentro c'è qualcuno che in gioventù per farlo si è piantato sulla macchina davanti........aspettiamo che si faccia avanti per dirlo  mah veramente è andato un po diversamente .... inforco il motorino passo dietro san babibila a milano di fronte a dimensione danza vidi una delle piu belle natiche ....da oscar ...il problema è stato che nel mirare cotanta beltà non vidi un cazzo di taxi... fermo a mollare un cliente ...
Idolo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|