Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Giovani soci Devilstars Inviato: 06 nov 2006, 19:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grazie a Robydj nel weekend appena trascorso a Riccione abbiamo coinvolto dei nuovi e giovani buellisti nel clab.
Non hanno ancora la patente ma amano le nostre moto in maniera profonda, passionale.
All'inizio ero titubante, volevo farmi avanti io ma ho preferito lasciare fare ad un coetaneo dei futuri soci. Appunto Robydj
Nella foto il nostro mito indica una delle funzioni dell'airbox.
I ragazzini lo guardano ammirati, i loro occhi tradiscono emozione davanti a tanta saggezza.

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Giovani soci Devilstars Inviato: 06 nov 2006, 19:14 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
134.speed ha scritto: Grazie a Robydj nel weekend appena trascorso a Riccione abbiamo coinvolto dei nuovi e giovani buellisti nel clab. Non hanno ancora la patente ma amano le nostre moto in maniera profonda, passionale. All'inizio ero titubante, volevo farmi avanti io ma ho preferito lasciare fare ad un coetaneo dei futuri soci. Appunto Robydj Nella foto il nostro mito indica una delle funzioni dell'airbox. I ragazzini lo guardano ammirati, i loro occhi tradiscono emozione davanti a tanta saggezza. 
saranno mica japponesi travestiti da autoctoni per rubare le ideuzze di zio erik?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:25 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Capelli sale e pepe (per non dire grigi) e uomini pelati...si sa che la buell è una moto da anziani.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Scusa Buellina ma allora tu sei l'eccezione oppure hai la parrucca? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buona la prima. Lo sai che non ho la parrucca...tutte le volte che nell'euforia mi tiri i capelli..... 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: Giovani soci Devilstars Inviato: 06 nov 2006, 20:13 |
|
|
134.speed ha scritto: Grazie a Robydj nel weekend appena trascorso a Riccione abbiamo coinvolto dei nuovi e giovani buellisti nel clab. Non hanno ancora la patente ma amano le nostre moto in maniera profonda, passionale. All'inizio ero titubante, volevo farmi avanti io ma ho preferito lasciare fare ad un coetaneo dei futuri soci. Appunto Robydj Nella foto il nostro mito indica una delle funzioni dell'airbox. I ragazzini lo guardano ammirati, i loro occhi tradiscono emozione davanti a tanta saggezza. 
Bellissimo: distaccamento Buell "anni azzurri"
Mi ci vedo fra trentanni andare in casa di riposo con un xb (che sarà diventata d'epoca) 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 11:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Esatto, gli splendidi "anni azzurri"...ad ogni iscritto, al posto del portadocumenti, verra' data una custodia per la tessera sanitaria 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 11:54 |
|
|
 Vero, da ogni run, al posto della patch, un'adesivo da appicicare al catetere! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 12:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon xb9sx ha scritto: :twisted: Vero, da ogni run, al posto della patch, un'adesivo da appicicare al catetere! 
...e a tal proposito, si può notare sullo sfondo, la nuova sede del DevilStars...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: Giovani soci Devilstars Inviato: 07 nov 2006, 12:37 |
|
|
'sti meregan,se l'e' chel cos li'.
mah funsiona no,credi..... diavolerie!!! 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 12:51 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
L'unica cosa che mi preoccupa è che Roby dì j (..j l'ho detto io per primo!!!) per illustrare le bellurie dei ns possenti mezzi indica una Ululà...
Forse chiedevano info su dove fosse un bagno, visto che la retrostante toilette era chiusa???
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: Giovani soci Devilstars Inviato: 07 nov 2006, 13:08 |
|
|
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 14:08 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
.....ragazzi!!!....ma vi rendete conto cosa devo fare per la devilstars?.... mi devo travestire anche da anziano!!!...e non fate tanti discorsi a bischero,perche,se ci fate caso la mia x1 a l'occhio un po'incattivito!!!....P.S. ha ragione buellina,la buell e' una moto da anziani!!!....e io ribatto...L'ANZIANO E' COME LA BUELL!!!...SE CI MONTI SOPRA!!!!.....NON SCENDI PIUUUUUUUU!!!!.....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 14:24 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E speri che non ti muoia sotto..... 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 15:26 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
oggi è la giornata del "prendi il DJ per le mele"
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=2041
effetto raddrizzante...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:05 |
|
|
Simpaticissima questa foto! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cita: ...e a tal proposito, si può notare sullo sfondo, la nuova sede del DevilStars...  !
Bella, spaziosa, con vista mare 
|
|
 |
|
 |
|