ok, come personaggio pubblico - non so nella vita, non posso giudicare - non mi piace, lo trovo un arrogante puttaniere di innegabile successo.
Della noia mortale della F1 c'è poco da dire, ma questa vicenda è strana: radiato? ma sbaglio o prove sicure non ci sono?
Comunque, è praticamente certo che si riciclerà in politica... a suo tempo lo dichiarò, ed ebbe anche numerosi apprezzamenti..
una cosa sola vorrei avere, il suo capitale sai come mi divertirei, comprerei una CR per tutti gli utenti del forum....barboni
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 09:04
Invece a me piaceva, l'unico a dire come stavano le cose in Formula 1 e in fin dei conti ha scoperto Shumi e Alonso, gli ha portati a vincere, la F1 è malata e il mio abbonamento dopo questo e tutte le alte minkiate come la Spy si chiude qui.
mavvia, ha orchestrato un incidente.. è una cosa vergognosa.. il fatto che uno con questi precedenti si dia alla politica in italia dice tutto..
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 11:59
Turbodefi
Senza dubbio.
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 12:04
Enteromorfa ha scritto:
mavvia, ha orchestrato un incidente.. è una cosa vergognosa.. il fatto che uno con questi precedenti si dia alla politica in italia dice tutto..
Ma io non ci posso credere che uno accetti di andare a schiantarsi, cioè questo è una vera Kekka e tutto il tempo che ha corso in F1 non ha dimostrato nulla, sono più propenso a pensare che ci sia dietro il padre che asssieme a Mosley abbiano architettato tutto, non è da Briatore...
E che si dia alla politica amen tanto si è capito che ormai in Italia non avremo mai delle persone serie a comandarci...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 12:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Enteromorfa ha scritto:
Ancora tutto da dimostrare, mi pare d'aver capito.
possiamo fare dietrologia e pensare che ci sia chissà chi dientro che vuole screditare Briatore, ma sinceramente la vedo improbabile. Comunque vedremo se viene condannato..
Le accuse sono molto pesanti. Anche se non credo sia stato nè il primo nè l'ultimo a organizzare un incidente.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 12:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
......... senza parole
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 12:26
buellina ha scritto:
Senza dubbio volevano farlo fuori..in un modo o nell'altro..
verissimo non lo amo come non amo la F 1 ma la vicenda / sentenza è molto strana .
ha organizzato un incidente ... vero ma non da solo ...
della vicenda lo sapeveno tutti nel team sicuramente
e poi la squadra doveva essere squalificata ... ed è finita a tarallucci e vino se ne parla nel 2011
non lo difendo ma non è il solo viscido là dentro ....
eclestone
mosley
personaggi
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 12:31
E poi alla fine non vogliono dare il mondiale alla Ferrari, se tolgono i punti x quella gara alla Renault li darebbero a Massa che vincerebbe contro Hamilton...Mosley la vuole fare pagare a tutti prima di andarsene in pensione...
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 13:19
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
GUTTE ha scritto:
buellina ha scritto:
verissimo non lo amo come non amo la F 1 ma la vicenda / sentenza è molto strana .
e poi la squadra doveva essere squalificata ... ed è finita a tarallucci e vino se ne parla nel 2011
eclestone mosley
personaggi
Forse questa l'ha scritta l'angelo!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 13:35
DefiKing
PAI ha scritto:
GUTTE ha scritto:
buellina ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2009, 13:46
DefiKing
AlexBiker77 ha scritto:
E poi alla fine non vogliono dare il mondiale alla Ferrari, se tolgono i punti x quella gara alla Renault li darebbero a Massa che vincerebbe contro Hamilton...Mosley la vuole fare pagare a tutti prima di andarsene in pensione...
Sicuro fosse arrivato in fondo Massa, a quel G.P. ?!?!