Attenzione a tutti...i modelli 2008-09 possoro avere problemi di tenuta del liquido frizzione ....per scarsa qualita delle o-ring( guarnizzioni che dovrebbero essere di teflon...)...sono sostituite in garanzia...i 08 e 09 hanno comunque la modifica del piattello interno e il foro di spurgo che evita che il liquido frizzione si misceli alll'olio motore...nessuna paura ma fate fare il lavoro.......tutta l'america è incazzata per questo....
beach80
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Inviato: 21 set 2009, 16:58
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Ti sei dimenticato una zeta in "attenzzione"
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spalla
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Inviato: 21 set 2009, 17:35
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
beach80 ha scritto:
Ti sei dimenticato una zeta in "attenzzione"
gnurant!!! tutte le parole che finiscono in zione la z è singola! e se devi andare a capo non puoi dividerla
era ironico, ronnie ha usato più z di zorro col sergente garcia..
comunque scommetto che i conce hd qui se la cavano con un "non è vero", oppure "non è niente"..
a febbraio dopo 800km già trafilava ed essendone venuto a conoscenza dal BWB lo dissi al conce che però non aveva l'o ring aggiornato. Éomunque fece uno spurgo (forse sottovuoto?come per il circuito dei freni?)e da allora non ha più trafilato e sonnteo quasli a 9k. disse ancheche c'erano parecchie impurità che forse non facevano lavorare bene il pompante.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 21 set 2009, 22:12
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
è vero che GNURANT frizione con 2 z....devo essere stato fracico di rum..
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 21 set 2009, 22:58
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
caro Palmer se c'erano impurita si grippava la pompa...TI HANNO RIEMPITO DI CAZZATE....stacca subito il tappo d'alluminio che è a pressione...si stacca a freddo con le unghie e controlla che non ti abbiano siliconato il tutto...o tappato il forellino di scarico....e...se si....VAI E SPACCAGLI IL CULO....E' TRUFFA....
caro Palmer se c'erano impurita si grippava la pompa...TI HANNO RIEMPITO DI CAZZATE....stacca subito il tappo d'alluminio che è a pressione...si stacca a freddo con le unghie e controlla che non ti abbiano siliconato il tutto...o tappato il forellino di scarico....e...se si....VAI E SPACCAGLI IL CULO....E' TRUFFA....
nono ho visto con i miei occhi alla nuova officina di via cassia quando gliela ho portata visto che ho atteso lì per tutta la durata del tagliando. Ho visto che ha spurgato e cambiato l'olio con i miei occhi. Da lì in poi non me lo ha più fatto, e son passati più di 7000km. Ho letto di persone a cui è successo 3-4 volte. Non è siliconato all'interno e il forellino di scarico non è tappato.
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