Oggetto del messaggio: Il Presidente della regione Lombardia
Inviato: 23 set 2009, 21:03
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
gira con questo:
Evviva gli scooter, evviva!
anche a tre ruote son meglio delle vostre motorette corte e rumorose
NDR non si vuole assolutamente con questo post parlare di politica
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2009, 21:04
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Che cazzone che sei Daniele ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
RHPS???
anche li hanno usato un TMax.... uno dei primi modelli eh?
w il Timmy
...non avrebbe chiuso!
comprati un T-Max, in città è una favola
...non avrebbe chiuso!
che brutto...lo scooter ovviamente, sul presidente non mi esprimo
però va una favola.. per la città per chi come me è obbligato ad usare lo sputer da una sicurezza eccezionale..
ma perchè in città non puoi usare una moto? io lo faccio tutti i giorni?
haha! forse non hai ben chiaro cosa sia il centro di roma e arrivarci la mattina.. e quando sei arrivato trovare parcheggio, per la moto!!
e poi in giacca e cravatta, con la borsa della palestra, e la tuta antipioggia? e il casco? e quello che la graffia per fare uscire il suo scooter? e la macchina che la fa cadere? lassa perdere...
beh palmer, il tre ruote, per quanto affascinante e sicuro non mi pare una buona scelta per tutti i problemi che citi.. è troppo ingombrante..
sembra ingombrante, ma è in linea con gli altri come grandezza. Certo un sh125 è decisamente più snello, ma anche rispetto al foresight che ho ora, siamo lì. Comunque, a dire la verità, costa troppo. E quello che ho ora, va una favola, consima poco, ha tanto spazio e non va nemmeno legato..