Autore |
Messaggio |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 16:01 |
|
|
giargiania ha scritto:
si si...infatti io non vedo niente!!! 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 16:12 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
buellone ha scritto: Wile C. ha scritto: ahhh
un Buellista Romano?
ma allora ci sono?
Buellone, di che zona di Roma sei, dove vai a fare l'aperitivo?
...magari ci potremmo incntrarvicisivi Non vorrei essere scortese... ma sei referenziato? Hai lo scolapasta? hai lo scarico originale? le frecce originali? io esco solo con gente stock... Poi non bevo aperitivi con il primo che capita. Ma se proprio insisti e hai le gomme nuove conosco un barettino sulle dolomiti... si è un po distante da Roma, ma ne vale la pena... fidati. 
Io solo stock radicato e fiero fatta eccezione per un adesivo e per il parafanghino anteriore 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 16:16 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
la mia è completissimamente stock
unica eccezione un adesivo "vado in moto e godo" sul parafango post del Timmy, Buellone, che fai, metti il mio adesivo in firma?
...occhio eh?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
ruso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 17:28 |
|
|
buellone ha scritto: Wile C. ha scritto: ahhh
un Buellista Romano?
ma allora ci sono?
...magari ci potremmo incntrarvicisivi Non vorrei essere scortese... ma sei referenziato? Hai lo scolapasta? hai lo scarico originale? le frecce originali? io esco solo con gente stock... Poi non bevo aperitivi con il primo che capita. Ma se proprio insisti e hai le gomme nuove conosco un barettino sulle dolomiti... si è un po distante da Roma, ma ne vale la pena... fidati. 
Che simpaticoni sti romani
Quale città si offre x adottarmi? 
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
ruso
|
Oggetto del messaggio: Re: simpaticone di un buellista... Inviato: 23 set 2009, 17:31 |
|
|
buellone ha scritto: ruso ha scritto: Vabbè che non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo essere tutti amici e volerci bene, ma oggi becco sto tizio con una XBS nera (io ero in scooter), lo inseguo x qualche metro, gli suono e quando si ferma gli chiedo se scrive su qualche forum buell. Lui mentre fa no con la testa mi guarda malissimo e riparte. Mah.... Azz. mi sa che ero io... all'inizio quelli con la Bue li rincorrevo anche a piedi... ma dopo varie risposte frigide... sono diventato come loro 
Frigidone, dai che in fondo in fondo hai sperato che ti volessi mostrare il paruolo 
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 set 2009, 18:13 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
ruso ha scritto: buellone ha scritto: Wile C. ha scritto: ahhh
un Buellista Romano?
ma allora ci sono?
...magari ci potremmo incntrarvicisivi Non vorrei essere scortese... ma sei referenziato? Hai lo scolapasta? hai lo scarico originale? le frecce originali? io esco solo con gente stock... Poi non bevo aperitivi con il primo che capita. Ma se proprio insisti e hai le gomme nuove conosco un barettino sulle dolomiti... si è un po distante da Roma, ma ne vale la pena... fidati.  Che simpaticoni sti romani Quale città si offre x adottarmi? 
tranquillo... si passava di qui per caso...
W IL TMACSE
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|