Autore |
Messaggio |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Chi DIAVOLO era ? Inviato: 23 set 2009, 12:01 |
|
|
Ieri sera ore 21.30 circa, all'altezza del Viale Lombardia a Monza , dove c'è la svolta per la via Cavallotti, ero ferma al semaforo appena diventato verde che una Buell gialla (ma gialla gialla) mi sfreccia di fianco a una velocità supersonica.
Dico all'amico di fianco a me: hai visto ?
E lui: visto cosa?
Un fulmine, ho fatto appena in tempo a vedere e a sentire che si trattava di una Buell e che il Biker era vestito di nero.
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 12:04 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
a Monza, con la moto gialla, era sicuramente Peo
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 12:24 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
allora ero io............ 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 12:28 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Probabilmente il mio capo.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 13:04 |
|
|

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 13:06 |
|
|
PAI ha scritto: Probabilmente il mio capo.
il tuo capo ha la Buell? Fooorteeeeeee
Il mio la prima volta che mi ha visto arrivare un azienda mi ha guardato  anche perchè avevo fatto una bella scalata con vari spari ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) e mi ha detto: Vito ma cosè quest'astronave?

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 13:32 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
vitobuell ha scritto: PAI ha scritto: Probabilmente il mio capo. il tuo capo ha la Buell? Fooorteeeeeee Il mio la prima volta che mi ha visto arrivare un azienda mi ha guardato  anche perchè avevo fatto una bella scalata con vari spari ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) e mi ha detto: Vito ma cosè quest'astronave?
Il mio Amministratore delegato e il mio direttore generale sono buellisti con XB12 cherry bomb e XB9 gialla.......li ho convertiti io!!!!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 14:16 |
|
|
PAI ha scritto: vitobuell ha scritto: PAI ha scritto: Probabilmente il mio capo. il tuo capo ha la Buell? Fooorteeeeeee Il mio la prima volta che mi ha visto arrivare un azienda mi ha guardato  anche perchè avevo fatto una bella scalata con vari spari ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) e mi ha detto: Vito ma cosè quest'astronave? Il mio Amministratore delegato e il mio direttore generale sono buellisti con XB12 cherry bomb e XB9 gialla.......li ho convertiti io!!!! 
Il mio DG ci sta pensando ormai da troppo.... mi sa che lo licenzio
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 14:25 |
|
|
PAI ha scritto: vitobuell ha scritto: PAI ha scritto: Probabilmente il mio capo. il tuo capo ha la Buell? Fooorteeeeeee Il mio la prima volta che mi ha visto arrivare un azienda mi ha guardato  anche perchè avevo fatto una bella scalata con vari spari ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) e mi ha detto: Vito ma cosè quest'astronave? Il mio Amministratore delegato e il mio direttore generale sono buellisti con XB12 cherry bomb e XB9 gialla.......li ho convertiti io!!!! 
non invitarli qui, altrimenti ti licenziano 

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 14:26 |
|
 |
Captain America |
 |
|
vitobuell ha scritto: PAI ha scritto: vitobuell ha scritto: PAI ha scritto: Probabilmente il mio capo. il tuo capo ha la Buell? Fooorteeeeeee Il mio la prima volta che mi ha visto arrivare un azienda mi ha guardato  anche perchè avevo fatto una bella scalata con vari spari ![00 [smilie=00.gif]](./images/smilies/00.gif) e mi ha detto: Vito ma cosè quest'astronave? Il mio Amministratore delegato e il mio direttore generale sono buellisti con XB12 cherry bomb e XB9 gialla.......li ho convertiti io!!!!  non invitarli qui, altrimenti ti licenziano 
Ovviamente...........non ci penso proprio!!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 14:30 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|